Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460414 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1650 il: 23 Feb 2012, 19:54 »
tasti a click
:o
Si, che fanno "click" quando li premi, tipo mouse XD

Bella m***a IMHO, come sono su Vita rispetto a 3DS?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1651 il: 23 Feb 2012, 19:57 »
Io ci sto appena smadonnando per impostare il wifi e la musichetta di sottofondo è l'ammerda!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1652 il: 23 Feb 2012, 20:12 »
La Figata è il poter passare dal gioco a qualsiasi altra applicazione istantaneamente.

Sto provando Everybody's Golf. E' una droga, bellissimo!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1653 il: 23 Feb 2012, 20:21 »
Presa la versione Wi-fi (che ovviamente non funge, se non c'ho qualche magagna non sono contento) con Wipeout. Che dire?

Spoiler (click to show/hide)

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1654 il: 23 Feb 2012, 20:42 »
La Figata è il poter passare dal gioco a qualsiasi altra applicazione istantaneamente.
..
Eh, ma sta cosa la fa pure il 3DS.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1655 il: 23 Feb 2012, 20:59 »
MA quali sarebbero questi giochi per Ipad e Iphone tanto concorrenziali? Angry Birds?

phoenix wright, ghost trick, bard's tale, monkey island, dead space...

hold on, ma sono giochi usciti su console!!


cominciate cmq a postare commenti negativi che sennò mi fate andare in negozio a prenderla  >:(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1656 il: 23 Feb 2012, 21:58 »
La Figata è il poter passare dal gioco a qualsiasi altra applicazione istantaneamente.
..
Eh, ma sta cosa la fa pure il 3DS.

Dai, non mi ammazzare così l'entusiasmo, io il 3Ds mica ce l'ho. :)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1657 il: 23 Feb 2012, 22:11 »
Copioincollo da un altro mio reply del 21/2/2012.
'Vengo da 2 orette di utilizzo in cui ho aggiornato subito la console col primo firmware, impostato l'account psn, navigato un po' tra i menu alla scoperta di un po' di funzionalità e giocato un po'.
Come anticipato mi è arrivata con Unchy e Army Corps of Hell. In più ho preso lo starter kit e una scheda da 8gb (piccola ma al momento penso proprio mi basti). Ho anche il preorder kit ma non l'ho proprio mai scartato :P
Psvita alla vista piace, con le sue linee sinuose ma decise, presa in mano risulta compatta e restituisce nello stesso tempo un'idea di solidi(ni)tà che di plasticosità (io gli sportellini copri-slot non li ho mai sopportati)
Strano a dirsi non l'ho battezzata come per il 3ds al cesso ma a letto, con luci soffuse  :no:
La cosa sicuramente più spettacolare è lo schermo... Di console portatili ne ho avute 'na putrella (Lynx, GG, Pc Engine Gt, psp e qualche decina di gameboy) ma ci vuole davvero un po' ad abituarsi ad una diagonale ed una brillantezza così fuori dal comune.
Sui 2 giochi.
Uncharted imho tecnicamente è la cosa più impressionante vista su un handheld (sì, pure di RE:Revelations) e parte subito in quarta. Il feeling action è sicuramente immutato e questo credo farà molto piacere agli amanti della serie... Per contro sono evidentissimi anche i limiti storici di un gameplay, sparatorie a parte, dalla deriva fin troppo guidata.
Simpaticissime tutte le funzionalità touchscreen e mutuate dai sensori della console, ma niente che non possa comodamente essere disabilitato in favore di un'impostazione 'classica' e che comunque non nascondono la natura di spin-off. Lo si respira un po' in tutti i comparti a partire in primis dal taglio della narrazione. Insomma, bello per stupire ma meno da giocare.
ACoH è un gioco fondamentalmente action. Come diceva bene MDK7 assomiglia tantissimo ad un 'pikmin demoniaco', molto poco cervellotico e molto, molto, molto action. Vi si impersona Il signore dell' Inferno deciso a riconquistare il proprio regno con l'aiuto di poveri goblin. Semplice nelle dinamiche ma divertente e frenetico, fino al 3° livello (dove sono arrivato) sembra quasi uno shooter. Si dodgiano nemici ed attacchi, si mazzuolano mostrazzi di ogni sorta e si accumulano risorse che poi serviranno, tra un livello e l'altro, ad equipaggiare e potenziare la nostra armata di umanoidi... Anche questa parte 'tattica' non è sicuramente profondissima ma se non altro dona al tutto una parvenza di varietà. Un gioco assolutamente non pretenzioso ma godibile e perfetto per le mie sedute 'cacofoniche/cacatorie' ed impreziosito da una colonna Dead Metal da sturbo! Peccato per il prezzo, 10 o 15 euro in meno sarebbero stati l'ideale.'

Dopo 2gg di smanettamenti ed approfondimenti mi sento di affermare con certezza che Vita, nonostante qualche 'magagna di prima giovinezza', è una macchina strepitosa che sarà capace di regalare grandi soddisfazioni ANCHE a chi non piace giocare 'in movimento'.
Meanwhile ho preso sul PSN anche Super Stardust Delta. Spettacolare a dir poco.
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 22:18 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1658 il: 23 Feb 2012, 22:13 »
La prima sessione di Wipeout "Zona" (quella coi colori psichedelici) è  :o

Il design postindustriale dei tracciati non mi fa impazzire, ma per il resto sul lato tecnico il gioco è IDENTICO alla versione PS3. Pazzesco. Speriamo che la sappiano sfruttare a dovere.

Domanda: ma se la console non trova il collegamento Wi-fi in automatico c'è un modo per instradarla manualmente?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1659 il: 23 Feb 2012, 22:22 »
Domanda: ma se la console non trova il collegamento Wi-fi in automatico c'è un modo per instradarla manualmente?
A me inizialmente non andava, poi ho provato col WPS e si è preso un po' di settaggi.
Una volta avviata Impostazioni->Rete->Imp Wi-Fi e poi non ricordo più :-[  ;D
Da lì è facile comunque...

NAT tipo 2 invece è buono?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1660 il: 23 Feb 2012, 22:26 »
Raggiungere il "triangolo" non è sempre facilissimo, specie in fasi coincitate di gioco.

 :D
questa me la metto in firma, eccezionale
LOL, e pensa tu che ero pure serio ! Ci stà anche un bel 2 in grammatica, se hai notato l'ORRORE ! :D

Nel frattempo grosso successo per i titoli VITA dello store, come motorstorm RC, Tales From Space: Mutant Blobs Attack, e Super Stardust Delta.
Prezzi bassi e ottima qualità.
Mi sembra ci sia un discreto ottimismo per il lancio di questa console: non può che far piacere.
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 23:09 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1661 il: 23 Feb 2012, 22:31 »
Io ci sto appena smadonnando per impostare il wifi e la musichetta di sottofondo è l'ammerda!
La MMerda adesso !
Si vede che non sei un'estimatore della musica da ascensore !
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1662 il: 23 Feb 2012, 22:45 »
tasti a click
:o
Si, che fanno "click" quando li premi, tipo mouse XD

Bella m***a IMHO, come sono su Vita rispetto a 3DS?
*affianca le console e clicca come un cretino, sui tasti*
...uhmm...

Quelli del 3DS sembrano meno "alti" e più morbidi rispetto a Vita.

*affianca, di nuovo, le console e clicca come un cretino, sui tasti*
...uhmm...

Quelli di Vita sembrano più "sporgenti" e leggermente più duri rispetto a quelli del 3DS.

... Sixel io ho fatto la prova e questii mi sembrano i risultati.

Ma che cazzo di domande, però ehh !  ;)
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1663 il: 23 Feb 2012, 22:56 »
Io ci sto appena smadonnando per impostare il wifi e la musichetta di sottofondo è l'ammerda!
La MMerda adesso !
Si vede che non sei un'estimatore della musica da ascensore !
Mi aspettavo sonorità GT style, 'sta musichetta da figlio dei fiori giapponese è insentibile!
Disattivata!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1664 il: 23 Feb 2012, 22:59 »
Io ci sto appena smadonnando per impostare il wifi e la musichetta di sottofondo è l'ammerda!
La MMerda adesso !
Si vede che non sei un'estimatore della musica da ascensore !
Mi aspettavo sonorità GT style, 'sta musichetta da figlio dei fiori giapponese è insentibile!
Disattivata!
:D
Mi sà che ti seguo a ruota ! Non la sopporto più !
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione