Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643092 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #210 il: 22 Giu 2010, 13:16 »
Sarà multimediale. Mi pare pure di aver letto che al lancio ci saranno già alcuni film in 3d da scaricare.

Si, pero' da "abbiamo un accordo per pubblicare i cartoni in 3d" a "potete vedervi i divx mettendoli sulla vostra fida schedina sd" ne passa, soprattutto se parliamo di Nintendo.
Anche su GBA uscivano le cartucce con su i cartoni animati, per dire...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #211 il: 22 Giu 2010, 13:19 »
249 era il prezzo di lancio di PSP.
Però includeva anche cuffie, memory card 2 giga e custodia.
Ti correggo, il primo bundle (quello che ho io) aveva la memory da 1 giga.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #212 il: 22 Giu 2010, 13:25 »
Giga?
La mia aveva una schedina da 32 mega buona giusto per i salvataggi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #213 il: 22 Giu 2010, 13:27 »
Idem, e delle cuffiette oscene da dixan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #214 il: 22 Giu 2010, 14:53 »
Sarà multimediale. Mi pare pure di aver letto che al lancio ci saranno già alcuni film in 3d da scaricare.

Si, pero' da "abbiamo un accordo per pubblicare i cartoni in 3d" a "potete vedervi i divx mettendoli sulla vostra fida schedina sd" ne passa, soprattutto se parliamo di Nintendo.
Anche su GBA uscivano le cartucce con su i cartoni animati, per dire...
No, proprio i film! Link: http://www.tomsguide.com/us/3DS-3D-Gaming-DS-Lite,news-7083.html

Infatti io ricordavo di aver sentito 3-4 titoli di film che sarebbero stati disponibili al lancio durante il keynote.
Edit: ah, probabilmente ti riferivi ad altro :(
effettivamente non hanno detto se sarà possibile caricare i propri film, le foto e le canzoni.
« Ultima modifica: 22 Giu 2010, 14:56 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #215 il: 22 Giu 2010, 14:57 »
Peppe, non ci capiamo, ho capito che sono proprio film, ma sto dicendo che il fatto che abbiano annunciato che alcuni cartoni 3d verranno portati su console (quindi su supporto fisico, commerciabile) non e' per forza indice del fatto che la console potra' leggere dei filmati messi sulla scheda sd.
Sarebbe auspicabile, ripeto, ma con Nintendo non si sa mai cosa aspettarsi e non mi stupirei se fosse blindata sotto questo punto di vista.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #216 il: 22 Giu 2010, 15:02 »
Avevo editato un minuto prima che tu scrivessi!!! Effettivamente ancora non si sa ma sarebbe da idioti non dare questa possibilità, non dico con i filmati che ti fai tu e carichi sulla schedina ma almeno aprendo uno store online dove scaricarli a pagamento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #217 il: 22 Giu 2010, 15:12 »
Sarà multimediale. Mi pare pure di aver letto che al lancio ci saranno già alcuni film in 3d da scaricare. Mi è venuta l'illuminazione però: se il 3ds e la psp2 avessero un'uscita a 720p potrebbero REALMENTE diventare serie concorrenti delle console casalinghe. Un antennina bluetooth integrata ed ecco che usi pad, volanti e tutte le periferiche necessarie ad una console casalinga, anche per più giocatori. L'ideale sarebbe una connessione wireless verso la tv ma temo di difficile implementazione in un prodotto portatile. Però un aggeggio da lasciare attaccato alla tv con tutte le uscite audio/video al quale collegare la console portatile con un solo cavetto sarebbe veramente fattibile.

Non credo che passerà molto per avere le prime console con proiettore integrato, lo ha messo Samsung nel cell i7410 non vedo motivi per cui non possano integrarlo in una console portatile.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #218 il: 22 Giu 2010, 15:19 »
Ma io non sono mai riuscito a stare immobile, giocando. Un proiettore in una console portatile non mi sembra questa idea geniale...

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #219 il: 22 Giu 2010, 15:20 »
in supporto ci potrebbe benissimo essere un pad wireless
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #220 il: 22 Giu 2010, 15:34 »
La console col proiettore la vedo più come casalinga che portatile perchè necessiterebbe di un altro pad e, nel caso del 3ds, il pad dovrebbe avere uno schermo touch e comunque l'esperienza sarebbe rovinata dal continuo andirivieni degli occhi tra schermo e immagine proiettata. Poi la luminosità (non tanto la risoluzione) di questi aggeggini è molto limitata per cui ci vorrà del tempo perchè possa essere implementata adeguatamente in una console (a meno che non vogliate giocare sempre e solo al buio). Quello che noto è che le consoline portatile stanno raggiungendo una potenza considerevole (ci metto dentro anche i cellulari ed i tablet) e che già oggi la psp può essere convertita in console domestica attaccandola alla tv. Perchè la cosa prenda davvero piede occorre che la connessione sia immediata (la gente non vuole stare ogni volta a staccare e riattaccare cavi e cavetti o lasciarli penzolanti dietro la tv) per cui non ci vedrei male affatto un dock con i collegamenti audio video che fa magari anche da base di ricarica per la console e per i pad accessori (qui ci sarebbe però il problema dello schermo: immagino che Nintendo sceglierebbe la via "un 3ds per ogni giocatore" che poi è già quello che succede oggi quindi non ci vedo niente di impossibile. L'ideale sarebbe una connessione wireless ma è ancora una soluzione costosa. Dai fatelo!!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #221 il: 22 Giu 2010, 17:43 »
Uscirà a Marzo 2011

Il design e la disposizione dei tasti NON è definitiva.

Intervista a Reggie qui: http://www.eurogamer.it/articles/nintendo-3ds-marzo-2011


Nintendo è tornata veramente ad amare il vecchio pubblico. Speriamo raccolgano le giuste informazioni.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #222 il: 22 Giu 2010, 17:45 »
L'unica cosa che raffredda il mio interesse e che non vorrei che Nintendo dopo un anno se ne uscisse con una versione migliorata (schermi sopratutto). Ovviamente lo do per scontato ma spero almeno dopo 3 anni dall'uscita.
DS      - Novembre 2004
DSLite  - Giugno 2006
DSi     - Aprile 2008
DSiXL   - Marzo 2010

3DS             - Marzo 2011
3DSUbersalcazzo - Giugno 2013

:)


Ma se fanno una promozione come quando usci il DSlite, che dando indietro l'usato DSciccio ti davano il nuovo con 30 o 40 euro di differenza, si può fare.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #223 il: 22 Giu 2010, 17:49 »
Però io il Ds lite mica lo vendo, soprattutto perchè ho ancora le cartucce del GBA...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #224 il: 22 Giu 2010, 17:56 »
uhm... certo che se mi valutano il DSlite per il 3DS  io invece un pensierino ce lo faccio.