Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4500 il: 22 Ago 2012, 19:17 »
Si mi pare di si, o almeno un mio amico l'ha visto fare. Ma sto 3dsxl vale oppure no? Perché non l'ho ancora visto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4501 il: 22 Ago 2012, 19:23 »
per quello che ho provato io, è una gran sòla

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4502 il: 22 Ago 2012, 19:26 »
Si mi pare di si, o almeno un mio amico l'ha visto fare. Ma sto 3dsxl vale oppure no? Perché non l'ho ancora visto.

Se ne hai voglia qua c'è il parere di Kotaku, io sono sostanzialmente d'accordo con loro.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4503 il: 22 Ago 2012, 21:01 »
per quello che ho provato io, è una gran sòla
Per quello che ho provato io che ce l'ho da 3 settimane, non lo è.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4504 il: 23 Ago 2012, 00:36 »
A quanto pare ci vuole internet per il trasferimento. Sono sicuro che se vado da Gamestop avrò casini perchè lì non hanno il wifi. Siccome ho i giochi del programma fedeltà mi scoccia doverli lasciare nel vecchio 3DS. C'è eventualmente un altro metodo per recuperarli oltre allo scambio dati? Ad es. posso fare il download con il mio account dall'eshop?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4505 il: 23 Ago 2012, 06:08 »
No, o fai il passaggio o nada.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4506 il: 23 Ago 2012, 14:14 »
Chiedi cortesemente specificando il motivo che vorresti fare il passaggio. Non so, magari gli lasci giù i soldi o una carta firmata... In effetti è anche un tuo diritto, poi Vabbe viva Nintendo eh!!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4507 il: 24 Ago 2012, 00:26 »
A quanto pare ci vuole internet per il trasferimento.

non mi risulta affatto
quando ho spostato roba dal mio DSi al mio 3DS ho semplicemente lanciato il programma di trasferimento su uno e sull'altro, si sono visti ed è stato subito ammmmore :P

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4508 il: 24 Ago 2012, 08:41 »
No, se devi trasferire dei giochi senza internet non fai nulla.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4509 il: 24 Ago 2012, 09:07 »
Copio dal topic di NSMB2 per non andare OT. ;)

Ma davvero un region lock vi impedisce di prendere una console e non giocare tutte le cose che escono in Europa? Non ho mai capito sta cosa...
Guarda, non sono un talebano, ho accettato il "noleggio" di Steam figurati. :)

Se fosse stata una console fissa avrei intonato lo "sticazzi, è Nintendume e lo voglio", con una portatile ho problemi.

Quando ho comprato il DS a malapena sapevo che fosse universale e mi interessava molto poco, i giochi che mi piacciono in europa escono. Poi mi sono ritrovato negli Stati Uniti per qualche mese, un paio d'anni fa. Il DS chiaramente me lo portai dietro e lì ho comprato Castlevania OoE versione US, per dirne uno. Una console portatile deve seguirti nella vita, non sai mai cosa puo' succedere. Mi sembra sbagliato dal punto di vista ideologico, Nintendo non me l'aveva mai fatto prima e io non sono uno che se la ricompra due volte o cose del genere, i soldi hanno un valore per me.

Insomma, sono combattuto :D ma magari prima o poi capitolerò, solo che mi sento preso in giro. :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4510 il: 24 Ago 2012, 09:14 »
Sarà che a me di portarmi la console in giro per il mondo non è mai fregato molto, ma mi pare astruso non comprare un oggetto perchè non fa girare i giochi giapponesi o americani. Voglio dire: fosse limitato per ogni mercato nazionale capirei, ma con 3 macro-aree a livello mondiale, non dico che non sarebbe meglio se fosse region free, ma non comprarlo per questo...poi ognuno ha le sue priorità ci mancherebbe!

Compratene 3 no?  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4511 il: 24 Ago 2012, 09:27 »
Sarà che a me di portarmi la console in giro per il mondo non è mai fregato molto, ma mi pare astruso non comprare un oggetto perchè non fa girare i giochi giapponesi o americani. Voglio dire: fosse limitato per ogni mercato nazionale capirei, ma con 3 macro-aree a livello mondiale, non dico che non sarebbe meglio se fosse region free, ma non comprarlo per questo...poi ognuno ha le sue priorità ci mancherebbe!

Compratene 3 no?  ;)
Quindi se devi trasferirti per un po' lasci tutto a casa? Qui non parlavamo di tre settimane ma tipo di otto mesi... le portatili mi piacciono soprattutto per l'idea, beh, di portarle in giro. :)

Adesso la vita mi è un po' cambiata (in peggio? :() e questa evenienza di comprare un gioco da un gamestop americano è improbabile che si verifichi di nuovo, però, dopo aver assaggiato la libertà, è dura tornare indietro e lasciare che sia qualche dirigente a decidere quali sono i prodotti che posso comprare e quali quelli che non posso.

Perché io 3 console non le compro, piuttosto mi compro Vita. :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4512 il: 24 Ago 2012, 09:35 »
Non so, ovviamente ognuno ha le sue esigenze e non mi sento di criticare le scelte di nessuno, ci mancherebbe.

Certo mi fa un po' specie leggere che compreresti Vita perchè è region free, e magari non ha più di 2 giochi che ti interessano, piuttosto del 3DS perchè invece è region locked, ma come hai scritto nell'altro post sei li che ti mangi le mani perchè ci sono diversi giochi che vorresti avere.

Se stai negli USA ti compri i giochi PAL...Amazon spedisce dovunque  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4513 il: 24 Ago 2012, 09:37 »
Basta aspettare l'emu 3ds per Vita.
Fatta.
(uscirà prima o poi, uscirà...)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4514 il: 24 Ago 2012, 09:39 »
Ma fa prima a prendersi un 3DS usato americano...a quanto sta? 50 dollari?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205