Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689644 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1350 il: 27 Mar 2011, 21:10 »
Effettivamente ho giocato con giapponesi!  :D

Riproverò! Comunque una cosa positiva è che riesco a giocare dal mio router wi-fi mentre prima il vecchio DS non lo riconosceva.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1351 il: 27 Mar 2011, 21:27 »
Effettivamente ho giocato con giapponesi!
Eh mi sa che in mezzo c'è qualche chilometro di troppo. Comunque anche l'Europa è piena di ottimi giocatori, non si sente più di tanto la mancanza dei giapponesi. Ah a proposito: http://www.youtube.com/watch?v=OkgeH0EniOs

Deve essere un incubo giocare contro un Gairu che spara sonikku a raffica senza carica.
Like a hand of God

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1352 il: 27 Mar 2011, 23:41 »
Ecco, giocando con italiani non ci sono più problemi e a parte qualche incertezza in pochissimi casi (penso che ciò dipende dalla mia connessione di merda), il gioco fila liscio liscio. Ho fatto i miei belli 1000 punti in modalità online e non vedo l'ora di sfidarvi! Mi raccomando aggiungetemi e postate il vostro codice amico nel topic delle identità online, io il mio l'ho postato lì e nella mia firma! ;)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1353 il: 27 Mar 2011, 23:51 »
Il mio nick anche nel codice amico del 3DS è ederdast.
Poi lo metto anche in identità online.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1354 il: 28 Mar 2011, 00:14 »
Provato da un amico. Considerazioni sparse a caso:
Il 3D come effetto è bello; però va regolato bene, altrimenti con piccoli movimenti l'immagine si "sdoppia" facilmente (o sono i miei occhi asimmetrici?  :suspious:)
Ho giocato un po' a Street Fighter e non mi aspettavo una grafica così da un portatile. Scomodo però da giocare con i controlli del DS, eseguivo meglio le ultra di Akuma che le bolle.
Sempre sui controlli, la disposizione degli stick, analogico e digitale, mi convince poco: non reisco ad usare al meglio nessuno dei due. Forse con l'abitudine...
La killer application per me è quello che chiama "realtà aumentata", ovvero i giochini con le carte. Sono spettacolari, anche se non credo che la loro longevità sia tanto elevata.
Le foto hanno l'effetto delle cartoline 3D, o della lenticular sleeve di Vanquish, se preferite. Immagino comunque che la tecnica per realizzare il 3D sia quella, e probabilmente è lo stesso motivo per cui in movimento a volte vedo la doppia immagine.
Il podometro che dà punti da spendere nei giochi sembra un'idea carina, ma nel mio caso di punti ne farei davvero pochi ???

Che dire, sono piacevolmente sorpreso, soprattutto per la grafica e i giochini con le carte. Temo però che non lo comprerò prima di 2-3 anni, le console portatili non le uso molto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
  • Daje!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1355 il: 28 Mar 2011, 09:22 »
Sono astigmatico ed a Ridge Racer proprio non riesco a giocarci (in 3D).
Speriamo bene. Con il filmatino demo non ho avuto problemi, giusto qualche fastidio minore.

In che senso non riesci a giocarci? Non percepisci l'effetto 3D?
Sono astigmatico pure io e già di sto 3DS non mi interessa quasi nulla, se gli devo eliminare pure l'unica vera attrattiva (il 3D) posso pure lasciarlo sullo scafale fino all'arrivo di un gioco Nintendo di vero spessore (Pilotwings da solo non basta e i remake estetici non mi interessano)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1356 il: 28 Mar 2011, 09:43 »
Alla fine me lo son preso pure io, insieme a SSFIV e Pilotwings.
Piacevolmente sorpreso e con un effetto wow che non provavo da parecchio tempo.
Tra i due titoli mi inghippa un po'di più Pilotwings, vuoi perchè il treddì é parte piú integrante del gameplay, vuoi perchè lo stile Nintendo si riconosce sempre.
Batteria suka, ma almeno l'utente se la può cambiare da sé, e confido pure in batterie di maggiore durata nel futuro.

Che altro? Ah si, Nintendo vaffanculo e brucia nelle fiamme. Non solo il region lock, no non basta, pure il caricabatterie 120v only.
Cos'é non si può più viaggiare?

Ultima cosa, so che non é il suo topic, ma di lá sarebbe da ordinare un po'..coff...coff...
Il mio codice amico:
3737-9531-5795 freshlem

ps: io son miope da mo' , e negli anni passati ho abusato di stereogrammi. Problemi con il treddì zero, pure dopo una sessione di un'ora non avverto cose strane. Fortunello che sono
« Ultima modifica: 28 Mar 2011, 09:47 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1357 il: 28 Mar 2011, 10:36 »
ps: io son miope da mo' , e negli anni passati ho abusato di stereogrammi. Problemi con il treddì zero, pure dopo una sessione di un'ora non avverto cose strane. Fortunello che sono

Manca il punto alla fine e tutto un periodo dopo perché qui stava già scrivendo digitando sulla scrivania...
 :)


Maledetti vi odio. Oggi lo prendo anch'io perché coincidentalmente il mio vecchio ha lo schermo rotto che non rimane fermo e quando gioco a letto devo sempre tenerlo in piedi con un dito, e se è vero che i giochi vecchi si vedono meglio giocherò ancora più realisticamente con pokemon black!
Di giochi nuovi mi ispirava solo Rayman ma per ora non prendo proprio nulla. Arriverà Layton se e quando qualcuno deciderà che sarà il momento.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1358 il: 28 Mar 2011, 15:15 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1359 il: 28 Mar 2011, 15:41 »
Va beh dai, tanto nei primi 7 giorni cambia tutto il negozio giusto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1360 il: 28 Mar 2011, 17:45 »
Parrebbe un problema di firmware, niente di non resettabile (2 palle cmq eh..).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1361 il: 28 Mar 2011, 18:24 »
Non so se avete notato, ma l'animazione di alcune icone si velocizza se il microfono cattura suoni!
Stavo aggiungendo ora un po' di codici amico con la musica a palla e sembravano impazzite!  :D


(Ho aggiunto Neophoeny, Rule_z e ferro!)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1362 il: 28 Mar 2011, 18:37 »
Che ci siano già i primi guasti è a dir poco preoccupante..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1363 il: 28 Mar 2011, 19:47 »
vabbè dai ma da che mondo è mondo al day one di qualsiasi console accadono cose di questo tipo..
felice cmq in questo caso di aver deciso di attendere un mesetto  ;D
0779 1316 7652 4403

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #1364 il: 28 Mar 2011, 19:58 »
Non so se avete notato, ma l'animazione di alcune icone si velocizza se il microfono cattura suoni!
Stavo aggiungendo ora un po' di codici amico con la musica a palla e sembravano impazzite!  :D


(Ho aggiunto Neophoeny, Rule_z e ferro!)

Ma il tuo codice amico? Se non si viene aggiunti da entrambi i lati non serve a nulla, non vengono nemmeno inviate notifiche di richiesta amicizia o simili. Infatti alcuni dei TFPers che ho aggiunto ancora non sono "amici".