Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643233 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4035 il: 09 Giu 2012, 12:45 »


Anche mario tennis che non mi convince guadagna cmnq qualcosa (e ovviamente, multiplayer sportivo etc)

Peggio della versione N64?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4036 il: 09 Giu 2012, 17:14 »
E' la vers migliore quindi per me sì.

E' che aggiungono cose senza vedere che per il gioco sono solo controproducenti (nello specifico i super tiri del GC con filmatino non skip ogni volta e le meccaniche a piastrelle/super tiri di questo).

Mah.  ???

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4037 il: 12 Giu 2012, 17:54 »
Io postbox ho smesso da tempo di aprirlo perchè ci perdevo troppo tempo. E' molto lento, se stai 2-3 giorni senza entrarci perdi mezz'ora solo a scaricare i messaggi, ed è una lumaca anche ad aprire i singoli post.

Quotone.

Anch'io ormai abbandonato, e la cosa mi dispiace perchè l'idea a mio parere è ottima, ma l'implementazione è troppo lacunosa: la lentezza nello scaricare i messaggi in particolare IMHO puoi tollerarla se ci stai sempre dietro, ma quando cominci ad accumulare arretrati diventa veramente insostenibile.

Spero in un ritocco al codice: possibile non ci sia alcun modo per migliorare le performance?!
videoGIOCATORE

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4038 il: 12 Giu 2012, 23:14 »
Nintendo already working on 3DS successor

Nintendo has already started batting around ideas for a future generation of handhelds, says Mario creator Shigeru Miyamoto.

"I really feel like I'm satisfied with the 3DS hardware as it is. I feel like it's the best for this generation," he told IGN when quizzed on the recent 3DS XL rumour.
"What we're thinking about right now is probably going to be for a future generation of handheld," he went on to reveal.

IGN says Miyamoto emphasised that there's still plenty to be done with 3DS and 3D gaming, while dismissing the suggestion to revise the 3DS with a built-in second analogue Circle Pad.


http://www.computerandvideogames.com/353416/nintendo-already-working-on-3ds-successor/?cid=OTC-RSS&attr=CVG-General-RSS&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4039 il: 12 Giu 2012, 23:21 »
IGN says Miyamoto emphasised that there's still plenty to be done with 3DS and 3D gaming, while dismissing the suggestion to revise the 3DS with a built-in second analogue Circle Pad.

ok, annuncio ufficiale del 3DS Lite in 3, 2, 1...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4040 il: 12 Giu 2012, 23:27 »
ahahahhahahhahhahahh

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4041 il: 12 Giu 2012, 23:53 »
Ovviamente andrà così.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4042 il: 13 Giu 2012, 09:21 »
Giocatori 3DS veneti, sabato questo c'è un incontro Streetpass a Verona al Centro Commerciale Le Corti Venete. E' un evento semi-ufficiale, nel senso che gli organizzatori danno via gadgets ufficiali nintendo (magliette, figurine speciali Kid Icarus, robine strambe...) e ci saranno sfide in vari giuochini.
Che dite?
L'evento sarebbe alle 12 ma secondo me arriveranno tutti (io ad esempio) dopo le 15...

Ecco la pagina facebook:
http://www.facebook.com/events/320811858001849/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4043 il: 13 Giu 2012, 10:09 »
Giocatori 3DS veneti, sabato questo c'è un incontro Streetpass a Verona al Centro Commerciale Le Corti Venete. E' un evento semi-ufficiale, nel senso che gli organizzatori danno via gadgets ufficiali nintendo (magliette, figurine speciali Kid Icarus, robine strambe...) e ci saranno sfide in vari giuochini.
Che dite?
L'evento sarebbe alle 12 ma secondo me arriveranno tutti (io ad esempio) dopo le 15...

No vabbè ho passato l'inverno a Verona e lo streetpass day lo fanno in estate che nella città scaligera non ho minimamente intenzione di metterci piede?  >:(

Comunque non avrei mai il coraggio di presentarmi con il 3DS in un centro commerciale...l'età media sarà 10-15 anni  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4044 il: 13 Giu 2012, 11:18 »
Ma ci sono io che la alzo, l'età media!!!

Inoltre se venerdì mi arriva Heroes of Ruin potrò giochicchiarci in coop...

Anche a me VR fa cagare, ma quel centro è raggiungibile dall'autostrada senza nemmeno avvicinarsi a quella sporca città...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4045 il: 13 Giu 2012, 11:22 »
Anche a me VR fa cagare, ma quel centro è raggiungibile dall'autostrada senza nemmeno avvicinarsi a quella sporca città...

Io ero ironico: Verona è una città meravigliosa  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4046 il: 13 Giu 2012, 12:51 »
Io ero ironico: Verona è una città meravigliosa  :cry:

Io no invece: assieme a Fogna-a-cielo-aperto-Venezia sono le città peggiori che abbia mai visitato. Ma Verona è proprio tetra. Claustrofobica. Ci ambienterei un videogioco di paura e di scappare.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4047 il: 13 Giu 2012, 12:53 »
Io ero ironico: Verona è una città meravigliosa  :cry:

Io no invece: assieme a Fogna-a-cielo-aperto-Venezia sono le città peggiori che abbia mai visitato

 :o :o :o

Venezia è la città più bella del mondo  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4048 il: 13 Giu 2012, 13:13 »
Fattela tutto l'anno con ogni tipo di clima e poi ne riparliamo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4049 il: 13 Giu 2012, 13:19 »
Rischiamo un mostruoso OT, comunque io a Venezia ci vado spessissimo ed è meravigliosa con tutti i climi e in tutte le stagioni. Anzi d'inverno ancora di più, con la nebbiolina poi è proprio il top. Venezia ha una magia che non ha nessuna altra città, è sospesa (quasi) fuori dal tempo.
 
Ovvio che è un'estremizzazione dire "la più bella". Ci sono tantissime belle città. Però per me è così.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205