Autore Topic: Apple iPad  (Letto 478434 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Apple iPad
« Risposta #3480 il: 11 Nov 2011, 22:58 »
Oltretutto il nuovo Safari mi crasha in continuazione.
Idem.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3481 il: 15 Nov 2011, 22:36 »
www.filmon.com

Sito per vedere canali televisivi in streaming con Safari. Di italiane ci sono di sicuro le reti RAI, stasera ci ho visto buona parte di Italia - Uruguay su RAI1, zero lag e ottima qualità.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3482 il: 16 Nov 2011, 09:01 »
C'è anche l'app sullo store.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3483 il: 16 Nov 2011, 09:07 »
Invece bazzicando sullo store uk ho visto che sky ha messo su una roba per i film e che in parte sono visionabili da chi ha skygo. Si sa nulla del servizio in Italia?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #3484 il: 16 Nov 2011, 09:10 »
in italia mi sembra che funzioni solo per sky24.

comunque skygo c'è anche nell'apple store italiano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3485 il: 16 Nov 2011, 09:12 »
in italia mi sembra che funzioni solo per sky24.

comunque skygo c'è anche nell'apple store italiano.

Ok, è mattina presto, devi ancora carburare. ^_^
Quella che dico io è un'altra cosa, solo per i film, ma gli abbonati a skygo possono vedere dei contenuti gratuitamente.
Skygo in Italia funziona anche per skyone e il calcio comunque.

http://www.macworld.co.uk/ipad-iphone/news/index.cfm?newsid=3316713

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3486 il: 16 Nov 2011, 11:21 »
E funziona pure bene. Quasi mi dispiace cancellare il servizio a breve.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Apple iPad
« Risposta #3487 il: 28 Nov 2011, 02:15 »
Ma proprio per curiosità, visto che la cosa mi fa incazzare: come cacchio fa iPad a filtrare i contenuti di YouTube, e perché lo fa? Perché se sono su PC posso guardarmi dei videoclip ufficiali, ma su iPad mi dice che non posso vederli (se ci arrivo tramite link da Google) o non li trova nemmeno (usando la ricerca direttamente nella app YouTube)?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3488 il: 28 Nov 2011, 07:43 »
Potrebbe essere perchè i video che cerchi (o cui vuoi accedere tramite link) e non trovi sono in Flash e quindi non supportati dall'iPad. Almeno, questa è la risposta che mi sono sempre dato io :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Apple iPad
« Risposta #3489 il: 28 Nov 2011, 11:11 »
Potrebbe essere perchè i video che cerchi (o cui vuoi accedere tramite link) e non trovi sono in Flash e quindi non supportati dall'iPad. Almeno, questa è la risposta che mi sono sempre dato io :)
Dubito, per due motivi:

- se c'è un problema con Flash, viene sempre segnalato (e poi i video di YT non sono in Flash, no?)
- "guarda caso" molti di questi video, o per lo meno i videoclip, sono acquistabili su iTunes Store :)

Il fatto che non li trovi con la ricerca in-app mi sembra piuttosto eloquente: è chiaro che l'app setaccia i contenuti e ti mostra solo quelli che vuole.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3490 il: 28 Nov 2011, 11:29 »
Mi hai incuriosito :) Dopo un paio di googlate è venuto fuori che quando si fa l'upload di un video su YouTube, c'è un flag da settare per impedire la visualizzazione o meno del video su dispositivi mobile, e che con ogni probabilità i video acquistabili hanno la visualizzazione mobile disabilitata.

Comunque i video su YT sono ancora in gran parte in Flash, perchè permettono più opzioni rispetto a quelli in HTML5.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Apple iPad
« Risposta #3491 il: 28 Nov 2011, 11:37 »
Mi hai incuriosito :) Dopo un paio di googlate è venuto fuori che quando si fa l'upload di un video su YouTube, c'è un flag da settare per impedire la visualizzazione o meno del video su dispositivi mobile, e che con ogni probabilità i video acquistabili hanno la visualizzazione mobile disabilitata.
D'oh!

Posso dirlo, senza voler trollare? Queste cose non si adattano ad un dispositivo che vorrebbe essere post-PC. Ho i miei dubbi che iPad possa sostituirsi al PC, se vuol dire che milioni di ragazzini si ritrovano costretti a pagare per vedere l'ultimo video di Lady GaGa.

Oltretutto, posso capire iPhone, ma mi pare che almeno in Safari, iPad non abbia di default il flag per le versioni mobile dei siti. Trovo curioso che ce l'abbia per YouTube.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #3492 il: 28 Nov 2011, 12:37 »
A me sembra che non si vedano i video che prevedono pubblicità, ma forse è semplicemente come ha detto Goff

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Apple iPad
« Risposta #3493 il: 08 Dic 2011, 14:39 »
Ho scoperto solo oggi che in iCloud rimangono TUTTE le app scaricate col proprio account, anche quelle già eliminate dai dispositivi! -____-

E non le si può eliminare, ma soltanto nascondere! -____-

Non ditemi che soltanto io trovo terribilmente asinina questa cosa, vi prego -___-

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #3494 il: 08 Dic 2011, 14:53 »
Ho scoperto solo oggi che in iCloud rimangono TUTTE le app scaricate col proprio account, anche quelle già eliminate dai dispositivi! -____-

E non le si può eliminare, ma soltanto nascondere! -____-

Non ditemi che soltanto io trovo terribilmente asinina questa cosa, vi prego -___-

Intendi dire che occupano spazio sul tuo iPad?