Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643063 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3975 il: 24 Mag 2012, 23:39 »
Già lo postato ?

Topic Neogaf di tutta la roba che deve uscire per 3DS
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=457188

Ps... All'interno del topic c'è anche il Link dei giochi Ds
« Ultima modifica: 24 Mag 2012, 23:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3976 il: 29 Mag 2012, 15:16 »
Quando ti arriva, ci dici quante tasse hai pagato?
Grazie.

Il negozio (affiliato amazon.com, era quello col prezzo più basso!) me l'ha mandato senza tracciabilità con data di consegna prevista 4 giugno. Hanno indicato nel valore solo 99 dollari, così ho pagato meno.
A sorpresa mi è arrivato oggi! 31.78 di tasse (sarebbero 21 ma 10 se li prende fed-ex).

E' bellissimo, ma attenzione: ecco a voi le sette piccole differenze tra versione americana ed italiana:

Scatola americana più piccola delle nostre. Inoltre ci mettono dentro una base di palstica per poterci giuocare mentre è sottocarica senza il rischio di piegare il filo. NON è presente la lingua italiana tra le impostazioni, e non si può nemmeno scegliere quando crei il mii tra gli stati in cui vivi. C'è un'applicazione preinstallata che si chiama Netflix gratis, ma non va in europa. C'è un'applicazione preinstallata che si chiama Nintendo Zone ma quando la lanci dice che nella mia zona non la posso usare.
Sarà una mia impressione ma a scaricare da spotpass gli aggiornamenti e le applicazioni va molto più veloce degli altri 3DS europei.

Ed ecco la foto dei miei 3ds con sullo sfondo il borsello in cui non ci stanno!!!

Spoiler (click to show/hide)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3977 il: 29 Mag 2012, 16:17 »
Capito.
Adesso ne hai uno per versione?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3978 il: 29 Mag 2012, 16:39 »
Bella Timmy, splendido il 3DS ammeregano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3979 il: 29 Mag 2012, 16:45 »
Capito.
Adesso ne hai uno per versione?

Veramente mi mancherebbe il giapponese... appena esce un colore/versione che mi soddisfi ne prendo uno anche là. Del DS ad esempio avevo quello giallo di Pikachu...

Comunque il viola rulla supremo. Spero per voi che arrivi anche in Italia, ma spero per me (che voglio essere il più figo della contea) che non arrivi...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3980 il: 30 Mag 2012, 11:18 »
Che bello viola. Ora hai un sacco di puzzle da completare :D

Mario Tennis l'ha preso qualcuno?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3981 il: 30 Mag 2012, 11:53 »
io dovrei prenderlo a breve  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3982 il: 31 Mag 2012, 11:19 »
Gyrozetter http://andriasang.com/con18v/gyrozetter_3ds/
Citazione
Square Enix has announced a final arcade release date of June 21 for the car-themed Chousoku Henkei Gyrozetter.

Joining the arcade date announcement, Square Enix also shared details on the 3DS version. While the 3DS version was announced alongside the arcade version's announcement, today we got first screens and confirmation that the genre will be RPG.

The 3DS title, whose name is going under the placeholder Chousoku Henkei Gyrozetter RPG for now, will share the same world as the arcade version, the anime, and the manga, but will have a story that can be enjoyed on its own. It will also have wireless combat.

These screens were posted at Famitsu.com.



The 3DS version will be released in Spring 2013.

Gyrozetter was first announced in December of last year as a media mix project that will span anime, manga and multiple game releases. Some have compared the franchise to The Transformers, as the car you control can transform into robot form. For details on the franchise, see the game's database page.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3983 il: 31 Mag 2012, 14:29 »
Che bello viola. Ora hai un sacco di puzzle da completare :D

Mario Tennis l'ha preso qualcuno?

Ce l'ho.

Ben realizzato ma non mi convince il "suggerimento" per i colpi che di fatto li potenzia pure.

Ok per imparare al limite ma poi rischia effetto dragon's lair

Non so come sia online e se possibile giocare senza questa funzione.
Peccato perché ora i colpi erano di più del solito e l'aspetto strategico senza questa cavolate per duenni ne avrebbe giovato.



Al solito un mario tennis senza colpi speciali sarebbe meglio, n64 quindi.

Inutile e dannoso il cambio di inquadrature, da disattivare (elimina il 3d inoltre)

Offline paradroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3984 il: 31 Mag 2012, 17:12 »
Che bello viola. Ora hai un sacco di puzzle da completare :D

Mario Tennis l'ha preso qualcuno?

Ce l'ho.

Ben realizzato ma non mi convince il "suggerimento" per i colpi che di fatto li potenzia pure.

Ok per imparare al limite ma poi rischia effetto dragon's lair

Non so come sia online e se possibile giocare senza questa funzione.
Peccato perché ora i colpi erano di più del solito e l'aspetto strategico senza questa cavolate per duenni ne avrebbe giovato.

Al solito un mario tennis senza colpi speciali sarebbe meglio, n64 quindi.


In realtà nelle partite contro avversari "veri" (online-locale), i colpi fortunati tornao utili ma anche no. Nel senso che alla fin fine conviene quasi usarli per "fintare" un tiro. Tipo che ti metti sul colore che suggerisce un pallonetto, l'avversario corre verso la linea di fondo perché ha intuito il tuo colpo e tu lo freghi con una palla corta. La volta dopo puoi rifare il trucco (ma magari l'altro l'ha capito) oppure usare veramente il pallonetto potenziato :)

Inoltre online trovi gente (tipo me...  8) ) che è capace di ribattere i supercolpi con il colpo giusto (che è quello opposto a quello scagliato dall'avversario)  :D

Il gioco è molto divertente. Un po' leggerino a livello di tornei, però.

R.
"L'entusiasmo è da sfigati" (Magiustra)

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3985 il: 31 Mag 2012, 20:12 »
Sì para ma il Viola Cerchiato come lo ribatti tu? chiedo perché ho ancora da imparare, rosso blu e blu rosso ok, ma il viola? è generalmente sgravato, forse perché l'unico che permette di direzionare più di tanto il colpo.
E vogliam parlare del tasto R che ti fa correre mezzo campo?
O X universale?

Una buona recensione che ho letto è quella di Bacchetta su M.it, abbiamo pensieri simili: a parte i contenuti scarsi è Casual Tennis.

Come basi era MOLTO meglio di quello Gamecube (no tiri personali, ecc.) però santa pazienza, han rovinato il tutto con altre boiate.
Diventa impossibile fare un double fault o ribattere male certi colpi (ie. gioco accessibilissimo a tutti, e questo ok se ci fosse uno strato bello grosso di cose tecniche OLTRE a quello), mentre le gimmick (i cerchi) aiutano a vincere anche uno che non è molto bravo. (ed ecco il problema)

Capisco il tuo discorso di andare sul cerchio e fintare, ma funziona fino a un certo punto, l'online poi lo vedo spesso ridotto a un aspettare il cerchio: già è Ping Pong più che Tennis, ma ancora se mi fai volare la palla a 500 km/h con i cerchi fortunati viola...

Inoltre una cosa che ho già scritto, ci sono degli script fastidiosissimi di comparsa del cerchio: spesso capita un viola dopo un bianco, e visto che il bianco costringe l'avversario ad avvicinarsi (palla cortissima) il viola che ti compare dopo è un punto regalato quasi sicuramente, perché non la prende mai più.

Volendo possiamo poi parlare delle monete (per i vestiti del Mii) che si sbloccano solo nei minigiochi, che scelta è? manco "solo offline", eh, solo NEI MINIGIOCHI.

Ridatemi quello N64 o mettete delle opzioni in più invece di fare solo il compitino.
A livello di opzioni è simile a Mario Kart 7 (molto povero) però a mio parere MK 7 è uno dei migliori di sempre come bilanciamento e longevità online, questo la vedo un po' più dura...
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3986 il: 31 Mag 2012, 21:50 »
Restyling 3DS all'E3?

Per me sarebbe strano...deve essere l'E3 del Wii-U.

A meno che veramente non vogliano fare un E3 bomba
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3987 il: 31 Mag 2012, 23:11 »
Restyling 3DS all'E3?

Per me sarebbe strano...deve essere l'E3 del Wii-U.

A meno che veramente non vogliano fare un E3 bomba

kotaku oggi riporta la notizia di Amazon JP improvvisamente "a magazzino vuoto" di 3DS (una console che si vende come il pane in giappone, e visto che non v'è penuria di rifornimenti da Nintendo la cosa è strana...).

Evidentemente 1 + 1 fa 2 ...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3988 il: 31 Mag 2012, 23:15 »
1 supposizione
2 coincidenza
3 conferma

manca giusto il terzo indizio.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3989 il: 31 Mag 2012, 23:18 »
son proprio curioso di vedere che tirano fuori, non cambiero' mai il mio aqua blu..adesso poi che nn lo fanno piu' è di valore!
.