Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 512144 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3255 il: 31 Gen 2014, 18:45 »
Ma posto fumo?  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3256 il: 31 Gen 2014, 18:46 »
 :D :D :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3257 il: 01 Feb 2014, 16:27 »
Il nuovo giocatore della Lazio tale Kakuta in prestito dal Chelsea.  :D
« Ultima modifica: 01 Feb 2014, 16:30 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3258 il: 01 Feb 2014, 18:19 »
La moglie di Zarate contro Lotito



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3259 il: 02 Feb 2014, 17:40 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3260 il: 02 Feb 2014, 17:50 »
Emanuela Iaquinta Cugina dell'ex bianconero e Campione del Mondo 2006 Vincenzo Iaquinta
Il mio pronostico...
hai dichiarato di essere juventina ma simpatizzante milanista.

« Ultima modifica: 02 Feb 2014, 17:56 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3261 il: 02 Feb 2014, 20:07 »
Lol
http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/cavani-l-ex-fidanzata-vi-racconto-tutto-sulla-mia-relazione-con-edi-mi-n163945.html
Cavani, l'ex fidanzata: "Mostrò ai miei genitori le carte del divorzio. Mi ha illusa!


Citazione
"Un giorno sono andata a vedere gli allenamenti del Napoli e gli ho chiesto di farci una foto e se poteva darmi la sua maglia. Lui ha accettato ma in quella maglia, aveva nascosto il suo numero. Questa cosa mi aveva fatto piacere ma anche pensare: era bello, sì, ma era anche un uomo sposato con un figlio. Non l’ho cercato subito. La mia amica mi incoraggiava e così una settimana dopo gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo della maglia. Da lì lui ha cominciato a scrivermi tutti i giorni, era interessato alla mia giornata, alla mia vita. Era evidente che gli piacessi ma non ha mai avuto modi volgari".

La ragazza rivela di non aver ceduto subito alle sue lusinghe, anzi:

"Arriva maggio quando la moglie va via in vacanza in Uruguay, mi sa che era già incinta in quel momento. Mi scrive che era solo dicendo: “Perché non ci vediamo?”.
Io per i miei valori gli ho detto: “Non sono una di strada o da una notte e via, tieniti quello che hai”. Da allora non ci sentimmo più finché non tornò ad agosto a Napoli con la moglie. Ci incontrammo per caso al mare e io gli scrissi per dirgli che mi aveva fatto piacere rivederlo. Nel frattempo avevo saputo che la moglie era incinta ma a me lui piaceva e mi dimostrava tanto. Avevo la sensazione che qualcosa doveva succedere. E’ lui che doveva stare al suo posto, non io".

E invece al posto suo Cavani non ci sarebbe proprio stato:

"Mi scrisse: “Quando ti ho rivisto ho avuto un buco nello stomaco, io non vado più d’accordo con mia moglie, non la amo più”. Gli ho chiesto allora perché l’avesse messa incinta. “Per cercare di recuperare il rapporto”, mi rispose lui. E’ successa una discussione e ha mandato la moglie in Uruguay, ma le discussioni tra loro non riguardavano me, avevano problemi loro. Non sono mai stata l’amante di nessuno, si erano già lasciati quando lui è venuto a da me a conoscere i miei. Mi diceva: “Come amo te non ho mai amato la mamma dei miei bambini”. Ha portato ai miei genitori le carte per il divorzio per dimostrare loro che avesse intenzioni serie con me".

E dopo questo momento, iniziò la loro convivenza che durò per otto mesi:

"Abbiamo vissuto insieme a casa mia, mentre la moglie stava in Uruguay coi bambini perché si erano lasciati. Mi ha regalato un anello uguale al suo. In tutto è stata una storia di un anno e mezzo con otto mesi di convivenza. Mi ha fatto conoscere anche suo figlio, me lo faceva sentire già quando il piccolo stava in Uruguay".

Ma poi il tanto tragico quanto improvviso epilogo:

"Quattro mesi fa lui è sparito. Io sono andata a Parigi da lui per fargli una sorpresa anche se c’erano già stati dei litigi tra noi a causa della sua gelosia. Lì mi lasciò con le lacrime agli occhi dicendomi: “Siamo due persone che si amano ma che non possono stare insieme. Se poi un domani tu mi amerai ancora, voglio saperlo. E’ la seconda volta che prendo una decisione così difficile nella mia vita, però devo farlo”. Ho letto che adesso ha una nuova ragazza, una modella, con cui sta facendo le stesse cose che aveva fatto con me. Lui mi ha detto che non era vero. Invece sono uscite le foto con lei e gli articoli sui giornali. La cosa che mi ha fatto più male è che ha preso in giro anche i miei genitori".

E adesso?

"Se lui tornasse io adesso non avrei una risposta".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3262 il: 03 Feb 2014, 15:54 »


Lotito
"Ogni giorno ricevo 50-60-70 minacce di morte, ma i tifosi che non rispettono le leggi non mi conoscono: più fanno così, più divento freddo e razionale". Gli suona il cellulare e Lotito risponde facendo sentire una parte della telefonata: "Chi è lei? Un tifoso della Lazio? Cosa mi vuole dire? Che devo lasciare la Lazio il prima possibile... Ah bene. Perché non dici come ti chiami?". La telefonata si interrompe. "Vedete - ha ripreso - questo è quello che succede tutti i giorni, di continuo. E mi chiedono chi me lo fa fare... Bisogna cambiare questo mondo. Io però non mi faccio condizionare da queste telefonate. Vivo sotto scorta, io e la mia famiglia, ma non mi impauriscono. Faremo ragionare la gente grazie alla leggi dello Stato. Combatterò questa battaglia per tutelare i tifosi per bene".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3263 il: 03 Feb 2014, 17:49 »

Lotito
"Ogni giorno ricevo 50-60-70 minacce di morte,


Lotito show, risponde al telefono: "Un altro tifoso che mi minaccia"  :D :D :D
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/02/03-349543/Serie+A+Lazio%3A+Lotito%2C+show+al+telefono+con+un+tifoso+VIDEO
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3264 il: 03 Feb 2014, 18:07 »




« Ultima modifica: 03 Feb 2014, 18:16 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3265 il: 03 Feb 2014, 19:22 »
Che fantastica mascella!  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 03 Feb 2014, 20:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3267 il: 03 Feb 2014, 20:02 »
Inizia bene la sua avventura in Italia  :D



Il presidente Guaraldi non ha affatto gradito la dimenticanza di alcuni dirigenti, che non sono andati a prendere il nuovo acquisto Ibson all'aereoporto.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/02/03/4592346/gaffe-bologna-ibson-dimenticato-allaereoporto-sospesi-4
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3269 il: 04 Feb 2014, 00:25 »
Tra il Derby della Lanterna (ricordiamo per Michele finito 1-0 per la Samp) ed una partita dell'Inter di cui non ci sovvengono ne' avversario ne' risultato, la voglia di vivere media e' poca a Falli Da Dietro.
Per fortuna i nostri fantastici ascoltatori ci tempestano di domande, e, per premiarli, decidiamo eccezionalmente di insultarli poco.
Falli Da Dietro, un podcast che sa farsi amare.

http://vitoiuvara.podbean.com/2014/02/03/22a-giornata-1314/
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto