Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1935 il: 29 Feb 2012, 18:52 »
Ma imho questo accorpamento di giochi e salvataggi nell'icona è una gran cagata.
Esempio: se voglio conservare i salvataggi di Escape Plan devo trasferire 850Mb su pc invece di tenermi un file di pochi K su PsVita. O__o
Senza contare che così non si possono trasferire salvataggi da una console ad un'altra.

diciamo che è un bell'errore che (auspico) sia solo sfuggito per la fretta
auspico (di nuovo) che con le nuove release di firmware fixino... perchè di sì

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1937 il: 01 Mar 2012, 00:15 »
Probabilmente anche la crisi economica sta incidendo pesantemente sul lancio della console. In realtà secondo me amplifica moltissimo il problema 'PSVita copia portatile della PS3, chemmelacomproaffare (maachesevolessinonchomancoisoldi)' come scritto nell'articolo e come ripetuto fino alla nausea ovunque.
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 00:17 da armandyno »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1938 il: 01 Mar 2012, 00:18 »
Probabile.
Ma io insisto: devono rivedere al ribasso i prezzi di lancio delle console portatili. 3DS prima e PSVita poi dimostrano che l'utenza non è più incline a spendere ingenti somme per un hardware limitato nelle funzioni rispetto ad uno smartphone di ultima generazione...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1939 il: 01 Mar 2012, 00:30 »
Ma se Sony ,ieri, ha dichiarato di aver venduto(non distribuito) più di 1,2 milioni di console worldwide, come fa ad aver venduto così poco in UK?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1940 il: 01 Mar 2012, 00:31 »
Ma ribassare è difficile: è probabile che Sony venda già in perdita.
L'hardware è qualcosa di mostruoso per una console portatile, e la qualità dello schermo fa impressione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1941 il: 01 Mar 2012, 00:34 »
Ma se Sony ,ieri, ha dichiarato di aver venduto(non distribuito) più di 1,2 milioni di console worldwide, come fa ad aver venduto così poco in UK?

Presumo sia il solito balletto tra produttore, che gonfia i venduti (o al limite prende in considerazione gli esemplari ditribuiti ma non effettivamente venduti all'utente finale) e alle agenzie di raccolta dati che invece fanno la conta del venduto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1942 il: 01 Mar 2012, 00:41 »
Presa al media dopo sciacallaggio ad hoc dal blockbuster.
Che dire, per una console portatile fa impressione, cross chat compresa.
Mai visto tanta roba tutta insieme, qualitativamente é mostruosa.
Mi ha molto ricordato la roba apple.
Credo che da una console portatile costruttivamente di più non si possa chiedere.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1943 il: 01 Mar 2012, 00:47 »
Ma se Sony ,ieri, ha dichiarato di aver venduto(non distribuito) più di 1,2 milioni di console worldwide, come fa ad aver venduto così poco in UK?

Presumo sia il solito balletto tra produttore, che gonfia i venduti (o al limite prende in considerazione gli esemplari ditribuiti ma non effettivamente venduti all'utente finale) e alle agenzie di raccolta dati che invece fanno la conta del venduto...
multiplayer parla di "probabili" vendite, e la fonte non mi è chiara dato che anche altri siti portano dati differenti.. Insomma, chi dice la verità?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1944 il: 01 Mar 2012, 06:26 »
il fatto che stia vendendo pochissimo mi rincuora, significa che la qualita' e' massima.
avevo pianificato di sfancularla ma probabilmente sabato vado da best buy e me la compro

Mi ha molto ricordato la roba apple.

ecco questa e' l'unica cosa che mi trattiene, esplica e convincimi del contrario ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1945 il: 01 Mar 2012, 08:55 »
il fatto che stia vendendo pochissimo mi rincuora, significa che la qualita' e' massima.
avevo pianificato di sfancularla ma probabilmente sabato vado da best buy e me la compro

Mi ha molto ricordato la roba apple.

ecco questa e' l'unica cosa che mi trattiene, esplica e convincimi del contrario ^^

Seppia vai tranquillo non c'è magia Apple in PSVita, è la classica console Sony :D
I dati di vendita (1.2 milioni worldwide) sono stati distribuiti ufficialmente da Sony, dubito che un'azienda quotata in borsa possa inventarsi i dati di vendita.

E intanto ottime, anzi ottimissime notizie per chi la console ce l'ha già e si aspetta nuovi titoli dopo l'ottima lineup di lancio

http://andriasang.com/con05a/vita_heaven/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter :yes:
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 10:30 da gabbre »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1946 il: 01 Mar 2012, 09:38 »
il fatto che stia vendendo pochissimo mi rincuora, significa che la qualita' e' massima.
avevo pianificato di sfancularla ma probabilmente sabato vado da best buy e me la compro

Mi ha molto ricordato la roba apple.

ecco questa e' l'unica cosa che mi trattiene, esplica e convincimi del contrario ^^


Ma no Seppia l'intendevo in positivo, nel senso che (e ti parla uno che con Ipad e Iphone si balocca con quello degli amici ma non ne possiede mezzo) lo schermo, la pulizia dell'immagine, la risposta del touch screen mi ha ricordato molto le sensaqzionei provate con i device "amicali" sopracitati.
La mia impressione su PSVita, non è positiva, di più.
Per intendersi il 3DS (e non sono di parte in nessun modo, sono stato un early adopter d3ell'accrocchio mangiadiottrie e ne riconosco i pregi) uscito poco meno di un'annetto fa sembra veramente roba preistorica a livello di componentistica e hardware rispetto alla PSVita.
Ora scarico demo a nastro, Motorstorm RC è un bel giocare  :).
 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1947 il: 01 Mar 2012, 09:44 »
Ah, quindi l'hai presa?
Ci sto facendo un pensierino anche io.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1948 il: 01 Mar 2012, 09:57 »
Ma come, Seppia non l'ha ancora presa?  :no:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1949 il: 01 Mar 2012, 10:22 »
Ma come, Seppia non l'ha ancora presa?  :no:

Ma davvero aò, ormai è il re dei ciarlatani del forum. L'ho comprata solo per non fare brutta figura con lui, che sembravo un pezzente a preoccuparmi del fatto che l'avrei usata pochissimo, e poi lui perde tempo con i tablet per genti tristi. A quest'ora avrebbe già dovuto regalarla al suo portiere.