Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435600 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5460 il: 19 Set 2013, 15:51 »
Come anche Vita.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5461 il: 19 Set 2013, 15:55 »
ho dubbi sulla qualità di quello che si vedrà a schermo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5462 il: 19 Set 2013, 15:56 »
Capisco, è una rottura. Comunque, non so se hai mai giocato MH ma è una KA, un coso che vende le console. Se ti interessa davvero piglialo 'sto 3DS, anche se devi giocarci solo quello. Se MH uscisse solo su PSVita io ne avrei comprate due.

Eh eh  :yes:
Si, conosco il potere del brand MH. In fin dei conti è riuscito praticamente da solo a rendere la PSP un successone in Giappone.

Ciò detto, non sono realmente interessato al gioco, benché ne riconosca eccome l'importanza. La mia era più una riflessione estemporanea.
Il 3DS è sicuramente una gran bella console, e ha parecchi giochi che mi interesserebbero, sopratutto cose come Shin Megami Tensei IV. Ma già 2 console (PS3/PSV) sono per me sostanzialmente troppe per quanto riguarda il tempo che posso dedicargli. Una terza sarebbe sinceramente eccessiva.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5463 il: 19 Set 2013, 16:00 »
Come anche Vita.
Sullo schermo della PSVita, meglio chiarire  ;D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5464 il: 19 Set 2013, 16:02 »
Eh eh  :yes:
Si, conosco il potere del brand MH. In fin dei conti è riuscito praticamente da solo a rendere la PSP un successone in Giappone.

Ciò detto, non sono realmente interessato al gioco, benché ne riconosca eccome l'importanza. La mia era più una riflessione estemporanea.
Il 3DS è sicuramente una gran bella console, e ha parecchi giochi che mi interesserebbero, sopratutto cose come Shin Megami Tensei IV. Ma già 2 console (PS3/PSV) sono per me sostanzialmente troppe per quanto riguarda il tempo che posso dedicargli. Una terza sarebbe sinceramente eccessiva.
Siamo tutti sulla stessa barca :) ho sempre amato le portatili e, ora che davvero non ho più il tempo, sto cercando a fatica di ignorarle.  :whistle:

Purtroppo so già che finirò per prenderne una, non c'è stata generazione di console senza una portatile in casa mia.

Chiudo OT. :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5466 il: 04 Ott 2013, 20:46 »
http://www.youtube.com/watch?v=WIJQfCFn9X4

bello questo ,peccato esca solo per ps4 / vita


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5468 il: 10 Ott 2013, 13:04 »
La prima volta che un portatile sony v2.0 ha uno schermo peggiore del precedente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5469 il: 10 Ott 2013, 13:15 »
Mi tengo la mia V1 ma non ne farei un dramma, del cambio di schermo.
Il 99% di chi la prenderà non percepirà la differenza e cmq la prenderanno in 20 quindi il problema non si pone.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5470 il: 10 Ott 2013, 14:19 »
Perchè, Sony, perchè?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5471 il: 10 Ott 2013, 14:30 »
Perchè la vuole uccidere, è evidente.
Non ricordo una sola scelta sensata, in ottica di rilanciare la portatile Sony, a meno che non vogliamo considerare il restyle (peggiorativo) una scelta fatta in questo senso.

Pazzesco.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5472 il: 10 Ott 2013, 14:44 »
Madre mia, quanto la fate tragica.
Costerà meno in fase di produzione e se dovesse cominciare a vendere lo schermo leggermente peggiore non farà alcuna differenza.
Manco avessero installato uno schermo lcd in bianco e nero.
 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5473 il: 10 Ott 2013, 15:06 »
Di per se stesso, il cambio schermo sembra un'inezia anche a me.
Resta il fatto che la politica commerciale Sony per Vita rimane astrusa e senza senso.

Salvo giusto giusto il recente taglio prezzo, e il Plus, che rende la portatile interessante grazie all'alto numero di titoli che si possono scaricare e provare...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5474 il: 10 Ott 2013, 15:08 »
Salvo giusto giusto il recente taglio prezzo, e il Plus, che rende la portatile interessante grazie all'alto numero di titoli che si possono scaricare e provare...
Peccato poi che si dimentichino di spingere sulla comunicazione per pubblicizzare il Plus... :D