Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643168 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #825 il: 01 Feb 2011, 11:44 »
Che poi, da Game Stop basta smettere di comprare, poi vedi come cala il potere, in teoria sarebbe tutto nelle nostre mani!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #826 il: 01 Feb 2011, 12:14 »
Si ma ragazzi miei, siate realisti.
Siamo un forum di trentenni che gioca ai videogame e che sa dove rivolgersi per pagare di meno.
E la marea di genitori, quello che volgarmente chiamerei tutta la massa che porta avanti il mercato dei vg, secondo voi cosa fa se non andare al primo super/mega/ipermercato e infilarsi nella prima catena e comprare quello che il figlio vuole? Per esperienza personale, ma sono sicuro confermerete anche voi, vi garantisco che l'unico scoglio da superare e' il prezzo della console, li' c'e' la caccia al prezzo piu' basso, rimanendo sempre confinati nelle offerte da volantino, se poi pagano i giochi 69,99€ se ne fregano altamente.
Ha appena aperto a Milano un nuovo franchising, mi pare si chiami GameLife o qualcosa del genere, c'e' un punto vendita in via Torino, sono entrato per vedere i prezzi e stranamente sono allineati, se non piu' alti, con i vari Gamestop. Lo strapotere di queste catene e' assodato, non ci si puo' fare un cazzo, quando ero ragazzino io i miei amici della montagna dovevano comprare per corrispondenza da BitWorld, Joystick Fun o Newell, ora vanno a Trento e si infilano nel Gamestop.
« Ultima modifica: 01 Feb 2011, 13:44 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #827 il: 01 Feb 2011, 12:29 »
Ma poi c'è tutto il mercato dell'usato in 'ste catene, no? In DD mica puoi comprare usato, e non puoi rivendere, non puoi prestare blablabla.
Like a hand of God

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #828 il: 01 Feb 2011, 12:38 »
Io sono quasi favorevole all'orribile politica contro i giochi usati che gli sviluppatori stanno portando avanti anche solo perché va in culo a Gamestop. Loro e Walmart sono fra i più grandi freni all'innovazione dei modelli di business nell'industria dei vg. Devono morire.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #829 il: 01 Feb 2011, 12:57 »

E la marea di genitori, quello che volgarmente chiamerei tutta la massa che porta avanti il mercato dei vg, secondo voi cosa fa se non andare al primo super/mega/ipermercato e infilarsi nella prima catena e comprare quello che il figlio vuole?

papà e figlio ieri al commesso:
- Che gioco vuoi insieme alla ps3, diglielo al commesso.
- Gran Turismo.
- Ok, quanto costa?
- 64,90 euro.
- Il figlio: azz, è assai.
- Papà: e che fai ti prendi un gioco che non vuoi?Volevi questo?E prendi questo, stop, discorso chiuso.
- Ok, può andare alla cassa a pagare. Le conviene prendere pure il cavo hdmi, costa 19 euro e migliora la qualità dell'immagine.
- Mmm, quindi serve?
- Sì.
- Va bene metta in conto nella finanziaria.

E finanziamo.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #830 il: 01 Feb 2011, 13:00 »
19 sacchi un cavettino hdmi?
;____;

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #831 il: 01 Feb 2011, 13:01 »
Io sono quasi favorevole all'orribile politica contro i giochi usati che gli sviluppatori stanno portando avanti anche solo perché va in culo a Gamestop.

Magari basterebbe andare contro la *loro* politica dell'usato, che è ai limiti dello strozzinaggio.
L'usato, se valutato coi crismi del caso, è fondamentale...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #832 il: 01 Feb 2011, 13:13 »
Si, ma gs fa anche offerte che altri non fanno, e valuta spesso giochi a prezzi altissimi che altri, compresi i privati, non sgancerebbero mai (tipo saw valutato fino a 27,50 euro). È tutto rapportato a quanto costa: più sono alti i prezzi più ti valutano i giochi e viceversa. L'importante è sapersi muovere tra tutte le catene e negozi e cogliere le varie offerte.
Col dd muore l'usato e muoiono i videogame. Preghiamo tutti i santi che non prenda mai piede. E il fallimento della pspgo mi fa sperare in tal senso.
Ma mi pare che si stia andando un pò ot, e tra l'altro l'argomento fu pure discusso in theory.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #833 il: 01 Feb 2011, 13:20 »

Col dd muore l'usato e muoiono i videogame.
:D :D :D :D :D :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #834 il: 01 Feb 2011, 13:25 »
Sei un cogliote, perché non hai ben chiaro come funziona il mercato dei vg. Resta pure nel tuo bel mondo di steam, ma se ti capita e vuoi capire come girano le cose apri gli occhi e resterai meravigliato.

Ps: è quando rispondi come un pirla così che mi spiace che tu non sia bannato. -___-'

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #835 il: 01 Feb 2011, 13:30 »
mamma mia che reazione concitata per un semplice lol, cosa di paglia?  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #836 il: 01 Feb 2011, 13:33 »
Non degeneriamo per piacere, ci manca solo che mi fate diventare saggio a me.
Like a hand of God

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #837 il: 01 Feb 2011, 13:38 »
Nono, mi fermo qui, anche perché se ne discusse a lungo in theory e questo non è il luogo adatto.
E poi non puoi fare la parte del saggio paciere, sarebbe la fine del mondo. :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #838 il: 01 Feb 2011, 13:43 »
In realtà su PC i prezzi del DD sono sensati. Guarda quanto mettono Dead Space su Steam, e poi, per farti due risate, guarda quanto costa da Gamestop.
Quelli su PS3 invece sono da galera immediata e ludibrio ai posteri: i giochi vecchi costano di più delle versioni retail.

Oddio, su Steam si vedono prezzi ridicoli. Roba scaricabile più cara che nei negozi.

Quanto a Game Stop, quoto su tutta la linea, infatti salvo promozioni urticanti non ci metto piede manco su minaccia armata.
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #839 il: 01 Feb 2011, 19:25 »

Col dd muore l'usato e muoiono i videogame.
:D :D :D :D :D :D

"Give me steam
And how you feel to make it real
Real as any place you've been
Get a life with the dreamer's dream"

Insomma, get a life.
..Skerzo. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City