Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460609 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1770 il: 26 Feb 2012, 10:21 »

Questo parlare a caso tanto per trollare mi manda in bestia.

Visto il soggetto, non c'è di che stupirsi.

parli di digital foundry quindi, perchè tutto quest'astio?Mi sono sempre sembrati abbastanza competenti. Domando pure a vudux.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1771 il: 26 Feb 2012, 10:39 »

Questo parlare a caso tanto per trollare mi manda in bestia.

Visto il soggetto, non c'è di che stupirsi.

parli di digital foundry quindi, perchè tutto quest'astio?Mi sono sempre sembrati abbastanza competenti. Domando pure a vudux.

Nessun astio e lo sai, hai scritto : "Stavo vedendo gli screen di uncharted e sono invero deludenti, insomma più vicina a ps2 che a ps3, anche se DF dice il contrario, imho a torto. "

Ti ho fatto notare che è una bestemmia dire che la grafica di vita è deludente o più vicina a ps2, ho uncharted e ci gioco dal vivo, ti posso assicurare che tecnicamente è fuori parametro , golden abyss è praticamente uguale al primo capitolo per ps3.
Graficamente vita sembra veramente una ps3 depotenziata come diceva max. Non ti fidare di due screen a bassa risoluzione su internet. Evitiamo di sentenziare quando non si ha toccato con mano.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1772 il: 26 Feb 2012, 10:45 »
non ci sono bestemmie quando si parla di videogiochi e portatili, non sono sacrari intoccabili. Per il resto ho espresso bene la mia posizione, e dove si basavano le mie affermazioni. Ho anche domandato se quell'articolo facesse ancora fede. Comunque mi scuso se ho urtato la tua sensibilità , ma ripeto, i post sono lì, ho chiesto se quell'articolo fosse ancora valido, e che dagli screen mi sembrava più materiale da ps2 che da ps3. Non ho né trollato né insultato i santi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1773 il: 26 Feb 2012, 10:49 »
non ci sono bestemmie quando si parla di videogiochi e portatili, non sono sacrari intoccabili. Per il resto ho espresso bene la mia posizione, e dove si basavano le mie affermazioni. Ho anche domandato se quell'articolo facesse ancora fede. Comunque mi scuso se ho urtato la tua sensibilità , ma ripeto, i post sono lì, ho chiesto se quell'articolo fosse ancora valido, e che dagli screen mi sembrava più materiale da ps2 che da ps3. Non ho né trollato né insultato i santi.

Hai scritto : "Stavo vedendo gli screen di uncharted e sono invero deludenti, insomma più vicina a ps2 che a ps3, anche se DF dice il contrario, imho a torto.

Le tue affermazioni si basavano sul nulla, sul sentito dire, chiudi con un imho a torto quindi per te era già bello che assodato che la grafica fosse deludente e più vicina a ps2. E' una bestemmia c'è poco da dire. Non hai scritto ne che ti sembrava ne hai chiesto se era ancora valido. I reply sono li eh
Era la solita trollata dai :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1774 il: 26 Feb 2012, 10:54 »
stai facendo tutto tu, io ti ho espresso il mio punto di vista, ho pure chiesto se l'articolo fosse ancora valido, visto che è uscito un mese fa, va beh. Il nulla sono quei screen, ribadisco. E non ho detto che l'ho provata, ho detto che su quelli mi basavo. Trasparente, come sempre. 

Una persona non accalorata avrebbe semplicemente smentito le affermazioni dicendo che no, dal vivo rende in tutt'altra maniera quindi DF dice il vero. Non avrebbe dato del troll o parlato di porconi in Chiesa. Quindi direi di chiuderla qua, per la seconda volta mi scuso se ho fatto accelerare il tuo battito cardiaco , si può proseguire.

In ogni caso Tox ha detto cose diverse, sulla sua prova su strada.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1775 il: 26 Feb 2012, 10:55 »
Appena si riprende dal crash te lo dico.
Per deus



Esiste qualche forma di reset rapido? La stavo sbloccando quando il lembo che tiri per lo sblocco si è piantato e ora non va.
C'era giusto una partita di stardust in stand by.
A me ieri s'è bloccato in spegnimento mentre ero con la chat vocale aperta.
Devi premere l'accensione per 30 secondi, poi riavvii e dovrebbe apparirti addirittura il recovery menu per resettare il tutto o ricostruire il file system.

Per il recovery "manuale" invece devi tenere giù: Grilletto destro + (aspetti un attimo) Accensione + (aspetti un attimo) Tasto PS. Stai inchiodato cosi per 20-30 secondi e appare il menu.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1776 il: 26 Feb 2012, 10:56 »
Guarda sinceramente tra le cose che non mi accellerano il battito cardiaco c'è quello che scrive darro perchè so che personaggio c'è dietro  :yes:

I porconi in chiesa? che reply hai letto? dove è scritto scusa?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1777 il: 26 Feb 2012, 11:17 »
Appena si riprende dal crash te lo dico.
Per deus



Esiste qualche forma di reset rapido? La stavo sbloccando quando il lembo che tiri per lo sblocco si è piantato e ora non va.
C'era giusto una partita di stardust in stand by.
A me ieri s'è bloccato in spegnimento mentre ero con la chat vocale aperta.
Devi premere l'accensione per 30 secondi, poi riavvii e dovrebbe apparirti addirittura il recovery menu per resettare il tutto o ricostruire il file system.

Per il recovery "manuale" invece devi tenere giù: Grilletto destro + (aspetti un attimo) Accensione + (aspetti un attimo) Tasto PS. Stai inchiodato cosi per 20-30 secondi e appare il menu.
Me li annoto.
Fatto il recovery solo con l'accensione, la rosicata sono di 20milioni di Stardust andati persi. (livello facile lo dico prima, ma quello su PS3 l'avevo snobbato)

@Babaz
Le 3 cose segnalate le ho riscontrate tutte, ma non da strapparsi i capelli. Problemi riscontrati con il giochillo di benvenuto che non dovrebbe darti queste impressioni. Giroscopio e touch sul retro compresi.
Il giroscopio non va neanche in stardust, quando fai micro movimenti si muove a scatti. Lo uso molto poco, ma era per avere un altro test di prova.

Per come la vedo io la scelta del materiale sul touch principale è fondamentale e questo si vede che è un pochino "povero".
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1778 il: 26 Feb 2012, 11:21 »
Per stemperare un po' gli animi vi allego una prova che ho fatto utilizzando la realtà aumentata

Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1779 il: 26 Feb 2012, 11:24 »
Haha sul cesso!! X,D

Comunque davvero, questo è il thread più litigioso che abbia mai visto su TFP.
Sarà l'argomento controverso che è collimato con l'arrivo dei nuovi utenti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1780 il: 26 Feb 2012, 13:09 »
Gravity Rush, interessante.

Ma non lo hanno rimandato? Sullo store non ne ho trovato traccia...
Era una demo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1781 il: 26 Feb 2012, 13:59 »
Io ho provato la demo di Wipeout 2048, ci sarebbero volute 2 PS2 per farlo girare :D

Ma nello store JAP e USA ci sono altre demo inedite?
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 14:55 da gabbre »

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1782 il: 26 Feb 2012, 17:05 »
In ogni caso T-a-x ha detto cose diverse, sulla sua prova su strada.
Ehm.. lol

Ho venduto PS3 qualche tempo fà, e guarda caso non avevo notato 2 giochi che erano rimasti sulla mensola.
Li porto al GS e magicamente viene fuori che dandoli indietro pago Uncharted 1 euro.

Devo smentire, quanto detto sul demo, almeno su questo titolo.

Quello stralcio imo non gli rendeva giustizia.
Apparte l'upscaling a produrre seghettature decisamente fastidiose (ed è un vero peccato), la grafica a tratti è DECISAMENTE impressive.

Provato meglio anche il mirino e confermo come detto da parecchi redattori, che è decisamente comodo usare il Pad posteriore per lo zoom e anche ruotare fisicamente la console per aggiustare la mira: davvero davvero ottimo e preciso.

Il gioco.. mhe..
Iniziato a livello difficile, ma per ora più che un gioco mi pare una (sicuramente) gradevole scampagnata: vedremo..

Visto che avevo speso un'euro per Uncharted, mi sono regalato anche Rayman.
Lumines ce lo avevano già aperto, ed oltretutto, pieno di sciocchi adesivi : mi sono pertanto rifiutato di prenderlo.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1783 il: 27 Feb 2012, 08:54 »
Io di Lumines pretendo un po' di contest
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1784 il: 27 Feb 2012, 09:20 »
Post doppio
« Ultima modifica: 27 Feb 2012, 09:32 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City