Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460495 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4230 il: 29 Dic 2012, 11:28 »
Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe dipendere dalla connessione internet.
Solo per curiosità metti la console offline e prova a giocare un livello, dovrebbe essere nettamente più veloce. (Mi riferisco a LBP)

Non ci sono dubbi che ne guadagni in velocità, ma LBP sconnesso da internet perde la metà del suo fascino.
... aspettare un minuto e quaranta seduto sul water non è poco. Mica sempre ho un quarto d'ora a disposizione! ^^

.... il problema è che è cosí potente che sviluppare un gioco per psvita probabilmene costa quasi come sviluppare un titolo per ps3, e le software house immagino siano un po' restie ad investire cosí tanti soldi e l'utente a pagare 40-50 euro per un gioco portatile.

Io comunque mi chiedo perché ci siano così poche conversioni di giochi ios e android e le poche che ci sono abbiano prezzi folli. Se sai che i tuoi tool di sviluppo fanno kakarone (citando dave ^^) cambiali e metti tutti nelle condizioni di svilupare a budget più bassi. Anche perché non si sa come mai ma nel psn poi ci finiscono giochi mediocrissimi e non si sa quelli che speranze abbiano di vendere..
Io avrei voglia di qualche bell'acquisto di impulso... invece mi ritrovo a fare la corte a sound shapes da mesi ma 12 euro non glieli voglio dare finché non finisco gli altri giochi che ho lì piantati.
« Ultima modifica: 29 Dic 2012, 11:52 da JacoPOP »
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4231 il: 29 Dic 2012, 15:49 »
Finito Uncharted Golden Abyss. E' il mio primo Uncharted e l'ho trovato davvero piacevole e molto curato sotto tutti i punti di vista, anche se la storia degli indios non mi appassiona molto. Inoltre sfrutta bene le caratteristiche e i controlli di PS Vita. Consigliato assolutamente insieme a LBP e Gravity Rush.

P.S. Per LBP, io ci gioco sempre offline e non ho mai avuto problemi di caricamento. Purtroppo online funziona una merda, a parte una volta non son mai riuscito a connettermi per giocare insieme ad altri giocatori e quell'unica volta era pieno di lag. Penso sia un problema di server (forse sono americani) perchè non ho mai avuto problemi con nessuna console, nemmeno il 3ds. Ti consiglio di disattivare l'online.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4232 il: 29 Dic 2012, 17:20 »
Finito Uncharted Golden Abyss. E' il mio primo Uncharted...
pensa che e' il peggiore della serie.
Ripetitivo e poco ispirato, scimmiotta i titoli ps3. l'ho finito a fatica (dopo aver speso 40 bombe all'epoca).
ti consiglio di giocare gli originali  :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4233 il: 29 Dic 2012, 17:39 »
peggiore però è brutto da dire, diciamo il meno bello, visto che anche questo è valido e con ottime pensate (mi riferisco ad alcuni comandi per psvita)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4234 il: 29 Dic 2012, 21:11 »
Finito Uncharted Golden Abyss. E' il mio primo Uncharted...
pensa che e' il peggiore della serie.
Ripetitivo e poco ispirato, scimmiotta i titoli ps3. l'ho finito a fatica (dopo aver speso 40 bombe all'epoca).
ti consiglio di giocare gli originali  :)

Boh, a me il 3 continua a sembrare lammerda.
Golden Abyss lo metto sotto il 2 a pari con il primo. Il 3 è veramente una schifezza (grafica a parte, si intende).
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4235 il: 29 Dic 2012, 23:34 »
Mi sa tanto che LBP ciucci tanta banda.
L'ho notato perché a casa va che é una scheggia mentre nei luoghi pubblici ci mette gli eoni.

A distanza di quasi un anno ritengo Vita un'ottima console e mi dispiace che sia così bistrattata dal mercato.
Non ci azzecco mai! (Credevo pure in un futuro radioso per il dreamcast e il gamecube)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4236 il: 29 Dic 2012, 23:35 »
Diciamo che porti sfiga! :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4237 il: 30 Dic 2012, 00:19 »
Hai anche una WiiU?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4238 il: 30 Dic 2012, 04:38 »
No ma sarei quasi tentato a prenderla...^^
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4239 il: 31 Dic 2012, 03:44 »
Vita è uscita da poco e ha tanto tempo per riprendersi anche perché per ora è la miglior console dal punto di vista hardware e di giochi potenziali. Il 3ds invece a parte il 3d non sfrutta niente di nuovo rispetto al ds. A questo punto è solo una questione di marketing, vedremo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4240 il: 31 Dic 2012, 15:34 »
A questo punto è solo una questione di marketing, vedremo.

LOL, hai detto niente.
E' così da... sempre?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4241 il: 31 Dic 2012, 15:41 »
tornando a new little king...

lo sto giocando anche io (solo quando vado a cagare, per la precisione) e ho riscontrato gli stessi problemi, specie la telecamera che è troppo bassa (ma non ho provato a smanettare nelle opzioni, non è che si può?) e non ti fa capire i vari edifici


mi correggo, il modo per alzare la telecamera c'è, molto meglio così ^^'

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4242 il: 01 Gen 2013, 13:49 »
A distanza di quasi un anno ritengo Vita un'ottima console e mi dispiace che sia così bistrattata dal mercato.
Non ci azzecco mai! (Credevo pure in un futuro radioso per il dreamcast e il gamecube)
Per il cubo hai menato sfiga, ma il Dreamcast ehi, l'ho usato allo sfinimento ! E a dire il vero ancora adesso un giro a F355 lo faccio volentieri, visto che sono assolutamente convinto che sia tutt'ora il simulatore più bello e difficile su console, alla faccia di Gt e Forza vari !
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4243 il: 01 Gen 2013, 22:02 »
Ho cercato il cradle di ricarica ufficiale e mi sembra esista solo negli Stati Uniti, qualcuno ha trovato soluzioni di terze parti decenti?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4244 il: 04 Gen 2013, 13:05 »
Rigà posso accedere allo storico download del PSN da Vita e riscaricarmi i titoli direttamente lì?