Autore Topic: Apple iPad  (Letto 476290 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2790 il: 05 Mag 2011, 12:54 »
Ecco, il mancato supporto di Flash mi fa incazzare, perché volevo vedere gli episodi interi del Daily Show with Jon Stewart e invece m'attacco ar cazzo.
E allora Mozart?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Apple iPad
« Risposta #2791 il: 05 Mag 2011, 12:54 »
Fabiuccio, non ciurlare nel manico. Si parla di tablet. Ci sono tablet che supportano il flash e tablet che non lo fanno. Ci sono tablet che hanno la porta USB e tablet che non ce l'hanno. Ci sono tablet su cui puoi installare quello che vuoi e tablet che no, non lo puoi fare. Stessa categoria merceologica, stesso scopo, stesso target. Sottolineare le differenze serve eccome. E la parte grassettata mi pare un artificio retorico indegno di te.

Domè, non mi pare di essere io a ciurlare e retoricizzare, francamente parlando.
Tendenzialmente, per esempio, non vado continuamente nei topic dedicati a cose che non mi interessano a rimarcare tutti gli ottimi motivi per cui non mi interessano.

I forum sono fatti apposta per discutere, ma non tutte le discussioni sono utilissime. Che poi, lo sai bene, non ce l'ho con te, ma con un atteggiamento generale. A sentire i detrattori dell'iPad c'erano tablet con flash, usb, installo libero e pizza a domicilio e che costavano la metà di quel furto dell'iPad già un anno fa, al lancio del primo modello. Mi risulterebbe invece che i primi veri concorrenti inizino a fare timidamente capolino solo ora, con il lancio di Android 3.0.
Mi sbaglio?

Si accusano spesso gli utenti di prodotti Apple di vivere nel mondo dei sogni, dopodichè mi risulterebbe invece che di solito Apple presenta i prodotti quando è in grado di lanciarli. Non di tutti i produttori si può dire lo stesso.
Mi sbaglio?

Anche sui cellulari stessa storia: sì, ci sono cellulari con flash. Android. Ma attenzione: solo da una certa release di Android in poi. E attenzione: solo con un processore da 1 Ghz in su.
Mi sbaglio?

Comunque sia mi prendo volentieri il grattino dietro l'orecchio con Batthon stasera. Anche se, devo dire, da una con quel nome mi sarei aspettato di meglio.
Mi sbaglio?   ;)




P.S. aggiungo per chiarezza che il mancato supporto di flash fa dispiacere anche me perchè sono stracazzi miei di quanto voglio far calare la mia batteria in un'ora, così come il fatto di dover passare da iTunes (iTunes!) per caricare due foto o un documento qualsiasi. Però lo uso senza troppe pippe e me lo godo per quello che fa, che non è pochissimo.
« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 12:56 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2792 il: 05 Mag 2011, 12:55 »
Però ho scoperto un app per misurare la lunghezza delle proprie dita. E questa vince su tutto.

scommetto 1000 euro che in questo momento lo schermo del tuo gayPad puzza di pene.

Post dell'anno? Post dell'anno.
E allora Mozart?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2793 il: 05 Mag 2011, 12:59 »
La battuta avrebbe senso se l'iPad 2 fosse infinitamente più grosso del primo, ma sappiamo tutti che non è così.
Ve l'ho mai detto che l'inverno io non ho bisogno di sciarpe?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2794 il: 05 Mag 2011, 13:03 »
Ci siamo visti questo inverno.


...


Che schifo.
E allora Mozart?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #2795 il: 05 Mag 2011, 13:20 »
A sentire i detrattori dell'iPad c'erano tablet con flash, usb, installo libero e pizza a domicilio e che costavano la metà di quel furto dell'iPad già un anno fa, al lancio del primo modello.

Ma soprattutto, ci fosse qui dentro UNA persona che un tablet Android l'ha poi effettivamente comprato.  :D
Yeah man, it's random.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2796 il: 05 Mag 2011, 13:32 »
Ma Honeycomb 3.0 è uscito?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2797 il: 05 Mag 2011, 13:36 »
LOL pierre è vero, android qui android lì ma alla fin fine hanno tutti iPad

Sì è uscito 3.0

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #2798 il: 05 Mag 2011, 13:40 »
A sentire i detrattori dell'iPad c'erano tablet con flash, usb, installo libero e pizza a domicilio e che costavano la metà di quel furto dell'iPad già un anno fa, al lancio del primo modello.

Ma soprattutto, ci fosse qui dentro UNA persona che un tablet Android l'ha poi effettivamente comprato.  :D

Il motivo principale secondo me è l'assenza di un numero consistente di app per i diversi tablet.
Alla fine gli smartphone con Android hanno cominciato a vendere bene quando i vari store si sono popolati.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2799 il: 05 Mag 2011, 13:44 »
eh no un momento.
io e' da sempre che dico che il tablet oggi e' inutile.

poi non e' colpa mia se quelli della Asus riescono, fino a giugno, a produrre solo 10.000 pezzi a settimana dell'unico tablet che comprerei >:(

anche perche', dal mio punto di vista che ho gia' espresso varie volte, il tablet in se', ad oggi, e' uno strumento troppo caro che non fa abbastanza cose

il gayPad lo dileggio in particolare perche' a causa della sua chiusura ne fa ancora meno, perche' e' Apple, e perche' mi piace trollare con simpatia.
insomma Ezhan io mi aspetto in cambio il giusto atteggiamento di vito e ivan, che ci fanno continuamente notare come iPad distingua e categorizzi il genere umano in abbienti e diversamente abbienti
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2800 il: 05 Mag 2011, 13:46 »
La cosa era vera fino a 3 mesi fa.

Ora e' solo questione di tempo, (per produrli e comprarli) i tablet ci sono.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.677
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2801 il: 05 Mag 2011, 14:05 »
Sapevate che con la nuova versione di Dropbox potete salvare i file direttamente nel vostro spazio Dropbox da iPhone/iPad?

Arriva un'email con allegato, clicchi sull'allegato, premi "Apri in Dropbox", scegli la cartella Dropbox in cui caricarlo.
Appena terminato, il file compare anche sul vostro PC/Mac.

Non so come dire.
E' magico e rivoluzionario.

E senza usare il NAS!!!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2802 il: 05 Mag 2011, 14:08 »
Sì, ma dropbox non mi permette di vedere le icone delle foto. Come cazzo faccio a sapere qual è la foto di Dante che sorride sdentato vs quella in cui fa ciao con la manina, che si chiamano tutte imagine_01 e simili?
E allora Mozart?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2803 il: 05 Mag 2011, 14:10 »
Non sprechi il tuo ipad per inutili foto di bambini. Cazzo è una cornice digitale adesso?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2804 il: 05 Mag 2011, 14:13 »
Le foto le puoi salvare senza passare da dropbox, arrivano direttamente nell'app Immagini.