Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3495 il: 16 Feb 2012, 12:46 »
Nuovo aggiornamento per i giochi NES. Guardate il logo di Super mario, bellissimo!!! :)
A che ti riferisci?

Dopo l'aggiornamento di Super Mario, è cambiato il logo e l'immagine che si trova selezionando l'icona nel menù del 3DS, nella schermata superiore. Non so come spiegarlo in altre parole.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3496 il: 16 Feb 2012, 12:46 »
Vale la pena prendere Tales of the Abyss?

Se ti piacciono i jrpg classici sì, è stato l'unico episodio che son riuscito a finire anche se in certi momenti mi son annoiato, ma poi si è ripreso alla fine. Se odi i jrpg evitalo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3497 il: 16 Feb 2012, 13:52 »
Vale la pena prendere Tales of the Abyss?

No, e' un gioco discreto ma gia' Vesperia e' meglio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3498 il: 16 Feb 2012, 14:25 »
Si ma vesperia è introvabile (su play.com sta 91€) ed è per xbox. Su 3ds c'è solo questo. Zelda ce l'ho.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3499 il: 16 Feb 2012, 14:31 »
A me piacque di più Abyss all'epoca che non Vesperia giocato recentemente, in generale comunque sono simili. Se hai voglia di jrpg e vuoi provare un Tales prendilo. Considerato come è stato distribuito non mi stupirei se diventasse rapidamente raro come Vesperia.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3500 il: 16 Feb 2012, 14:38 »
Si ma vesperia è introvabile (su play.com sta 91€) ed è per xbox. Su 3ds c'è solo questo. Zelda ce l'ho.

Zelda che c'entra?

Cmnq Abyss é il solito Tales a parte il protagonista più scemotto del solito sino a un tot ore, poi la storia diviene una cretinata colossale e l'ho mollato, non so se si riprende più avanti ma dubito/non capisco come ormai la frittata é fatta.

Probabilmente non é molto più brutto di final fantasy X cmnq ed é più decente del XIII


Un bel gioco "da pensare" per 3DS é tom clancy shadow wars, non é un jrpg chiaramente ma un ottimo strategico a turni con pochissimi elementi rpg.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3501 il: 16 Feb 2012, 14:44 »
Con Zelda mi sono portato avanti casomai a qualcuno fosse venuto in mente di consigliarmelo. Comunque grazie. Avrei preferito un rpg a turni ma non ne ce ne sono ancora (sto giochicchiando da tempo Radiant Hystoria però) su 3ds, per questo chiedevo di Tales.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3502 il: 16 Feb 2012, 15:25 »
Come sopra parte discreto ma poi mi son cadute le braccia.
Non so magari se lo trovi a poco o magari fai poco caso a cose che io non reggo non so.

Forse quel gioco Konami del labirinto che piace a Guren é un rpg (?)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3503 il: 16 Feb 2012, 15:33 »
è un dungeon crawler, e anche bello tosto e con salvataggi che dopo qualche ora diventano lontanissimi

però è tri-ace, voglio troppo giocarlo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3504 il: 16 Feb 2012, 16:15 »
Con 20000 copie vendute ce lo vedo proprio ad uscire pal.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3505 il: 16 Feb 2012, 19:27 »
Nuovo aggiornamento per i giochi NES. Guardate il logo di Super mario, bellissimo!!! :)
A che ti riferisci?

Dopo l'aggiornamento di Super Mario, è cambiato il logo e l'immagine che si trova selezionando l'icona nel menù del 3DS, nella schermata superiore. Non so come spiegarlo in altre parole.
No, non capivo a quali giochi NES ti riferissi. Ma poi ho ricordato che tu sei un Ambassador. Io quei giochi non li posso ancora avere, su 3DS.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3506 il: 16 Feb 2012, 19:55 »
Nuovo aggiornamento per i giochi NES. Guardate il logo di Super mario, bellissimo!!! :)
A che ti riferisci?

Dopo l'aggiornamento di Super Mario, è cambiato il logo e l'immagine che si trova selezionando l'icona nel menù del 3DS, nella schermata superiore. Non so come spiegarlo in altre parole.
No, non capivo a quali giochi NES ti riferissi. Ma poi ho ricordato che tu sei un Ambassador. Io quei giochi non li posso ancora avere, su 3DS.

Sorry non avevo capito!  :)E' uscita la demo di Metal Gear? Doveva uscire oggi!

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3507 il: 16 Feb 2012, 20:02 »
Dopo l'aggiornamento di Super Mario, è cambiato il logo e l'immagine che si trova selezionando l'icona nel menù del 3DS, nella schermata superiore. Non so come spiegarlo in altre parole.
Io faccio parte degli ambassapol...ehm...ambassador e non ho capito.
Cosa si dovrebbe aggiornare?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3508 il: 16 Feb 2012, 20:04 »
Dopo l'aggiornamento di Super Mario, è cambiato il logo e l'immagine che si trova selezionando l'icona nel menù del 3DS, nella schermata superiore. Non so come spiegarlo in altre parole.
Io faccio parte degli ambassapol...ehm...ambassador e non ho capito.
Cosa si dovrebbe aggiornare?

Vai nel menù dei download sull'eshop e in Super Mario spunta "aggiornamento" e lo riscarichi. Non fa niente di che: inserisce i punti di ripristino (una specie di save state) e cambia il logo nel menù 3ds.

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3509 il: 16 Feb 2012, 20:17 »
Vai nel menù dei download sull'eshop e in Super Mario spunta "aggiornamento" e lo riscarichi. Non fa niente di che: inserisce i punti di ripristino (una specie di save state) e cambia il logo nel menù 3ds.
Sono stati messi dei checkpoint? Ottimo!