Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5130 il: 30 Lug 2013, 14:40 »
Percepisco un vena polemica, ma chiarisco che non è mia intenzione voler fare della console war, non sto parlando di bontà dei pad, ma semplicemente di tecnologia "lorda" che contengono.
Il DS4 ha rumble, sensore di movimento, touch screen, batterie al litio, luce che si interfaccia con la telecamera e distingue i vari giocatori (ok, è una minchiata, ma c'è), tasti a pressione variabile.
L'Xpad non ha queste feature a parte il rumble (anche sui tasti).
Ora, che l'Xpad potrebbe anche essere un pad migliore (non c'è modo di dimostrarlo per ora, e cmq è una questione abbastanza soggettiva) e neanche mi interessa ora, ma che costi come il DS4 mi pare decisamente strano.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5131 il: 30 Lug 2013, 14:56 »
Percepisco un vena polemica, ma chiarisco che non è mia intenzione voler fare della console war, non sto parlando di bontà dei pad, ma semplicemente di tecnologia "lorda" che contengono.
Il DS4 ha rumble, sensore di movimento, touch screen, batterie al litio, luce che si interfaccia con la telecamera e distingue i vari giocatori (ok, è una minchiata, ma c'è), tasti a pressione variabile.
L'Xpad non ha queste feature a parte il rumble (anche sui tasti).
Ora, che l'Xpad potrebbe anche essere un pad migliore (non c'è modo di dimostrarlo per ora, e cmq è una questione abbastanza soggettiva) e neanche mi interessa ora, ma che costi come il DS4 mi pare decisamente strano.

a dire il vero m'era parsa "polemica" la tua affermazione, per questo ho scritto a quel modo
ma nessun problema da parte mia, figuriamoci

mi pare che i tasti a pressione variabile (presenti su DS3) questa volta non ci saranno (feature poco utilizzata, dissero).
Comprendo che il contenuto "tecnologico" del DS4 sia sulla carta superiore, ma non sottovaluterei il rumble applicato ai grilletti (chi l'ha provato ne parla in modo entusiastico, dicendo che rappresenta davvero un valore aggiunto all'immersività).

cmq confermo che 59.99 USD per qualsiasi PAD - in generale - siano "un po' troppo oltre" (rapportateli al costo della console e quello che contiene).

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5132 il: 30 Lug 2013, 14:59 »
a dire il vero m'era parsa "polemica" la tua affermazione, per questo ho scritto a quel modo
ma nessun problema da parte mia, figuriamoci
Nessuna polemica. Rimane il fatto che tolta il pressione variabile su DS4 (un peccato, dato che a me piaceva tantissimo) contiene cmq più "tecnologia" (che sia buona o inutile, non importa qui) del suo corrispettivo. E se già costano troppo di loro per l'Xpad, ripeto, è proprio un furto.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5133 il: 30 Lug 2013, 15:08 »
Chiudete l'OT, grazie.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5134 il: 30 Lug 2013, 21:21 »
ritornando in-topic un nuovo Humble Bundle, dedicato all'offerta Deep Silver

Saints Row: The Third
Saints Row 2
Risen 2: Dark Waters
Sacred 2 Gold

...vostri pagando almeno 1 dollaro per le chiavi Steam

inoltre, se superate il prezzo medio (attualmente 4.48 dollari) vi portate a casa anche:
Dead Island GOTY
Saints Row 3 FULL PACKAGE


http://www.humblebundle.com/

come direbbero gli anglofoni "not my cup of tea" (anche perchè Dead Island l'ho già giocato) ma per chiunque un'offerta sostanzialmente irrinunciabile.

Qualora vi sentiste particolarmente generosi e voleste donare 25 o più dollari, oltre a tutto il popò di roba sopra elencata vi portate a casa il recente Dead Island Riptide

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5136 il: 30 Lug 2013, 22:10 »
ritornando in-topic un nuovo Humble Bundle, dedicato all'offerta Deep Silver

Saints Row: The Third
Saints Row 2
Risen 2: Dark Waters
Sacred 2 Gold

...vostri pagando almeno 1 dollaro per le chiavi Steam

inoltre, se superate il prezzo medio (attualmente 4.48 dollari) vi portate a casa anche:
Dead Island GOTY
Saints Row 3 FULL PACKAGE


http://www.humblebundle.com/

come direbbero gli anglofoni "not my cup of tea" (anche perchè Dead Island l'ho già giocato) ma per chiunque un'offerta sostanzialmente irrinunciabile.

Qualora vi sentiste particolarmente generosi e voleste donare 25 o più dollari, oltre a tutto il popò di roba sopra elencata vi portate a casa il recente Dead Island Riptide
Ottimo bundle davvero.
Cercavo da tempo Dead Island per dargli un'occhiata, a 5 dollari se po' fa.
Così ne approfitto anche per giocarmi Saint's Row 3, che avevo scaricato su PS3 con il Plus ma a sto punto me lo gioco su pc...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5137 il: 31 Lug 2013, 15:03 »
Su amazon.it danno la WiiU a 170 Basic e 220 la Premium, ma io resisto, ho troppe console! :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5138 il: 31 Lug 2013, 15:07 »
Su amazon.it danno la WiiU a 170 Basic e 220 la Premium, ma io resisto, ho troppe console! :)

LOL, a 'sto giro ci vuole proprio un miracolo per salvare la console di Nintendo.

i dati di vendita MONDIALI del trimestre aprile-giugno sono disarmanti: 160.000 unità, poco più di 50.000 pezzi al mese...

Forza Iwata, facci il numero da circo anche questa volta :p

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5139 il: 31 Lug 2013, 16:20 »
Volete dirmi che Vitonza sta facendo meglio?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5140 il: 31 Lug 2013, 16:46 »
Poco meglio, se non erro.
La cosa inquietante è che venda di più Wii di WiiU.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5141 il: 31 Lug 2013, 17:10 »
La finite con gli OT, razza di comari?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #5143 il: 31 Lug 2013, 18:57 »
Solo per 24ore su dvd.it: WiiU Basic a 130 euro, premium pack a 219

http://www.dvd.it/solo-per-24-ore/contenuti/contenuto-9007/?utm_source=Newsletter&utm_medium=Dvd&utm_campaign=24-ore-310713&lndg=x

nope, mi sembrava TROPPO bello
quello che indichi (130) è lo sconto praticato
il prezzo (ancora per 5 ore) è di 169 euro
replicato su Amazon.it (qualora uno volesse un seller di prima fascia)