Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368618 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4380 il: 23 Feb 2013, 17:08 »
2 anni e mezzo fa quando la cambiai io 130 euro, e presi una delle prime slim da 120 GB, ora con tutti i modelli presenti sul mercato penso che non te la valutino più di 70/80 euro (ottimisticamente).

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4381 il: 23 Feb 2013, 17:28 »
La mia ps3 fat da 40gb me la hanno valutata tre mesi fa 60€.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4382 il: 23 Feb 2013, 18:06 »
Quando la cambiai io invece la 40 GB veniva valutata 90 euro, quindi sembrerebbe che abbiano ribassato le valutazioni di 1/3; occhio e croce 80 euro te li dovrebbero dare per una 80 GB.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4384 il: 23 Feb 2013, 20:14 »
Porca trota, non inviano. :(
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4385 il: 23 Feb 2013, 20:18 »
Non disponibile

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4386 il: 23 Feb 2013, 22:21 »
Nihilizem, penso dipenda da come e' servita la tua zona dal servizio postale.
A me (a modena) non ho avuto nessun problema, il pacchetto mi e' sempre arrivato in circa 10gg di calendario. Ho anche contattato il customer service per la prima spedizione che comprai (vanquish avevo un certo hype) e mi hanno sempre risposto a stretto giro con garbo.

Zavvi per me migliore scelta sotto i 20€ (lo uso per i recuperoni di giochi un po' datati, o per le superofferte del megamonday) .
Grazie per la risposta circostanziata. Solo una cosa però; Perché sotto i 20€? Ci sono problemi di qualche tipo per ordini più sostanziosi o semplicemente ci sono concorrenti con prezzi migliori?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4387 il: 23 Feb 2013, 23:33 »
Grazie per la risposta circostanziata. Solo una cosa però; Perché sotto i 20€? Ci sono problemi di qualche tipo per ordini più sostanziosi o semplicemente ci sono concorrenti con prezzi migliori?

perchè sopra la soglia di 21/22 sterline (circa 25 euro) amazon uk spedisce gratis con corriere espresso, e diventa di fatto LA scelta.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4388 il: 23 Feb 2013, 23:35 »
perchè sopra la soglia di 21/22 sterline (circa 25 euro) amazon uk spedisce gratis con corriere espresso, e diventa di fatto LA scelta.
Yup, questo di Amazon lo so, ma pensavo ci fossero altri motivi. Ma scartando appunto Amazon come già detto su, mi sembra dai vostri posts che Zavvi sia la scelta migliore.

Grazie a tutti per il brain-storming  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4389 il: 24 Feb 2013, 01:30 »
Sì, diciamo che è il migliore tra quelli che spediscono con posta standard.

Negli anni mi sono scaduti play.com, blahdvd, thehut. Altri li usavo comunque sporadicamente (gamestation, GAME)
Zavvi è l'ultimo arrivato, ed è rimasto il migliore. Da un paio d'anni praticamente compro solo da loro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4390 il: 24 Feb 2013, 11:53 »
Sì, diciamo che è il migliore tra quelli che spediscono con posta standard.

Negli anni mi sono scaduti play.com, blahdvd, thehut. Altri li usavo comunque sporadicamente (gamestation, GAME)
Zavvi è l'ultimo arrivato, ed è rimasto il migliore. Da un paio d'anni praticamente compro solo da loro.
Cuoco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4391 il: 24 Feb 2013, 17:36 »
Il pallone di pes 2013 a 1 centesimo.
http://www.unieuro.it/videogiochi-console/sony-ps3/accessori-ps3/halifax-pallone-pes-2013-qSQKCggFh6EAAAE57hleWsek-vLYKCgKsuroAAAETMFI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
Qualcuno può farmi la cortesia di prendermelo visto che quì da me a napoli come al solito non c'è mai niente? Grazie. Ovviamente pago la spedizione + un caffè per il fastidio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4393 il: 28 Feb 2013, 12:18 »
Uscito il volantone Gamestop di Marzo, se interessati Fifa 10 o Pes 2010 a 1 centesimo (se avete la tessera Gamestop+)
 
C'è il 15% di sconto su alcuni titoli nuovi e il resto fuffa come sempre
 
Che poi permettetemi di dire una cosa: Siamo alle soglie della Ps4 e questi sbandierano a caratteri cubitali "offerte" per la PS2??? Cioè non so se ridere o piangere  :|
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4394 il: 28 Feb 2013, 14:43 »
solo con la tessera level 3, bella fregatura