Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460647 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5280 il: 29 Ago 2013, 16:45 »
Al netto dei giochi che ci girano, la PsVita è impressionante come console portatile, sotto tutti i punti di vista (tranne il software ovviamente, che è opinabile).

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.663
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5281 il: 29 Ago 2013, 16:47 »
'na padellina?
come fermaporte è perfetto :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5282 il: 29 Ago 2013, 16:50 »
Il 2DS sta prendendo tante critiche ma eliminare la cerniera (e anche il 3D) è la scelta giusta se vuoi darlo in mano ai bambini, infatti il mio ha già rotto quella del mio vecchio DS Lite.
Poi che sia brutto brutto brutto da vedere è un altro discorso, ma mi fermo che siamo OT!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5283 il: 29 Ago 2013, 18:21 »
Secondo me la prima PSP, primissima versione, aveva uno chassis nettamente migliore.
Perdeva un po' sui pulsanti, frontali e dorsali (questi ultimi non sono granché neppure su Vita).
Il "dischetto analogico" era orrendo, quelli di Vita sono ok.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.663
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5284 il: 29 Ago 2013, 19:32 »
La prendo io e il PSN va in manutenzione... porto sfiga ?  :D

PS: era programmata fino alle 19, però stanno andando per le lunghe

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5285 il: 29 Ago 2013, 21:07 »
Al netto dei giochi che ci girano, la PsVita è impressionante come console portatile, sotto tutti i punti di vista (tranne il software ovviamente, che è opinabile).

..hai detto niente, eh
 :death:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sony PlayStation Vita
« Risposta #5286 il: 29 Ago 2013, 22:22 »
Ho detto semplicemente che come hardware è il migliore che sia mai uscito sul mercato. Chiaro così? Poi una console si valuta nel suo complesso e contano SEMPRE più i giochi.
Così è completo e chiaro.

E, parlando di giochi, non cambierei Vita con nessun hand-held sul mercato, ora come ora.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5287 il: 30 Ago 2013, 10:19 »
E, parlando di giochi, non cambierei Vita con nessun hand-held sul mercato, ora come ora.

Neanche io, ma capisco che ad alcuni i giochi presenti possano non interessare abbastanza da prendere la console

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5288 il: 30 Ago 2013, 10:23 »
Per questo dicevo che il discorso sui giochi è opinabile.
Alla fine la scelta la si fa in base alla line-up, non certo all'hardware, ma parlando di mero oggetto, PsVita è stupenda.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5289 il: 30 Ago 2013, 14:55 »
Ripiglio la risposta di Maxx sulla questione del wifi sollevata nel topic di PS4

Per quello puoi andare nelle opzioni e cliccare su "modalità volo", si fa in un attimo.

Sì, certo, solo che prima psvita staccava proprio il wifi se non c'era traffico in corso una volta entrata in standby in modo da permetterti di completare magari i download e poi risparmiare più batteria ed era una comodità in piu' perche' ti evitava ogni volta di accendere e spegnere il wifi (o metterla in modalità volo, istess).
Son stronzate eh, pero' prima potevo farlo, con le ultime versioni del firmware invece non c'e' piu' questa opzione (che stava dalle parti del risparmio energetico o giu' di lì), forse l'hanno eliminata perchè dava problemi (ricordo che c'era rule_z che si lamentava che in standby la sua console non scaricava mai niente manco lasciando che lo schermo si spegnesse per il time out impostato), boff.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5290 il: 30 Ago 2013, 15:00 »
E continua a non scaricare :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5291 il: 30 Ago 2013, 18:33 »
E continua a non scaricare :yes:

incredibile
nonostante i varii aggiornamenti firmware mai risolta 'sta cosa?!

very strange
capirei se il WIFI non funzionasse del tutto, sarebbe banalmente guasta.
Ma così... buh

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5292 il: 30 Ago 2013, 21:06 »
Quella mia scarica se va in standby da sola, se invece premo il tasto apposito e forzo lo standby, mi da lo stesso problema di rulez.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5293 il: 31 Ago 2013, 02:13 »
Quella mia scarica se va in standby da sola, se invece premo il tasto apposito e forzo lo standby, mi da lo stesso problema di rulez.

non ho mai fatto caso alla differenza (lasciar che vada in standby da sola o premendo brevemente il pulsante di accensione)

potrebbe allora trattarsi di una feature più che un bug

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.663
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5294 il: 31 Ago 2013, 07:26 »
Quella mia scarica se va in standby da sola, se invece premo il tasto apposito e forzo lo standby, mi da lo stesso problema di rulez.

non ho mai fatto caso alla differenza (lasciar che vada in standby da sola o premendo brevemente il pulsante di accensione)

potrebbe allora trattarsi di una feature più che un bug
La mia, mettendola manualmente in standby, continua a scaricare. La funzione di risparmio energetico del wifi ce l'ho e l'ho aggiornata all'ultimo firmware.

Mi sembra tutto così strano  :o, come mai queste differenze se la serie è la stessa e così anche il firmware ?

PS: Stealth Inc è una gran nerdata  :yes:
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 07:40 da Level MD »