Autore Topic: [VARIE] Il fantastico mercatino di 1c0n, "Tu comprare amicu"  (Letto 4096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ahahha, per quello non c'è problema, mi cementificheranno vivo, mi mandano l'esercito contro.
Quindi sì, i file son quelli, ho controllato sul forum che teo odia, quindi fallout pop merd@ e kotor capolavoro a 50 euro spediti. Insomma, mi stai facendo un mezzo regalo. Darro approva per questo.

E daimon è cattivo invece, un orco, che non si vuol staccare da un gioco che ha in duplice esemplare e che schifa. Pergiunta roba polacca.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
icon, com'è finita?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
nel caso si sia costretti a passare dalle poste Vi ricordo nuovamente che, a causa di problemi di spostamento, potrei spedire anche a diversi giorni dall'affare concluso

Te li spedisco appena posso. Per i soldi vediamo poi. Non sono sicuro di voler fare una postepay per 4 titoli in croce. Senti tuo padre se può farmi un bonifico online che lo paga meno. Se può farlo.
Fammi sapere.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
no va beh,era per domandare, visto che non ti eri fatto sentire. Per i giochi non c'è proprio fretta,anzi, possiamo rinviare a dopo ferragosto per dire.Lunedì o martedì dovrei partire e sto fuori una settimana. Va beh per i soldi si potrebbe arrischiare pure una lettera raccomandata con il cinquantone ben sistemato.Se si poteva fare il vaglia era pure buono, ma mo costa uno sproposito. Comunque una soluzione si trova  ;D quindi il bonifico nel caso è su conto corrente bancario, domani domando che non sono molto ferrato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Eliminata la roba venduta a Niubbosquall e aggiunta una preziosissima versione limited introvabile da collezionare assolutamente e veramente pregiata introvabile da collezione pregevole di Europa Universalis 3. Notevole, da non perdere. Ho già numerose prenotazioni, affrettatevi!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
arrivato todos!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
antonio scusa l'ot, ma ci hai poi giocato a EU3?  :)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Aggiunta una preziosissima versione limited introvabile da collezionare assolutamente e veramente pregiata introvabile da collezione pregevole di Game Pro, tenuti molto bene, mancano solo due numeri. Notevole, da non perdere. Ho già numerose prenotazioni, affrettatevi, Metalmark sta cercando di ricomprarle tutte!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Un piccolo up.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Up con varie aggiunte e cambiamenti.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Up, poi se tra una settimana non riesco a piazzare ancora niente regalo tutto ai primi milanesi che becco al prossimo radunooohhhhhh.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
L'ha fatto veramente, sembrava Babbo Natale!

:-*

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Oh, giusto. Adesso do un'occhiata e tolgo il toglibile.
Elemental è già pronto. Al prossimo incontro è tuo, quindi vedete di muovervi a organizzare, che devo dare pure la maglietta sudaticcia di Fallout ad Aetero.
« Ultima modifica: 30 Mag 2011, 17:40 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Riuppo con qualche aggiunta.
Con grande rammarico comunico di aver venduto il set 2 di D&D. Speravo che nessuno lo prendesse ma un veneziano ha risposto ad un annuncio su Secondamano.
Vorrei attenzionarvi (Come diceva uno dei miei capi) sull'adattatore Wi-Fi PCI-e che a quel prezzo è una vera delizia.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Up, con variazioni sul post iniziale. Accetto anche fettine di culo ora. :yes:
Appena trovo altre cose aggiungo.