Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689553 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2445 il: 15 Set 2011, 01:07 »
Quindi se annunciassero che è uno scherzo e che non esiste, saresti più contento di avere il 3DS con uno stick solo?
Poi più scomodo del pad della PS2/PS3 ce ne vuole eh!

Si, ovvio. Io ero contento del 3DS con uno stick solo.
Cosa c'entra il dual shock? Questo è scomodo perchè rende la console più ingombrante, e visto che è un portatile...


Citazione
e allora mi spieghi di che vi state a lamentare a fare? Li volete o no sti doppi analogici?

No, ripeto io non li volevo. Ero contento che il 3DS non avesse il secondo analogico perchè precludeva almeno in parte di avere alcuni generi da home console. Su portatile preferisco giochi da portatile. Però piuttosto che inserirli in un secondo momento avrebbero dovuto metterli subito. Insomma, o subito integrato nella console oppure niente.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2446 il: 15 Set 2011, 07:30 »
E allora servirebbe la macchina del tempo...ormai è fatto.
Io non sono così drastico sull' analogico in sè. Per principio non sono contrario a nulla.
Comunque abbiamo la stessa "preoccupazione" sui giochi.
E non darei per scontato il 2^ stick in un restyling.
0779 1316 7652 4403

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2447 il: 15 Set 2011, 08:34 »
Secondo me Nintendo puntava sull'utilizzo del giroscopio al posto del secondo analogico, che avrebbe anche un senso.
Peccato che utilizzando quello il 3D del 3DS vada a p*****e, non per nulla lo usano pochissimi giochi ed in nessuno è obbligatorio.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2448 il: 15 Set 2011, 10:19 »
Anche secondo me, ma con il 3d e' inutilizzabile nonostante miyamoto volesse far comprare sedie girevoli ergo l'ideona doveva esser sua :)

Cmnq quella schifezza non la prendero' mai e poi mai ma rischia di rendere gli sviluppatori terze parti pigri.

Già la telecamera di xeno, che e' un titolo nintendo, e' male implementata sul wiimote e lo vendono in bundle con un classic.

Ah la telecamera sul wiimote era invece buona in tr anniversary per un esempio costruttivo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2449 il: 15 Set 2011, 10:59 »
@JJ: stai girando intorno al discorso. Ti si voleva solo far dire: "è colpa di Nintendo!" ma proprio non ci stiamo riuscendo. Sei partito ribaltando causa ed effetto (tipo: mica è colpa mia se l'ho violentata! Andava in giro con la gonna corta ed il reggiseno di due taglie in meno!), te lo hanno fatto notare ed hai cominciato a girarci intorno fino ad arrivare praticamente a dire che, beh, non è poi tanto male sto stick. Si scherza dai. Io una roba del genere la vorrei per iphone/smartphone, il 3DS per ora non mi interessa e aspetto un eventuale e probabile restyling.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2450 il: 15 Set 2011, 11:40 »
No guarda, io ho compiuto 40 anni da pochi giorni e ti assicuro che l' ultima cosa che mi passa per la testa è andare nei forum e girare intorno alle cose.

Facciamo così, se il double anal non è stato messo al lancio ma inserito dopo 6 mesi è ovviamente COLPA di Nitendo in quanto produttrice dell' hardware.
Ti va bene così?

Ora premesso questo, per tutti quelli che il double anal lo desideravano, si può parlare di colpa? O dell' aver semplicemente assecondato dei gusti.
Si??? OK!!!!

Io me ne fotto, e non ho mai detto "non è poi tanto male" perchè per me è il male estremo! :D
A me preoccupano solo quei giochi che lo supportano, il resto sono briciole. E lo supportano solo i giochi 3^ party.
« Ultima modifica: 15 Set 2011, 11:43 da J.J. »
0779 1316 7652 4403

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2451 il: 15 Set 2011, 12:31 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2452 il: 15 Set 2011, 12:44 »
Sonic mi sembra meglio della vers 360 ed un titolo validissimo su portatile

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.827
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2453 il: 15 Set 2011, 12:45 »
E non darei per scontato il 2^ stick in un restyling.

Io penso che il restyling con il 2° stick sia quasi sicuro............

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2454 il: 15 Set 2011, 13:18 »
Credo anche io sia sicuro. Se non lo fosse dovrebbero far uscire un nuovo add on fatto su misura per il restyling, e non mi sembra proprio un'idea brillante.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2455 il: 15 Set 2011, 15:27 »
Se mi toppano pure questo paper mario mi incazzo. Per ora è superscimmia alata che uccide tutti gli umani e li sostituisce nella gerarchia terrestre.

Ma Layton vs phoenix dalle immagini sembra proprio un episodio di phoenix wright. Hanno fatto sapere qualcosa in merito?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2456 il: 15 Set 2011, 15:45 »
Avendo finora giocato solo a giochi DS sul 3DS non me ne ero accorto/non gli avevo dato molto peso, ma nell'angolo in alto a sinistra dello schermo 3d ho una piccola "crepa" nel vetro, di meno di un millimetro. E' quasi invisibile in 2D (nei giochi ds del tutto invisibile essendo sull'esterno), ma quando passo alla visualizzazione in 3D si vede proprio un segnetto nero... Sparisce se mi metto in una certa angolazione ma devo stare immobile al millimetro... Dite che posso mandarlo in assistenza? E' piccolissimo però dà fastidio, ed essendo una crepetta non vorrei che al minimo urto si allarghi... Almeno mi sembra una crepetta, magari è un pelo tra schermo e vetro :D

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2457 il: 15 Set 2011, 16:25 »
In un breve filmato un tizio di IGN mostra l' impugnatura/ergonomia e mostrano anche i trigger aggiuntivi di cui si è parlato poco.
http://www.youtube.com/watch?v=gjWl5h6kh5c
 nell' articolo ne parlano persin bene in generale
http://uk.ds.ign.com/articles/119/1194645p1.html

0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2458 il: 15 Set 2011, 16:33 »
'sta cagata piace ad activision guarda caso..

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2459 il: 15 Set 2011, 16:42 »
 :D
0779 1316 7652 4403