Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5835 il: 01 Giu 2013, 15:13 »
Quella dell'ultimo M&L rpg era tamarissima:


Infatti era uguale alla versione Jappo

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5836 il: 01 Giu 2013, 15:15 »
piu' violenta quella jap :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5837 il: 02 Giu 2013, 13:16 »
Ragazzi secondo voi me lo sostituiscono alla Nintendo il 3DS XL per lo schermo giallino? In realtà non gli ho dato tanto peso, ma guardando quello di mio fratello che è perfettamente bianco, mi da fastidio. Sono disposto anche a dare via Layton o a cambiare colore del 3DS XL, basta che abbia lo schermo perfettamente bianco. Lo riconoscono come difetto di conformità?
« Ultima modifica: 02 Giu 2013, 13:18 da Neophoeny »

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5838 il: 02 Giu 2013, 14:12 »
Tu prova, anche se così a naso hai più possibilità di fartelo cambiare nel negozio in cui l'hai preso (posto che non sia passato molto tempo) piuttosto che direttamente da Nintendo (che secondo me ti manda cordialmente a fangù).

Yeah man, it's random.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5839 il: 02 Giu 2013, 14:13 »
Ragazzi secondo voi me lo sostituiscono alla Nintendo il 3DS XL per lo schermo giallino? In realtà non gli ho dato tanto peso, ma guardando quello di mio fratello che è perfettamente bianco, mi da fastidio. Sono disposto anche a dare via Layton o a cambiare colore del 3DS XL, basta che abbia lo schermo perfettamente bianco. Lo riconoscono come difetto di conformità?

adesso magari dico una banalità, ma se clicchi in alto a sinistra nella dash (dove c'è l'icona dell'illuminazione) ti permette di modifiare il livello di luminosità dello schermo e di attivare o disattivare la modalità di risparmio energetico.

agendo su quest'ultima sul mio 3DS XL cambia visivamente la "tonalità" dei colori, da fredda (bianco?) a calda (bianco-giallastro).

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5840 il: 02 Giu 2013, 14:18 »
Tu prova, anche se così a naso hai più possibilità di fartelo cambiare nel negozio in cui l'hai preso (posto che non sia passato molto tempo) piuttosto che direttamente da Nintendo (che secondo me ti manda cordialmente a fangù).

Non me lo cambia.. ho preso il 3DS XL all'uscita. E' perfettamente tenuto, immacolato,  ma è passato molto tempo ormai. Non l'ho fatto prima perchè mi sembrava che tutti i 3DS XL fossero così (lo stesso Giobbi, EGO avevano lo stesso problema). Invece quello di mio fratello (XL bianco) ha uno schermo con tonalità perfette. Ho mandato una email a Nintendo. Babaz ho provato tutto, ma non è quello il problema. Sarei disposto pure a pagare per sostituire lo schermo ma non so nemmeno a chi mi devo rivolgere.

Edit: su ebay lo schermo superiore costa più di 60 euro. Sticazzi, non mi conviene. A 'sto punto sarei disposto pure a uno scambio con qualcun altro nel forum, ma non penso che ci sia gente interessata.
« Ultima modifica: 02 Giu 2013, 14:23 da Neophoeny »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5841 il: 02 Giu 2013, 14:22 »
Sarei disposto pure a pagare per sostituire lo schermo ma non so nemmeno a chi mi devo rivolgere.

visto che è un "difetto - non difetto" potresti considerare l'ipotesi di venderlo usato nei mercatini e di acquistarne uno nuovo.

Ammesso che poi tu possa andare a colpo sicuro con lo schermo (non mi risulta - infatti - che vi siano certezze in merito alla bontà degli schermi montati, nè su quali modelli si riscontri il "problema" e su quali no)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5842 il: 02 Giu 2013, 14:26 »
Sarei disposto pure a pagare per sostituire lo schermo ma non so nemmeno a chi mi devo rivolgere.

visto che è un "difetto - non difetto" potresti considerare l'ipotesi di venderlo usato nei mercatini e di acquistarne uno nuovo.

Ammesso che poi tu possa andare a colpo sicuro con lo schermo (non mi risulta - infatti - che vi siano certezze in merito alla bontà degli schermi montati, nè su quali modelli si riscontri il "problema" e su quali no)

Infatti, è troppo rischioso perchè rischio di ribeccare lo schermo di nuovo giallo. Sarebbe meglio invece uno scambio di 3DS XL, più conguaglio a favore dell'altro. In sostanza devo vedere se lo schermo dell'altro XL è bianco o no.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5843 il: 02 Giu 2013, 14:40 »
Sarei disposto pure a pagare per sostituire lo schermo ma non so nemmeno a chi mi devo rivolgere.

visto che è un "difetto - non difetto" potresti considerare l'ipotesi di venderlo usato nei mercatini e di acquistarne uno nuovo.

Ammesso che poi tu possa andare a colpo sicuro con lo schermo (non mi risulta - infatti - che vi siano certezze in merito alla bontà degli schermi montati, nè su quali modelli si riscontri il "problema" e su quali no)

Infatti, è troppo rischioso perchè rischio di ribeccare lo schermo di nuovo giallo. Sarebbe meglio invece uno scambio di 3DS XL, più conguaglio a favore dell'altro. In sostanza devo vedere se lo schermo dell'altro XL è bianco o no.

Neo, la tua angoscia per questa cosa mi ha talmente colpito che, se non fossi all'estero, scambierei il mio, di 3DS XL, che ha lo schermo perfettamente bianco, senza conguaglio.

Seriously, e' un problema tanto grave? Io ho il DSi XL con schermo giallastro, ma nei giochi non si nota manco un pochino!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5844 il: 02 Giu 2013, 14:52 »
Sarei disposto pure a pagare per sostituire lo schermo ma non so nemmeno a chi mi devo rivolgere.

visto che è un "difetto - non difetto" potresti considerare l'ipotesi di venderlo usato nei mercatini e di acquistarne uno nuovo.

Ammesso che poi tu possa andare a colpo sicuro con lo schermo (non mi risulta - infatti - che vi siano certezze in merito alla bontà degli schermi montati, nè su quali modelli si riscontri il "problema" e su quali no)

Infatti, è troppo rischioso perchè rischio di ribeccare lo schermo di nuovo giallo. Sarebbe meglio invece uno scambio di 3DS XL, più conguaglio a favore dell'altro. In sostanza devo vedere se lo schermo dell'altro XL è bianco o no.

Neo, la tua angoscia per questa cosa mi ha talmente colpito che, se non fossi all'estero, scambierei il mio, di 3DS XL, che ha lo schermo perfettamente bianco, senza conguaglio.

Seriously, e' un problema tanto grave? Io ho il DSi XL con schermo giallastro, ma nei giochi non si nota manco un pochino!

Penso sia una cosa psicologica. Infatti per mio fratello io sono esagerato, mi ero rassegnato. Ma dopo aver visto nuovamente il 3DS XL perfettamente bianco mi è venuta la pulce in testa e mi da fastidio. Prima o poi troverò una soluzione per scambiare il 3DS XL con qualcuno, gli regalo pure Layton se occorre. Oppure compro un 3DS XL usato e poi vendo a parte quello mio. Lo comprerei pure nuovo se avessi la certezza che lo schermo è bianco, il problema è che non si può provare. Lo so, sono esagerato, ma mi da fastidio.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5845 il: 02 Giu 2013, 18:23 »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5846 il: 02 Giu 2013, 22:48 »
ok, mi sono 3dsizzato. Siccome a casa non ho il wi-fi, vorrei connettermi in ufficio (lol). Domandismo: come funziona il nintendo shop per comprare i titoli in DD? Punti tipo Live, carta di credito? Nel secondo caso resta memorizzata o va reinserita tutte le volte?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5847 il: 02 Giu 2013, 22:52 »
Punti tipo Live, carta di credito? Nel secondo caso resta memorizzata o va reinserita tutte le volte?

Puoi acquistare delle prepagate, oppure usare la carta di credito.

La carta resta memorizzata, ma ti chiede di creare una password che userai tutte le volte che vorrai aggiungere fondi.

L'aggiunta di fondi avviene per cifre fisse: 10, 20 euro, e altri tagli. Non puoi aggiungere solo i 4,99€ che ti servono per un gioco VC, per esempio.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5848 il: 02 Giu 2013, 22:59 »
Ma no, puoi aggiungere solo quello che ti serve per l'acquisto, c'è l'opzione apposta.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5849 il: 02 Giu 2013, 23:00 »
Ma no, puoi aggiungere solo quello che ti serve per l'acquisto, c'è l'opzione apposta.

Davvero? Mi è sfuggita. Che pirla, e io ogni volta che imprecavo perché avanzavano sempre gli spiccioli.

Dove la si vede? Nella pagina del singolo gioco?