Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460498 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4470 il: 30 Gen 2013, 23:14 »
Devo essere simpatico a Sony. Stavo controllando lo storico dei download e mi hanno messo resistance burning skyes versione digitale completa...
oneloveforchi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4471 il: 30 Gen 2013, 23:49 »
?__?

E che bug è?! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4472 il: 31 Gen 2013, 09:36 »
Ehi, ma poi com'è  'sto dokuro?
Le vale 15 bombe?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4473 il: 31 Gen 2013, 09:48 »
Il giuoco gratuito di questa settimana (lo trovate nella sezione playstation mobile dello store) è CUBIXX.
Fa un po' cagare, ma cazzo volete, è gratis!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PvFiKGdP0mY

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4474 il: 31 Gen 2013, 10:00 »
Ma questa iniziativa per quanto dura?  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4475 il: 31 Gen 2013, 10:23 »
Dovrebbe essere per sei settimane e questa è la... terza vero?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4476 il: 31 Gen 2013, 11:25 »
Il giuoco gratuito di questa settimana (lo trovate nella sezione playstation mobile dello store) è CUBIXX.
Fa un po' cagare, ma cazzo volete, è gratis!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PvFiKGdP0mY
Il primo Cubixx per PSP è simpatico, somiglia al vecchio QIX della taito.
Cubixx HD per ps3 invece è una mezza schifezza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4477 il: 31 Gen 2013, 11:33 »
Ehi, ma poi com'è  'sto dokuro?
Le vale 15 bombe?

eh la miseria, ma 15 euro sono una mostruosità
a 10 magari ci facevo un pensierino, ma 15 mi compro 3 giochi normali  :no: :no:  :no:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4478 il: 31 Gen 2013, 11:36 »
Comunque la mia console continua a spegnersi durante i download XD
Ho letto un pò in giro, c'è chi dice che dipende dalla potenza del segnale WiFi o dal fatto che la console sia collegata al caricabatteria. Fatto sta che in 3 notti non ho nemmeno scaricato un gioco ^^

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4479 il: 31 Gen 2013, 12:10 »
LOL XD

La frase giusta doveva essere "Ma perchè cavolo ogni volta che la lascio in download dopo x minuti si spegne SENZA aver finito?"

A me capitava prima, quando avevo problemi col wifi. Dopo aver settato indipendentemente per altre questioni il router in maniera diversa, adesso il download non cade più, almeno fino ad adesso.

Non so se funziona, ma prova  qualcuna di queste opzioni:metti la banda a 20Mhz e non 40Mhz perchè così il segnale è più stabile, oppure cambia il canale del router. Oppure imposta manualmente la velocità dello scambio dati (imposta la velocità massima, da me è 54 Mbs, di solito è automatica), apri tutte le porte del router, togli il firewall del router. Oppure se tutto questo non funziona metti "Short Preamble piuttosto che Long Preamble".  Io avevo problemi in generale col router perchè spesso mi cadeva a linea pure con altri device e ora va tutto bene.
« Ultima modifica: 31 Gen 2013, 12:18 da Neophoeny »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4480 il: 31 Gen 2013, 12:12 »
Comunque la mia console continua a spegnersi durante i download XD
Ho letto un pò in giro, c'è chi dice che dipende dalla potenza del segnale WiFi o dal fatto che la console sia collegata al caricabatteria. Fatto sta che in 3 notti non ho nemmeno scaricato un gioco ^^

Allora, sicuramente l'alimentazione da rete non c'azzecca una fava, potrebbe essere il segnale perche' nelle impostazioni di risparmio energetico c'e' un opzione che stacca il wifi nel caso di perdita di segnale e se il segnale e debole potrebbe essere quella la ragione.
Purtroppo non riesco ad essere più specifico, non ho dietro psv e vado a naso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4481 il: 03 Feb 2013, 04:23 »
Quello che non capisco tanto di Sony nella gestione di Vita e'...la tempistica. Voglio dire, prendiamo come dato di fatto che PS4 esca a fine anno e quindi presumibilmente da fine 2013/inizio 2014 gli sviluppatori inizieranno a far uscire titoli massicci sulla nuova console casalinga. L'attenzione e l'hype del pubblico saranno focalizzate sulla nuova PS4 (e sul duello con la 720). Sony (e MS) faranno di tutto per attrarre i clienti e i loro denari da una parte o dall'altra.

Detto questo, in parer mio, Sony avrebbe dovuto sfruttare molto meglio questa finestra temporale che divideva l'uscita di Vita dall'uscita di PS4. Ovvero far in modo di "forzare" gli sviluppatori a far uscire molte piu' esclusive di peso, molte piu' killer app. A stringere rapporti con terze parti per assicurarsi che titoli dal grande richiamo mediatico fossero sviluppati nella maniera migliore. Ad oggi se uno guarda il catalogo di Vita, ci sono tanti giochi buoni ma nessuno che faccia gridare al miracolo o che faccia correre fuori casa a comprarsi la console. Per dire un titolo come Killzone che spacca il didietro ai passeri sarebbe dovuto uscire sotto questo Natale e non a settembre 2013 (avrebbe goduto di una cassa di risonanza del tutto diversa, cosi rischia di passare in sordina schiacciato dall'attenzione tutta riservata a PS4 e 720). Un titolo come COD con il potenziale di utenti che si trascina dietro, sarebbe dovuto essere sviluppato con tutt'altra cura (cosi fa solo pubblicita' negativa alla Vita). Assieme a Need for Speed MW, sviluppato da EA, Sony in questi mesi avrebbe dovuto pressare Polyphony per far uscire un GT coi controcapperi (e non far aspettare il 2017 per vedere un GT su Vita quando ormai l'effetto 'wow' e' passato). In fondo i videogiocatori anche quelli piu' adulti hanno bisogno di essere coccolati da un 'sense of wonder' per poter desiderare un oggetto videoludico. Per ora Vita, imho, e' una bellissima occasione sprecata.
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 06:11 da Zoto »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4482 il: 03 Feb 2013, 10:13 »
Il punto è che un gioco di livello richiede ALMENO due anni si sviluppo. Dubito che su PSVita le scorciatoie permettano di tagliare i tempi di tanto. Sony non si è preparata per tempo, evidentemente convinta di poter piazzare molte più console per via dell'hardware oggettivamente ottimo. Se avesse piazzato quelle, i giochi sarebbero arrivati da soli. Ma ha fatto male i conti, e adesso si trova con una macchina su cui sviluppare è comunque costoso e non ha molto senso per via delle vendite in prospettiva, quindi tanti developers passano oltre e ciao.

Una cosa che può fare per salvarla è darle un ruolo rilevante con PS4, tipo quello di subcontroller, ma non so bene come possa risolvere l'assenza drammatica di 4 bottoni (due dorsali, l3 e r3). Il touchscreen dietro è molto impreciso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.124
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4483 il: 03 Feb 2013, 12:28 »
Sony al solito si aspetta  titoli terze parti per lanciare le vendite delle sue console (re, tomb raider, final fantasy, wipeout, mgs per ps1; mgs e gta per ps2; monster hunter per psp).

Vedendo anche mia reazione a ottime offerte per vita sul thread market tfp ora questi titoli non ci sono, si prenderebbe la console e bon.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4484 il: 03 Feb 2013, 13:26 »
Io stavo per cedere che un Darty ce l'ho sotto casa ma pensandoci poi ho lasciato perdere, per adesso praticamente non la userei.
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 13:31 da Andrea Rivuz »