Autore Topic: Apple iPad  (Letto 476247 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #2415 il: 31 Mar 2011, 21:30 »
Preso, alla fine l'ho trovato quasi per caso da un Premium reseller a Milano, 16gb wifi only.
Veramente un oggetto assurdamente sexy (e probabilmente inutile)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola


Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Apple iPad
« Risposta #2417 il: 02 Apr 2011, 10:22 »
Forse qualcosa mi sfugge ma... le riviste che hanno loro propria applicazione (Empire e Project, per esempio) devono scaricare ogni singolo numero, e va bene. Sono pure pesanti, e va bene anche quello.

Ma il download si interrompe se:
- cambio applicazione
- lascio l'iPad incustodito (lo schermo si scurisce, va in blocco automatico)

Quindi bisogna fare continuo babysitting durante il download, muovendo il dito sullo schermo ogni tot secondi?
Ditemi di no, please.
Certo, potrei disattivare il blocco automatico, ma perchè non permettere il download in background?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2418 il: 02 Apr 2011, 10:41 »
Jailbrekkalo e usa il vero task manager, io cosi ho fatto con repubblica, che per ora ho ancora gratis perche ho la scheda vodafone.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2419 il: 02 Apr 2011, 11:40 »
ezhan il download in background è possibile ma deve essere previsto dalla singola app, evidentemente quelle che citi non lo supportano.

Domanda per chi ha ipad 3g: devo andare qualche giorno in uk, pensavo di farmi la sim ipad della 3 perchè valida anche all'estero, costa solo 5€, ma volevo chiedervi:
1) anche vodafogn e tim funzionano all'estero senza sovraprezzi?
2) l'offerta della 3 posso attivarla di mese in mese quando mi serve e viceversa non attivarla i mesi che non mi interessano?

grazie ;)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2420 il: 02 Apr 2011, 11:42 »
Forse qualcosa mi sfugge ma... le riviste che hanno loro propria applicazione (Empire e Project, per esempio) devono scaricare ogni singolo numero, e va bene. Sono pure pesanti, e va bene anche quello.

Ma il download si interrompe se:
- cambio applicazione
- lascio l'iPad incustodito (lo schermo si scurisce, va in blocco automatico)

Quindi bisogna fare continuo babysitting durante il download, muovendo il dito sullo schermo ogni tot secondi?
Ditemi di no, please.
Certo, potrei disattivare il blocco automatico, ma perchè non permettere il download in background?

Devi lasciare l'app aperta, a quel punto anche se si spegne continua a scaricare.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2421 il: 02 Apr 2011, 13:07 »
Esiste un modo di caricare sull'app iPod dell'iPad le canzoni che scarico da Dropbox o da archivi che ho aperto con iUnarchive, etc...?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2422 il: 02 Apr 2011, 13:18 »
Credo di no purtroppo, però puoi riprodurli in background direttamente dalle app (almeno, iFiler sulla carta lo fa, dovrebbero farlo anche altre ma non tutte)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2423 il: 02 Apr 2011, 13:24 »
@konron: la SIM della 3 dovrebbe essere l'unica a non andare in roaming nei paesi Esteri che hanno operatore 3 e penso anche che si possa attivare la prono quando serve ma non ne ho la certezza. Io ho usufruito di una promozione quando ho preso l'ipad ed ho 1 anno di internet (3gb al mese) a 50€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2424 il: 02 Apr 2011, 13:29 »
thanks peppe, mi sa che vado a farmela tanto costa 3€ con 3€ di credito e un mese gratis, la uso e poi non la ricarico. Quando mi servirà di nuovo metterò 5 euro e dovrebbe rinnovarsi automaticamente l'offerta, altrimenti la butto  :D (tanto 3€ per un mese è ottimo :P)

L'offerta 50€ per un anno non mi sembra un granché, in pratica ti regalano due mesi ma paghi tutto in anticipo e se un mese non vuoi attivarla non puoi scegliere. Vabbè magari la usi tutti i giorni e allora ha senso.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2425 il: 02 Apr 2011, 14:17 »
Credo di no purtroppo, però puoi riprodurli in background direttamente dalle app (almeno, iFiler sulla carta lo fa, dovrebbero farlo anche altre ma non tutte)

Eh ho provato con iUnarchive ma in background non funziona. Inoltre non credo abbiano funzioni di playlist o riproduzione cartella, dovrei andare sull'app a ogni canzone... Qui c'è lo zampino di "diamo un senso ad iTunes a tutti i costi" ;D :(

Proviamo con ubuntu va :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Apple iPad
« Risposta #2426 il: 02 Apr 2011, 16:06 »
Devi lasciare l'app aperta, a quel punto anche se si spegne continua a scaricare.

Purtroppo pare non funga così, almeno per me. App di Empire aperta, schermo scurito, download in pausa.
Sob.

@Daimon, tnx ma per ora non faccio jb, è nuovo e non voglio rischiare niente. ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2427 il: 02 Apr 2011, 16:38 »
Goff beh non tutti riproducono audio in background, e comunque sì, dovrai scegliere i singoli mp3 a mano...speriamo nel prossimo itunes cloud o come si chiamerà.

ezahn cmq pure se jailbreaki non è che ti cambia molto per empire eh..allunga il tempo di spegnimento automatico finchè non lo scarichi e via.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2428 il: 02 Apr 2011, 16:42 »
Che dispositivo limitato :no:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Apple iPad
« Risposta #2429 il: 02 Apr 2011, 16:47 »
Vogliamo l'iNAS.