Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689562 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3765 il: 10 Apr 2012, 13:13 »
Alcuni giochi li hanno interni, per esempio Resident Evil Revelations ha una serie di medaglie/sfide che ti sbloccano equipaggiamenti e opzioni di gioco. Ma non c'è un sistema unificato esterno tipo gli achieve su 360. Per fortuna.

Ero convinto di averti quotato ma non vedo il messaggio che ho postato, è stato cancellato?

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3766 il: 10 Apr 2012, 13:37 »
Bello il DLC di Marth a 3 euro in Fire Emblem (ma gratis per chi lo scarica entro tot.)

"No ma giuro, faremo solo DLC fighi per chi ha già finito la trama, super campagne nuove che valgono i vostri soldi /bow"

UN PERSONAGGIO DA 5 KB A 3 EURO ANNUNCIATO PRIMA DELL'USCITA DEL GIOCO!
Niente, Nintendo ha "capito" i DLC quanto Namco Bandai...

edit. anzi, forse c'è pure una mappa da completare, già meglio. :whistle: più "corposo".
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 13:40 da Wiizpig »
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3767 il: 10 Apr 2012, 21:24 »
Alcuni giochi li hanno interni, per esempio Resident Evil Revelations ha una serie di medaglie/sfide che ti sbloccano equipaggiamenti e opzioni di gioco. Ma non c'è un sistema unificato esterno tipo gli achieve su 360. Per fortuna.

eh capirai, la più grande "innovazione" dell'attuale gen, quella che da sola ha permesso a MS prima e Sony poi di vendere chili di roba "varia" ai gamer di mezzo mondo.

oh concordo, a qualcuno può dar fastidio e risultare invisa, ma hanno fatto più gli achievemnt per l'actual gen che degli shader tirati a lucido.
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 21:26 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3768 il: 10 Apr 2012, 21:25 »
Bello il DLC di Marth a 3 euro in Fire Emblem (ma gratis per chi lo scarica entro tot.)

"No ma giuro, faremo solo DLC fighi per chi ha già finito la trama, super campagne nuove che valgono i vostri soldi /bow"

UN PERSONAGGIO DA 5 KB A 3 EURO ANNUNCIATO PRIMA DELL'USCITA DEL GIOCO!
Niente, Nintendo ha "capito" i DLC quanto Namco Bandai...

edit. anzi, forse c'è pure una mappa da completare, già meglio. :whistle: più "corposo".

e poi mi vengono a parlare di "opportunità" aggiuntive offerte dai DLC
sì, per i LORO taccuini

boicottare gente, boicottare sta roba come non vi fosse un domani (pezzents!)

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3769 il: 10 Apr 2012, 21:38 »
Gli Achievements su console Nintendo, centralizzati, non li voglio proprio. :cry:

Vi prego, gente che posta "Platinato 3D Land! ora lo rivendo al Gamestop" no :( concordo che siano stati molto importanti su 360 e per aumentare la longevità di certi giochi... ma sono qualcosa che voglio solo su certe piattaforme.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3770 il: 10 Apr 2012, 21:44 »
Vi rendete conto che le console Nintendo rimangono console da ghetto e da nonni proprio perché continuano a non includere le feature che la massa desidera, sì? ^^

Per quanto triste sia, se uno deve scegliere su che console comprare Assassin's Creed, non avrà dubbi se una delle console ti permette, tramite achievement, di far sapere a tutti quanto è lungo il tuo uccello e l'altra console non te lo permette.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3771 il: 10 Apr 2012, 22:06 »
Oh se vi dà fastidio che io preferisca non avere gli achievements centralizzati su console Nintendo edito il post :D

Alcuni giochi li hanno interni, per esempio Resident Evil Revelations ha una serie di medaglie/sfide che ti sbloccano equipaggiamenti e opzioni di gioco. Ma non c'è un sistema unificato esterno tipo gli achieve su 360. Mannaggia la puttanazza.


Che siano "importanti" su 360 non lo metto in dubbio (sto a 90k :() ma personalmente preferisco non averli perchè quando ci sono non resisto e mi ritrovo a buttare tempo a fare robe assurde per stupidi punti extra... Ma sto guarendo forse ^^
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 22:09 da Andrea Rivuz »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3772 il: 10 Apr 2012, 22:20 »
Che siano "importanti" su 360 non lo metto in dubbio (sto a 90k :() ma personalmente preferisco non averli perchè quando ci sono non resisto e mi ritrovo a buttare tempo a fare robe assurde per stupidi punti extra...
E questo effetto vende molto più software di quanto ci piaccia ammettere. Sarebbe inutile offrire una potenza tecnica finalmente sfruttabile dai third party che vendono, se poi togli una delle feature principali, grazie alla quale la gente passa ore su giochi di merda soltanto per non avere meno achievement del coreano undicenne che gioca 87 ore al giorno. Senza achievement unificati, mi aspetto i soliti passi indietro/boicottaggi da parte delle third party nel giro di un anno al massimo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3773 il: 11 Apr 2012, 00:58 »
noto dell'acidità diffusa negli ultimi post
oh, ragazzi this is the future (laggente si sbracava bestemmiando come indemoniata all'esordio del 3D... THE END IS NIGH e via discorrendo... tanto poi sappiamo com'è finita)

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3774 il: 11 Apr 2012, 01:25 »
No, è che è dal 2006 che gioco con gli achievements, ormai ci siamo capiti, andiamo d'accordo, io non cerco di fare 1000/1000 a tutti i costi (in realtà non ci ho mai provato, ma era per usare toni drammatici) e loro non mi danno fastidio ma... non li voglio su console Nintendo.

Per riprendere il tuo esempio è come la gente che si è stufata del 3d anni dopo (e infatti sono tornati i platform 2d, ecc.)
W il 3d, però, a differenza degli achievement su tutte le piattaforme a priori.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3777 il: 12 Apr 2012, 07:29 »
Ma si scarica nel museo o che?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3778 il: 12 Apr 2012, 09:23 »
Credo di avere qualche problema con l'online sul 3DS, ieri sera ho provato a giocare 6-7 raid a Resident Evil e puntualmente cadeva la connessione dopo qualche minuto, senza prima mostrare nessuna incertezza, ho provato a cambiare canale del router per vedere se la situazione migliora, qualcuno degli affictionados di mario kart online ha riscontrato problemi simili?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3779 il: 12 Apr 2012, 10:46 »
Scusate, ma da qualche parte c'è la lista completa dei giochi Virtual Console del 3ds EUR?
Perchè non riesco a trovare un elenco esaustivo.. :(
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola