Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689637 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8175 il: 15 Mar 2015, 23:34 »
Io l'ho giocato gran parte dopo 3D world e l'ho trovato ridondante per non dire altro. 3D world >> 3D land, sotto tutti i punti di vista.  Cioè, giocandoci ho sempre avuto la sensazione che mancasse qualcosa, memore dell'esperienza del World. Inoltre il senso di "già visto"  è molto presente. Io te lo sconsiglio. Magari recuperalo quando avrai "dimenticato"  il capitolo per WiiU

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8176 il: 16 Mar 2015, 00:51 »
Io l'ho giocato gran parte dopo 3D world e l'ho trovato ridondante per non dire altro. 3D world >> 3D land, sotto tutti i punti di vista.  Cioè, giocandoci ho sempre avuto la sensazione che mancasse qualcosa, memore dell'esperienza del World. Inoltre il senso di "già visto"  è molto presente. Io te lo sconsiglio. Magari recuperalo quando avrai "dimenticato"  il capitolo per WiiU

allora diciamo - appunto - che non è il caso di giocarseli in sequenza
ma non lo depennerei da una lista 3DS solo perchè già giocato il 3D World su WiiU

più in là, quando ti torna voglia di Mario

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8177 il: 16 Mar 2015, 00:55 »
Sì, magari più in là.

Invece NSMB2 mi sa che lo lascio sullo scaffale, dopo aver centopercentato Mario e Luigi U non avrò voglia di Mario 2D per secoli. :no:
NNID FiloSNK

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8178 il: 16 Mar 2015, 01:37 »
Anche perché dopo aver giocato a nsmb u, giocare l'episodio per 3ds ti sembrerà al confronto una passeggiata.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8179 il: 16 Mar 2015, 08:35 »
Fine settimana di grande attività per il mio 3DS, ho fatto un'uscita a Milano con un amico e non solo ho usato il cosino in auto/treno (capita di rado che il mio 3DS si allontani dal salotto :D) ma ho pure fatto pienone di streetcosi e spotcavoli ricevendo addirittura una tessera gilda di Monster Hunter da un tizio :D questa roba in effetti ha senso, se non abiti in mezzo al fallout nucleare, avevo sottovalutato la cosa ritenendola una feature "cucita addosso" ai giapponesi ma in realtà pure i bauscia girano col 3DS, aveva ragione Rule_z. :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8180 il: 16 Mar 2015, 09:29 »
domanda nabba in merito a streetpass e spotquellarobalì, la ricezione funziona solo se ha la cartuccia inserita/gioco tirato giù dall'eshop o basta solo che sia presente il salvataggio nella sd?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8181 il: 16 Mar 2015, 09:31 »
Credo che bastino i dati di salvataggio, non è necessario che il 3DS abbia in stand-by il gioco in questione per fare streetpass quindi non credo che serva fisicamente la cartuccina infilata dentro, tanto se il gioco non lo sta eseguendo comunque... ma ti rispondo a naso, passerà uno più informato.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8182 il: 16 Mar 2015, 09:38 »
Non serve la cartuccia inserita, però nel gioco devi abilitare lo steetpass.
E poi, se lo vendi, ricordarti di disabilitarlo... io me ne dimentico sempre e continuano ad arrivarmi notifiche per giochi che non ho più!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8183 il: 16 Mar 2015, 10:03 »
ok, grazie delle info! la prossima volta che vado in un centro commerciale lo porto dietro che sono curioso....certo però che sono anche pirla, potevo portarlo ieri dato che ero al cartoomix e visto il target dell'evento....fuck.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8184 il: 16 Mar 2015, 11:29 »
Si esatto, non serve la cartuccia. Puoi abilitare solo fino a 10 giochi per volta però.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8185 il: 16 Mar 2015, 16:33 »
che domande sono?
certo
Non rischia di essere ridondante?

Secondo me rischia, anche il New Super 2D voglio soldi

Se si é giocati i sequel su WiiU non vale molto la pena se non perché si voglia una esperienza simile su portatile, chessò andando in vacanza.

Entrambi i giochi WiiU sono molto meglio tra l'altro, da cui il problema nel fare il percorso inverso..

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8186 il: 16 Mar 2015, 18:34 »
il fatto è che nintendo ricicla ricicla e ricicla, io ho giocato prima 3d Land di Mario Galaxy e quando ho giocato quest'ultimo mi è capitato più volte di pensare "cazzo ma questo l'han copiato da 3D Land.." poi invece mi sono reso conto che era uscito prima Galaxy e quindi era 3D Land che aveva preso a piene mani da Galaxy  :D. Immagino che la stessa cosa l'abbiano fatta con 3D World, che quindi è praticamente un 3D Land ultra pompato. Quindi effettivamente giocare 3D Land dopo il fratello maggiore non è una grandissima idea, fermo restando che è comunque stupendo, io ho adorato la seconda metà dove finalmente il gioco si fà duro, la prima parte è troppo facile

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8187 il: 16 Mar 2015, 19:52 »
attenzione, tempo due pagine e anche Mario finisce dritto nella categoria "lammerda"  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8188 il: 16 Mar 2015, 20:10 »
Beh anche l'altro lammerda aveva mario nel titolo :)
Comunque ci può stare che si dica che c'è del riciclo tra 3d land e 3d world ma di Galaxy io ci vedo davvero pochino nei primi due.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8189 il: 16 Mar 2015, 21:13 »
Beh anche l'altro lammerda aveva mario nel titolo :)
Comunque ci può stare che si dica che c'è del riciclo tra 3d land e 3d world ma di Galaxy io ci vedo davvero pochino nei primi due.

musiche, livelli piattaforme rosse e blu che si alternano, boss fights, questi i primi che mi vengono in mente, ricordo un forte senso di deja vu quando l'ho giocato (li ho giocati in tempi abbastanza ravvicinati).
Comunque mai detto che è lammerda eh. Comunque Galaxy è sopravvaluttato, troppo semplice, ops.. m'è scappato  :D