Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643158 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8520 il: 21 Dic 2016, 12:24 »
Ci riprovano con la posta.

eliminando le foto dei jappo nudi

peccato

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8521 il: 21 Dic 2016, 17:42 »
Il problema non è tanto l'assenza delle foto, ma piuttosto la presenza di acquisti in-app.
Nintendo bafangulo vah!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8522 il: 22 Dic 2016, 00:24 »
continua il trend dei "temi" quindi
ma quello di Fuffi lo hai preso?
E' il 5

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8523 il: 23 Gen 2017, 09:26 »
Chiedo consigli...ho preso un New Nintendo 3DS per il compleanno del piccolo.
Quello brandizzato Monster Hunter 4 (precaricato) e con Pokemon Zaffiro Blu (credo).
Dato che devo brasare completamente la console il gioco pre-caricato lo posso riscattare con il codice interno (la card ha ancora il codice intatto) sul nuovo account, giusto?
C'è qualcosa che dovrei sapere a riguardo di brasare una console Nintendo...hanno sempre qualche regoletta strana...poi posso mettere il mio account Nintendo, lo stesso che ho su WiiU, giusto?
Tenendo conto che per ora mio figlio giocherà solo con quelli è necessario avere anche una micro-sd installata per salvare? Non ho controllato se ne avesse lasciata una il precedente proprietario ma non la danno in dotazione con la console...o si?
Ma i giochi DS sono compatibili con la console? E se si, merita la pena recuperare qualcosa?
Dato che la console starà in casa mia durante tutta la settimana facile che alla fine a qualcosa ci giochi pure io...giochi essenziali? Direi Zelda ALBW...poi?
Grazie dei consigli.
« Ultima modifica: 23 Gen 2017, 09:33 da Kabuto »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8524 il: 23 Gen 2017, 09:36 »
Chiedo consigli...ho preso un New Nintendo 3DS per il compleanno del piccolo.
Quello brandizzato Monster Hunter 4 (precaricato) e con Pokemon Zaffiro Blu (credo).
Dato che devo brasare completamente la console il gioco pre-caricato lo posso riscattare con il codice interno (la card ha ancora il codice intatto) sul nuovo account, giusto?
C'è qualcosa che dovrei sapere a riguardo di brasare una console Nintendo...hanno sempre qualche regoletta strana...poi posso mettere il mio account Nintendo, lo stesso che ho su WiiU, giusto?
Tenendo conto che per ora mio figlio giocherà solo con quelli è necessario avere anche una micro-sd installata per salvare? Non ho controllato se ne avesse lasciata una il precedente proprietario ma non la danno in dotazione con la console...o si?
Ma i giochi DS sono compatibili con la console? E se si, merita la pena recuperare qualcosa?
Dato che la console starà in casa mia durante tutta la settimana facile che alla fine a qualcosa ci giochi pure io...giochi essenziali? Direi Zelda ALBW...poi?
Grazie dei consigli.

Allora, sul gioco precaricato non di so dire, ma i 3ds vengono venduti nuovi con una micro sd già montata. Giochi per 3Ds come hai detto tu Zelda, Mario Kart 7 sicuramente, un Pokemon X o Y, Super Mario Land 3d che è fighissimo. Giusto per iniziare.

Ma la brasatura della console perchè la devi fare?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8525 il: 23 Gen 2017, 09:38 »
Perchè c'è ancora l'account del ragazzino che me l'ha venduta.
 :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8526 il: 23 Gen 2017, 09:42 »
Perchè c'è ancora l'account del ragazzino che me l'ha venduta.
 :D

Ah ok :D

Però se lui ha un account Nintendo e ha giocato con il gioco dovrebbe averlo preregistrato. Qui mi sa che è melgi ose qualcuno molto più informato di me di da il suo parere. Magari prima di brasare il 3ds aspetta di essere sicuro di cosa fare.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8527 il: 23 Gen 2017, 09:43 »
Non credo sai? Perchè ho ancora la card con il codice da scaricare...stiamo a vedere gli esperti.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8528 il: 23 Gen 2017, 10:40 »
Fammi capire, il precedente proprietario ha comprato la console con MH installato e l'ha riscattato sul suo account? Non sono sicuro che tu possa segare il vecchio account e poi accedere di nuovo a MH se le cose stanno così... tu hai la carta col codice ma lui l'ha già usata? Se è vergine e non ha mai riscattato il gioco dovresti essere a posto, altrimenti ciccia.

La possibilità di associare il tuo account Wii U col 3ds comunque c'è, io ho un account solo sui due cosi con il portafogli condiviso.

Confermo che ti legge anche i giochi del DS, c'è un ampia gamma di giochi principalmente giappi dove puoi pescare. Non esiste solo Nintendo, su DS trovi anche dei buoni Castlevania per dire.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8529 il: 23 Gen 2017, 10:44 »
Ok, grazie mille dei consigli.
Si la card interna di Monster Hunter 4 è ancora intonsa nella sua plastichina ma effettivamente il gioco preinstallato compare con il suo account...spero di poter cambiare account e ri-scaricare il gioco.
Ragionandoci non avrebbe senso il contrario...il codice del gioco non credo sia associato alla console (e quindi all'account) ergo dovrei poter brasare tutto e re-installarlo.
Ma con Nintendo mai dire mai...
Come associo l'account WiiU? C'è una procedura particolare oppure basta che inserisca Nome+Password e si aggiusta da solo?
Grazie ancora

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8530 il: 23 Gen 2017, 10:53 »
Se lui ha giocato MH col suo account la vedo bigia che tu crei un altro account e riscatti il gioco, non ho esperienza diretta in materia ma l'idea di lasciare l'account lì dove sta la prenderei in considerazione. :D

Ora non ricordo come si associavano gli account ma non è difficile, ti chiede se hai già un account NnID e tu metti i dati...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8531 il: 23 Gen 2017, 11:03 »
Il gioco non è legato all'account, se il codice non è utilizzato dovresti andare tranquillo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8532 il: 23 Gen 2017, 11:10 »
Ottima notizia.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8533 il: 23 Gen 2017, 11:24 »
Il gioco non è legato all'account, se il codice non è utilizzato dovresti andare tranquillo.

È quello il problema. Se il gioco è già scaricato sul 3DS ho paura che il codice sia già stato utilizzato. Occhio.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8534 il: 23 Gen 2017, 11:27 »
Il gioco è pre-installato su tutte le macchine, per quello credo che, come dice Markok, non sia legato all'account.