Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7290 il: 01 Set 2014, 13:04 »
Anche Metal Gear Ghost Babel era per Color  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7291 il: 01 Set 2014, 13:05 »
Io ribadisco http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_per_Game_Boy_Color

Molto poco e molto a ridosso con l'uscita dell'advance.

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7292 il: 01 Set 2014, 14:17 »
La grande differenza è che gb e ds avevano comunque una montagna di software e quindi avevano dato molto a chi le aveva comprate, e per il ds è ancora continuata ad uscire molta roba. Non si può certo dire lo stesso x il 3ds...

Ah ma vedo che in 'sti giorni TFP vuole proprio toccare il fondo...


(immagino che delle montagne di giochi GB e DS, tu abbia avuto tempo e soldi di giocarli PROPRIO TUTTI per fare un'affermazione del genere)

non capisco cosa stai dicendo  :|

Tranquillo, è solo che qui se parli male di Nintendo sei un delinquente.
O forse se dici cazzate.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7293 il: 01 Set 2014, 14:37 »
Ma oltre alla CPU più veloce avrà anche più RAM o VRAM?
Sembra di sì, ma credo siano solo rumor per ora.
Si dice anche che il nome in codice sia Snake, lancio stealth di nuova console confermato :D

Ottimo, mi sa che che ho fatto bene ad aspettare per l'acquisto di un 3DS, che mi sembra la console con la line up migliore tra quelle oggi sul mercato (almeno per i miei gusti). Ho visto quello in stile Super Famicom ed è ganzissimo, se costa sotto 200 euri lo prendo a Natale.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7294 il: 01 Set 2014, 14:45 »
Ho visto quello in stile Super Famicom ed è ganzissimo, se costa sotto 200 euri lo prendo a Natale.
Qui da noi però usciranno nel 2015.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7295 il: 01 Set 2014, 14:48 »
EDIT - anticipato
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7296 il: 01 Set 2014, 14:53 »
Ho visto quello in stile Super Famicom ed è ganzissimo, se costa sotto 200 euri lo prendo a Natale.
Qui da noi però usciranno nel 2015.

Fa niente, ho aspettato tanto, mese più mese meno.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7297 il: 01 Set 2014, 16:47 »
Al di la dei problemi di cui avete parlato finora (tutti da verificare in base a QUANTA roba uscirà esclusiva), secondo me con questo nome rischiano di incasinare l'utenza, un po' come col wiiu. Con i nomi ultimamente hanno grossa crisi.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7298 il: 01 Set 2014, 16:58 »
Dopo il mio tempestivo acquisto di un XL (...) sarei interessato pure al circle pad mostrus. Qualcuno ce l'ha e vuole darmi una sua opinione? Comodo, funziona bene? Voglio il secondo stick pure io. :(

Se qualcuno volesse sbarazzarsi del suo CPP perché passa al New3DS (o perché non se ne fa un cazzo) ovviamente mi mandasse un MP ;) di solito non compro usato ma da voi del forum sì.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7299 il: 01 Set 2014, 17:05 »
@Ryo: qualche gioco, tipo pokemon. Io ero un possessore di pocket e ricordo che rosicai abbastanza per il color. Ma di fatto poi non uscì nulla di imprescindibile.
Non ricordo quando mio fratello me lo regalò di preciso, era con Side Pocket, Tamagotchi, Tetris e una altro gioco, credo per il compleanno del 97 o per natale avrò avuto 12 anni e fino ai 19 ho "parassitato" le console sue :D (si, ai tempi cambiava idea frequentemente come ora ma le console le teneva un pochino di più). Poi ad un mio amico di li a poco gli regalarono un Color... la cosa mi toccò il giusto, a casa c'era quasi sempre una console, sfruttavo quella.
Ero un piccolo grasso parassita  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7300 il: 01 Set 2014, 17:15 »
Track & Field! :yes:
Tamagotchi mi suona nuovo, ma può essere.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7301 il: 01 Set 2014, 19:11 »
La grande differenza è che gb e ds avevano comunque una montagna di software e quindi avevano dato molto a chi le aveva comprate, e per il ds è ancora continuata ad uscire molta roba. Non si può certo dire lo stesso x il 3ds...

Ah ma vedo che in 'sti giorni TFP vuole proprio toccare il fondo...


(immagino che delle montagne di giochi GB e DS, tu abbia avuto tempo e soldi di giocarli PROPRIO TUTTI per fare un'affermazione del genere)

non capisco cosa stai dicendo  :|

Tranquillo, è solo che qui se parli male di Nintendo sei un delinquente.
O forse se dici cazzate.

potresti esprimerti in maniera un pò piu simpatica, argomentando i tuoi pareri? altrimenti faccio anch'io come te e ad ogni tuo post io intervengo dicendoti semplicemte che spari cazzate, proprio come hai fatto tu... "tu spari cazzate"
« Ultima modifica: 01 Set 2014, 19:17 da Migcar »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7302 il: 01 Set 2014, 21:08 »
Al di la dei problemi di cui avete parlato finora (tutti da verificare in base a QUANTA roba uscirà esclusiva), secondo me con questo nome rischiano di incasinare l'utenza, un po' come col wiiu. Con i nomi ultimamente hanno grossa crisi.

più che grossa crisi, sembrano avere una paura fottuta ad "osare"
cazzo, chiamalo New Game Boy (che è anche l'anno giusto per un po' di amarcord) e non banalmente New 3DS Sarcazzi Edition for Dummies.

Stessa cosa, pure peggio, con WiiU: talmente impauriti dall'alienarsi la vasta utenza fedele a Wii che han fatto uno dei più grandi casini a livello di comunicazione commerciale degli ultimi anni.
Non a caso ancora oggi sugli scaffali della GDO ci sono gli alert che "i giochi Wii U con la custodia azzura NON sono compatibili con Wii"

LOL

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7303 il: 02 Set 2014, 10:11 »
cazzo, chiamalo New Game Boy (che è anche l'anno giusto per un po' di amarcord) e non banalmente New 3DS Sarcazzi Edition for Dummies.

Secondo me avrebbero generato molta più confusione - e forse pure incaxxatura: della serie "'sto coso si chiama NGB ma perchè è così simile al 3DS?!" - con un cambio nome del genere.

Voglio dire, alla fin fine quel gingillo *è* pur sempre un 3DS...

Il nome nuovo di zecca (o anche l'amarcord, perchè no?) mi pare molto più saggio tenerselo per il vero, futuro portatile nextgen.
videoGIOCATORE

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7304 il: 02 Set 2014, 10:11 »
Anche Metal Gear Ghost Babel era per Color  :yes:

OT: com'era questo? Vorrei recuperarlo ma costa uno sproposito!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"