Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2460 il: 20 Apr 2012, 13:53 »
Secondo voi in futuro commercializzeranno le psvita con incluse le memory card? Questa cosa di dover comprare le memory a parte proprio non mi gusta!  :no:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2461 il: 20 Apr 2012, 13:54 »
Secondo voi in futuro commercializzeranno le psvita con incluse le memory card? Questa cosa di dover comprare le memory a parte proprio non mi gusta!  :no:

era uguale con psp, e no come per psp non credo venderanno mai la memory con la console
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2462 il: 20 Apr 2012, 13:54 »
Secondo voi in futuro commercializzeranno le psvita con incluse le memory card? Questa cosa di dover comprare le memory a parte proprio non mi gusta!  :no:

Se te la mettono in bundle allo stesso prezzo di PSPVita + Memory card separata che differenza ti fa, scusa? Giusto il non avere due scatole. Il problema è il prezzo complessivo semmai, quindi magari la domanda è "secondo voi regaleranno mai la memroy card?". Comunque bundle ne faranno a pacchi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2463 il: 20 Apr 2012, 15:24 »
Secondo voi in futuro commercializzeranno le psvita con incluse le memory card? Questa cosa di dover comprare le memory a parte proprio non mi gusta!  :no:

era uguale con psp, e no come per psp non credo venderanno mai la memory con la console
Veramente esisteva un bundle con una memory stick da 1Gb. Ma non credo che su Vita faranno lo stesso, visto che esistono tre tagli e che 'ste memory costano un bel pò.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2464 il: 20 Apr 2012, 15:41 »
Concordo con Gatsu. Vedremo sicuramente qualche bundle con resistance...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2465 il: 20 Apr 2012, 16:01 »
che poi la sony ha sempre fatto console con le memory, la ps3 è stata un'eccezione

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2466 il: 20 Apr 2012, 18:21 »
nell'obiettivo (evidente) di guadagnare sugli accessori (leggasi: sulle memory card speciali vendute a parte) dubito fortemente che vedremo mai un bundle console + memory card

andrebbe a comprimere irrimediabilmente il "valore" delle memory standalone sul mercato

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2467 il: 20 Apr 2012, 22:08 »
Se un certo placibio vi ha aggiunto al psn...beh...sono io  :)l
oneloveforchi

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2468 il: 23 Apr 2012, 17:12 »
Ieri sul lavoro col solito tempo da occupare mi son detto: dai che vediamo se si puo almeno provare a giocare a Virtua tennis in rete con il tethering del cell, che non si sa mai e.......sti cazzi !! 
Va da favola !!!!! In certe partite devi imparare ad anticipare i colpi per via di un po di lag, in altre e come giocare ad hoc in locale.
In parole povere la versione 3G e inutile a mio avviso, per chi possiede un cell con la possibilità di abilitare il tethering, e se con un gioco veloce come il tennis ci si puo divertire, sono proprio curioso di vedere come funzioneranno altri giochi.
Alla faccia dei limiti della Vita in 3G andando online.
Per curiosità qualcun altro a provato qualche altro gioco ?
Fifa per esempio.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2469 il: 23 Apr 2012, 17:25 »
Fammi capire, hai abilitato il tethering e usato la connessione del cell via usb per la PSvita? O_o

Ma il tethering non è tipo, lentissimo? L'avevo provato sul laptop e giravo le pagine a velocità 2G.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2470 il: 23 Apr 2012, 17:26 »
io ci vedevo le partite in streaming sul pc e skype via cam col tethering, era buono (con la 3, ovviamente)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2471 il: 23 Apr 2012, 17:27 »
Probabile allora che fossi in una zona non coperta perfettamente dal 3G (ero in Puglia infatti).

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2472 il: 23 Apr 2012, 17:31 »
Fammi capire, hai abilitato il tethering e usato la connessione del cell via usb per la PSvita? O_o

Ma il tethering non è tipo, lentissimo? L'avevo provato sul laptop e giravo le pagine a velocità 2G.

Via Wi-fi e va da dio. Lo uso gia con il portatile e ci navigo senza problemi ma pensavo che per giocare fosse lento, invece nessun problema. Ripeto, con alcuni c'è un po di lag, ma vale per entrambi, mentre con altri 0 lag e 0 problemi !
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2473 il: 23 Apr 2012, 17:36 »
Ma quindi hai usato il cell come hotspot wifi.
Quindi teoricamente uno potrebbe anche navigare su internet e sul PSN senza problemi, right?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2474 il: 23 Apr 2012, 17:38 »
Certo, il tethering e' questo: condividere la connessione tramite wifi, bt o via cavo e ovviamente puoi fare qualsiasi cosa, e' una normalissima* connessione.

*Nei limiti delle connessioni 3g/hsdpa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)