Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mhhhh allora easy?  :D
Capiamoci, quando c'è la prima fase di botte serie, dove ci si riesce un pelo a confrontare con il sistema di combattimento?
Magari parto in normal, assaggio la difficoltà e valuto.
O c'è un'impennata assurda di difficoltà proprio quando la trama è bella impanata?
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
In termini di difficoltà vai tranquillo, anche a normal è semplice. Io personalmente però le sto trovando sempre più noiose queste fasi, e avrei gradito aver selezionato easy per sbarazzarmene ancora più in fretta.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Rigiocabilità?
Non è che magari iniziandomelo a Easy me lo brucio troppo in fretta e dopo crocco pesantemente?
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Boh, a me sta piacendo moltissimo, ma dubito mi verrà voglia di rigiocarlo... :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per me non hanno pepe, sarò stato colpito 4 volte in tutto il gioco. Sono solo noiose perchè ci vogliono 60 colpi di mitra a uccidere uno zombie o 5 minuti a uccidere i cosi sulle pareti.
Dritta: per uccidere i nemici sulle pareti in pochissimo tempo basta usare il lanciafiamme, accendendolo al momento giusto. Di solito già così vanno giù con 4-5 cotture, ma se becchi l'attimo esatto li "blocchi" e schiattano in una manciata di secondi con una singola cottura.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Aether, io non mi aspetterei delle gran croccate di gameplay in DP, a nessun livello di difficoltà. Poi venendo tu da Dead Space 2 ti verrà da piangere probabilmente se ti fai aspettative troppo alte da questo punto di vista.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
No non mi faccio aspettative. Per dire, adoro Silent Hill 2 che di gameplay è sotto lo zero.
Mi basta abbia atmosfera e trama diddio, come mi aspetto.
Se poi il gameplay fa raccare amen, basta che non ti paralizzi la trama tipo Forbidden Siren 2
Worms! You're all the same to me!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Mhhhh allora easy?  :D
Capiamoci, quando c'è la prima fase di botte serie, dove ci si riesce un pelo a confrontare con il sistema di combattimento?
Magari parto in normal, assaggio la difficoltà e valuto.
O c'è un'impennata assurda di difficoltà proprio quando la trama è bella impanata?

Come diceva Rivuz, ai livelli di difficoltà più elevati diventa solo più lento e seccante, perchè ci vogliono millemila proiettili per buttar giù i mostri.
Visto che la bellezza del gioco è altrove, non certo negli scontri a fuoco, io consiglierei di giocarlo a Easy.

Ah, se ricordo bene NON puoi cambiare livello di difficoltà in corsa.
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mi avete convinto, inizierò a easy.
Worms! You're all the same to me!

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Io l'ho giocato a Normal, e a parte un tipo di nemico e magari qualcuno degli ultimi boss, il gioco è abbastanza facile. La varietà di nemici è poca, fino alle fasi finali si trovano i soliti zombie, solo con molta energia in più.
Una volta finito non ho avuto nessun stimolo per ricominciarlo, sia perchè le fasi shooter non sono particolarmente divertenti, sia perchè l'esplorazione è lenta (a volte ci sono roba tipo 10-15 minuti di viaggi in macchina...), sia perchè in fondo il mondo è abbastanza vacante.

Il gameplay di SH2 è sicuramente più "innocuo" e gradevole rispetto a DP, non è eccezionale ma non pesa. Senza contare che in SH buona parte del gameplay la fa l'esplorazione, e come level design (visivo e strutturale) è messo molto meglio di DP.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi avete convinto, inizierò a easy.
Buuh!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...(a volte ci sono roba tipo 10-15 minuti di viaggi in macchina...), sia perchè in fondo il mondo è abbastanza vacante.
...
Non l'hai tovata la radio?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per chi l'ha finito: ho due domande riguardo la trama (probabilmente mi sono perso dei dialoghi):

-Domanda 1:
Spoiler (click to show/hide)

-Domanda 2:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Mag 2011, 17:17 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Non l'hai tovata la radio?
Fortunatamente l'ho trovata. Penso proprio nell'ultimo chapter in cui era possibile farlo. Il che ha sicuramente alleviato il dolore, ma fino a quel punto ho speso delle ore con i viaggi in macchina :no:
Meno male comunque che hanno inserito un oggetto simile, perchè nelle fasi avanzate si ritorna spesso in certe location nei luoghi più sperduti (tipo la villa di Harry, che per qualche motivo ha il cancello a migliaia e migliaia di metri prima dell'effettiva abitazione ??? ), e senza sarebbe stato molto, molto tedioso.
Se si ignorano le sidequest però non si avrà mai la radio.

Un consiglio a tutti: non ignorate le sidequest

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Per chi l'ha finito: ho due domande riguardo la trama (probabilmente mi sono perso dei dialoghi):

-Domanda 1:
Spoiler (click to show/hide)

-Domanda 2:
Spoiler (click to show/hide)
1)
Spoiler (click to show/hide)

2)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Mag 2011, 23:22 da SegaSonic »