Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643083 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6150 il: 29 Ago 2013, 01:38 »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6151 il: 29 Ago 2013, 07:59 »
A me sembra che con questa mossa Nintendo sia rinsavita.

Ciò che non era normale era aver messo in commercio console (3ds e WiiU) troppo costose in un periodo di crisi economica. Wii e Ds avevano dimostrato di riuscire ad essere di massa anche in virtù del loro prezzo basso.

Con 3ds e WiiU il prezzo sale per features che alla maggior parte della gente nemmeno interessano.
Il 3ds costava 250 euro al lancio e il motivo principale del costo era il 3d, feature che non interessa a nessuno (o meglio, può anche interessare, ma non se costa un rincaro di 100 euro sulla console!).
Con WiiU il costo elevatissimo è colpa del Gamepad che un sacco di gente trova inutile (o quantomeno non gli vien attribuito grande "valore").

Nell'era della crisi economica, un 3ds senza l'iinutile 3D e con un prezzo basso sembra un'ottima idea. Secondo me venderà parecchio.
un annetto fa l'avrei presa. adesso son in dubbio, non fosse per le dimensioni dello schermo che nella versione xl son maggiormente piacevoli.
sul togliere il 3D hanno la mia benedizione.
peccato per non poter piegare la console a metà come prima comunque....
« Ultima modifica: 29 Ago 2013, 08:09 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6152 il: 29 Ago 2013, 08:12 »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6153 il: 29 Ago 2013, 08:14 »
lo schermo superiore del 2ds è grande come quello del 3ds normale o come l'xl?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6154 il: 29 Ago 2013, 08:15 »
3DS normale.
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6155 il: 29 Ago 2013, 08:30 »
un annetto fa l'avrei presa. adesso son in dubbio, non fosse per le dimensioni dello schermo che nella versione xl son maggiormente piacevoli.
sul togliere il 3D hanno la mia benedizione.
peccato per non poter piegare la console a metà come prima comunque....
Se ti interessa la console a parte il prezzo un po' più basso non vedo ragioni per scegliere quest'ultimo 2ds... L'XL ha schermi molto più grandi, si chiude a metà e puoi giocarci in 2d senza problemi se non ti interessa il 3d.


How to make your own 2ds

p.s. sulla scatola del 2ds è rimasto il 7+ però...
« Ultima modifica: 29 Ago 2013, 08:54 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6156 il: 29 Ago 2013, 08:43 »
Non si può certo dire che N non pensi "out of the box". Con questa trovata penso abbia spiazzato tutti.
Me di sicuro.
Venderà un gozzilione, abbasserà i prezzi dei giochi (se non è FOLLE).
L'unica cosa che proprio non capisco è perché è una tavoletta unica che non si può piegare. Questione di prezzo? Risparmione?
Ma soprattutto, faranno i pezzenti nuovamente come il 3DS XL e non ci metteranno manco l'alimentatore o, che so, il pennino?  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6157 il: 29 Ago 2013, 08:49 »
L'unica cosa che proprio non capisco è perché è una tavoletta unica che non si può piegare. Questione di prezzo? Risparmione?
E certo che è per il risparmione, tra l'altro quelli che sembrano 2 schermi in realtà sono uno solo diviso in 2 dalla mascherina di plastica della console quindi era impossibile farla pieghevole.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6158 il: 29 Ago 2013, 08:53 »
L'unica cosa che proprio non capisco è perché è una tavoletta unica che non si può piegare. Questione di prezzo? Risparmione?

Possono togliere il limite d'età e venderla così ai bambini. Sia mai si schiaccino le dita tra i due schermi.


A me piace. Non la acquisterei neanche se mi avanzassero soldi per risolvere la fame nel mondo ma la trovo giocattolosa il giusto, in particolare nella colorazione bianco-rossa. I limiti tecnici non sono percepibili per il target di riferimento; i vantaggi, sì.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6159 il: 29 Ago 2013, 09:23 »
Nintendo demoniaca.

Ora sputami fuori quel cazzo di Smash Bros., I gotta roast some asses  :evil:
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6160 il: 29 Ago 2013, 09:31 »
Se ti interessa la console a parte il prezzo un po' più basso non vedo ragioni per scegliere quest'ultimo 2ds... L'XL ha schermi molto più grandi, si chiude a metà e puoi giocarci in 2d senza problemi se non ti interessa il 3d.
la console non mi convince appieno, il 3d non mi interessa, l'audio mono non è un problema visto che gioco con cuffie...ergo l'unico contro attuale è lo schermo...il prezzo basso mi aggrada vista la mia scarsa convinzione (3-4 titoli interessanti per me: smt 4, phoenix, phoenix vs layton, bravely e forse zelda)...
ci farò un pensiero per natale...

Della genialità commerciale del 2DS ne è convinto anche Patcher
brutto segno lol
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6161 il: 29 Ago 2013, 09:39 »
3-4 titoli interessanti per me: smt 4, phoenix, phoenix vs layton, bravely e forse zelda

Non sono affatto pochi, 3-4 titoli. Io l'ho comprata solo per Fire Emblem. :)

E comunque, non scordiamoci Crimson Shroud!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6162 il: 29 Ago 2013, 09:49 »
Tre o quattro titoli?

Potessi permettermelo, comprerei un 3DS (XL) solo per Animal Crossing  :hurt:  :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6163 il: 29 Ago 2013, 09:53 »

Non sono affatto pochi, 3-4 titoli. Io l'ho comprata solo per Fire Emblem. :)

E comunque, non scordiamoci Crimson Shroud!
beh ognuno fa le sue valutazioni. quei quattro titoli non sono system seller per me, ma solo ottimi titoli!
per dire dopo aver giocato i due soul di from software per me il prossimo titolo next gen analogo di from diventa una killer app che mi fa comprare la console...

crimson non lo considero, lo ho giocato lo scorso natale\capodanno sul 3ds xl di mio cugino e finito!!!
gran titolo con bassissimi valori di produzione ahimè!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6164 il: 29 Ago 2013, 09:58 »
Boh Nintendo produce una console che chiaramente non è per voi a meno che abbiate figli o figlie o nipotini piccoli e la volete comprare lo stesso, spendaccioni!