Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689578 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8025 il: 19 Feb 2015, 13:40 »
ho preso in mano il mio 3DS XL blu e lo schermo superiore si sposta a destra e sinistra
direi per meno di un millimetro, una cosa impercettibile

sono certo che lo stesso "fenomeno" fosse presente sul 3DS liscio acqua blu che avevo prima, e prima ancora sui vari DS Lite / DSi XL e dio solo sa quante versioni ha sfornato Nintendo di queste console.

It prints money

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8026 il: 19 Feb 2015, 14:02 »
Fatto il passaggio. Tutto liscio. Ho odiato le viti per rimuovere la microsd, un sistema più semplice potevano farlo!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8027 il: 19 Feb 2015, 14:18 »
Adesso appena vado a casa provo a muovere lo schermo e mi deprimo perché sicuramente si muove. :(

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8028 il: 19 Feb 2015, 14:27 »
Io invece non capisco il 3d. Se lo attivo mi fa venire il mal di testa dopo 2 secondi, altro che stabilità maggiore. Forse sbaglio qualcosa ma al momento sono un pò allibito.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.548
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8029 il: 19 Feb 2015, 14:31 »
Io invece non capisco il 3d. Se lo attivo mi fa venire il mal di testa dopo 2 secondi, altro che stabilità maggiore. Forse sbaglio qualcosa ma al momento sono un pò allibito.
con l'Old invece nessun problema o è il tuo primo 3ds?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8030 il: 19 Feb 2015, 14:34 »
No no, avevo il 3ds vecchio. E' proprio questo che ha qualcosa che non va. E parlo di Paper Mario dove il 3d è quasi inutile. Ma già dall'installazione e dal logo avevo avuto lo stesso effetto. Avevo però pensato si dovesse calibrare, invece dopo averlo fatto è la stessa cosa. Davvero ingiocabile, non capisco.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8031 il: 19 Feb 2015, 14:45 »
Indossi occhiali con montatura spessa? Ho letto che l'eye tracking crea problemi in questi casi.

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8032 il: 19 Feb 2015, 14:53 »
Ragazzi un consiglio.
Con una Micro SD da 16 gb sto tranquillo? O voi andate aggressivi di 32?
Avete consigli su microsd che siano compatibili e che costino il meno possibile?

Sul sito Nintendo ce ne sono alcune compatibili:
http://tinyurl.com/kmwhlbr

Su Amazon ho trovato una SanDisk Extreme 16 gb a 17 euro.
Clicco o trovo di meglio?







Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.548
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8033 il: 19 Feb 2015, 14:55 »
No no, avevo il 3ds vecchio. E' proprio questo che ha qualcosa che non va. E parlo di Paper Mario dove il 3d è quasi inutile. Ma già dall'installazione e dal logo avevo avuto lo stesso effetto. Avevo però pensato si dovesse calibrare, invece dopo averlo fatto è la stessa cosa. Davvero ingiocabile, non capisco.

Indossi occhiali con montatura spessa? Ho letto che l'eye tracking crea problemi in questi casi.

mmmhhh, non ho il new ma appena posso provo quello del mio amico dato che sono occhialuto con montatura spessa.

p.s.: ma era una battuta o è vero la storia della montatura spessa? lol.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8034 il: 19 Feb 2015, 14:57 »
Occhiali normalissimi, ma mi pare una cavolata. ^^'
Anche senza occhiali stessa cosa, tanto lo metto vicino, mica ci gioco a 4 metri eh.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8035 il: 19 Feb 2015, 15:23 »
No no, avevo il 3ds vecchio. E' proprio questo che ha qualcosa che non va. E parlo di Paper Mario dove il 3d è quasi inutile. Ma già dall'installazione e dal logo avevo avuto lo stesso effetto. Avevo però pensato si dovesse calibrare, invece dopo averlo fatto è la stessa cosa. Davvero ingiocabile, non capisco.

Indossi occhiali con montatura spessa? Ho letto che l'eye tracking crea problemi in questi casi.

mmmhhh, non ho il new ma appena posso provo quello del mio amico dato che sono occhialuto con montatura spessa.

p.s.: ma era una battuta o è vero la storia della montatura spessa? lol.

Nessuna battuta, su GAF ho letto di gente che lamenta problemi con l'eye tracking in questi casi. In pratica il 3DS "legge" come occhi il contorno delle lenti, creando uno sfasamento nel 3D.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.548
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8036 il: 19 Feb 2015, 15:25 »
No no, avevo il 3ds vecchio. E' proprio questo che ha qualcosa che non va. E parlo di Paper Mario dove il 3d è quasi inutile. Ma già dall'installazione e dal logo avevo avuto lo stesso effetto. Avevo però pensato si dovesse calibrare, invece dopo averlo fatto è la stessa cosa. Davvero ingiocabile, non capisco.

Indossi occhiali con montatura spessa? Ho letto che l'eye tracking crea problemi in questi casi.

mmmhhh, non ho il new ma appena posso provo quello del mio amico dato che sono occhialuto con montatura spessa.

p.s.: ma era una battuta o è vero la storia della montatura spessa? lol.

Nessuna battuta, su GAF ho letto di gente che lamenta problemi con l'eye tracking in questi casi. In pratica il 3DS "legge" come occhi il contorno delle lenti, creando uno sfasamento nel 3D.
molto bene :-
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8037 il: 19 Feb 2015, 15:41 »
Io invece non capisco il 3d. Se lo attivo mi fa venire il mal di testa dopo 2 secondi, altro che stabilità maggiore. Forse sbaglio qualcosa ma al momento sono un pò allibito.

La differenza di stabilità con il vecchio 3D è abissale, avrai qualche problema tu o il software che utilizzi oppure porti gli occhiali da Sole.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8038 il: 19 Feb 2015, 16:05 »
Ma l'effetto è identico a quello del vecchio 3DS tenuto perfettamente in posizione statica e allineato al millimetro con l'asse terrestre? In pratica è come sempre solo che funziona con comodità se ti muovi?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8039 il: 19 Feb 2015, 19:03 »
È un po' strano ritornare ad uno schermo più piccolo dopo l'xl, ma la definizione ne beneficia non poco.