Autore Topic: [PC][360] Left 4 Dead 2  (Letto 80759 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC][360] Left 4 Dead 2
« il: 01 Giu 2009, 21:56 »
Con grande emozione (yawn...) Vulve ci annuncia il secondo episodio di uno dei giochi più sopravvalutati dell'anno scorso:

http://store.steampowered.com/news/2552/

Tenete da parte il liquido seminale fino al 17 novembre.

EDIT: se ne parla anche nel topic E3.
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 11:59 da Luv3Kar »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #1 il: 01 Giu 2009, 22:20 »
perchè lo hai aperto?facciamo finta che è uno scherzo. Non posso credere che mi abbiano fatto pagare una beta.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #2 il: 01 Giu 2009, 22:26 »
Io non lo ritengo sopravvalutato. Mio al lancio.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #3 il: 01 Giu 2009, 22:33 »
Concordo con Unnamed, ben venga il seguito di un gran gioco. Anche se temo sia andata persa l'atmosfera da B movie a bassissimo budget, ma bisognerebbe vedere qualcosa in game con calma.

Edit: Ho visto i video. Non capisco perché non pubblicare le nuove missioni come DLC, il gioco è identico a parte qualche arma, munizione e personaggio diverso. Cioé, capisco il motivo per cui pubblicano un altro gioco, ma rimango un po' perplesso. Tra l'altro lo scenario visto nei video è scialbissimo.
« Ultima modifica: 01 Giu 2009, 22:58 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #4 il: 02 Giu 2009, 00:36 »
beh, chi vive su steam, è rimasto troppo deluso. Sul forum stanno fioccando i topic di protesta http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=883998

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=883496

bah, troppo schifato da questa cosa.
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 00:39 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #5 il: 02 Giu 2009, 00:45 »
Io invece ci sono rimasto male perchè stavolta l'avrei voluto pure su ps3  >:( :cry: :(

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #6 il: 02 Giu 2009, 01:02 »
Valve non ha nemmeno i devkit di PS3, mi sa...
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.741
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #8 il: 02 Giu 2009, 01:46 »
Dire che lo hanno rovinato è poco, nessuna atmosfera, tutto alla luce del giorno, grafica di merda, stessi effetti, e poi.....la padella.  >:(

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.741
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #9 il: 02 Giu 2009, 04:00 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #10 il: 02 Giu 2009, 08:33 »
per forza di cose, è uno scherzo, non posso pensare altrimenti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #11 il: 02 Giu 2009, 09:07 »
Madonna di videogiocatori lamentosi, fra Darro e Solidino e' una battaglia a chi si lagna di piu' di qualsiasi cosa ^^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #12 il: 02 Giu 2009, 09:10 »
"The promise was not implied. It was a promise. Gabe Newell outright said they would support L4D like they do TF2. This is a spit in the face of everyone who bought L4D and loyally waited for the updates that never came."


"I think I may go back to TF2, and stay there. Ive been bored with L4D for ages, no new content, and they decide their gonna charge us ANOTHER £30 for another half finished game, which we thought like TF2 and other VALVe games would recieve love and updates. Im dissapointed VALVe. You made a scottish guy angry. AND YOU DONT WANT TTO MESS WITH AN ANGRY SCOT!"

questi alcuni commenti nel forum valve.

Poi hanno ripreso questa intervista, leggete

""GameSpy: Here we go up a lift, let me jump on your head. What's Valve's strategy with supporting Left 4 Dead?

Gabe Newell: I see you've played Counter-Strike. What we're trying to do right now is go from thinking of games as things you put in a box, and instead thinking of them as ongoing services that you provide. For example, with Team Fortress 2, we've been releasing this series of videos, and giving you backgrounds to give you a better sense of those characters. We'll be doing the same with Left 4 Dead, where we'll release new maps, movies about the characters, and tell you about the events that led to the infected walking around."

 :(


@Gatsu: non è una lamentela, è un amore tradito  >:(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #13 il: 02 Giu 2009, 09:22 »
Ho capito, pero' boh, io L4D l'ho pagato 30 euro e mi sembrano soldi ben spesi, 4 mappe o meno. Magari il 2 non lo prendo a prezzo pieno, ma se non vi sta bene compratevi qualcos'altro...e' pieno di shooter la' fuori. Insomma, se volete L4D come TF2, forse dovreste solo giocare a TF2.
Che poi...non siete tutti PCisti? Su PC deve esserci il delirio di mod con cui giocare, non capisco proprio di cosa vi lamentate...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] Left 4 Dead 2
« Risposta #14 il: 02 Giu 2009, 09:30 »
ma su console magari è una cosa normale, perchè le software house sono sempre riuscite a vendere anche 4 mappe a 10 euro, vedi cod. O lo sblocco dei filmati a gioco completato per lost odyssey. Cose di questo genere. Poi facciamo come ferruccio che mi dice ieri in chat che non gli devo dire io chi è valve, eh va bene, però se si fan questi discorsi. Konron dice che su pc siamo abituati male, ad avere troppo supporto da Valve.
Non è così!Cioè, su pc l4d lo hanno preso tutti in fiducia, conoscendo valve, conoscendo il suo supporto ai giochi anche ad anni di distanza. Gabe Newell si è sempre vantato giustamente del suo rapporto con i SUOI clienti, coccolati nel vero senso della parola. Ed è stato ripagato alla grandissima, considerando la pirateria che c'è su pc, Valve vende lo stesso. Lo stesso L4D, che è stato acquisto in fase beta in piena fiducia.
Il sentore si era avuto purtroppo, sdk non sbloccato, fix mai sistemati. Questa non è valve!
Veramente, non lo dico tanto per, ma i 38 euro spesi per il gioco contano tanto quanto. E' una questione di rapporto fiduciario che va a farsi fottere.
C'era poesia su Steam, nei giochi valve, oggi molto meno.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17741.msg995071#msg995071  questo post del teo spiega meglio visto che è addentro da molto più di me, io "vivo" sul fronte steam, come lui stesso lo ha definito, da appena un anno e mezzo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi