Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2009  (Letto 86715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #435 il: 01 Giu 2009, 22:46 »
A proposito della conferenza MS...

Separati alla nascita.


Minchia, identici :D
Luvkar, fammela pi' grande che la uso come copertina di ringcast :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #436 il: 01 Giu 2009, 22:48 »

insomma, credo che questa periferica sia davvero limitata. pensate a dover giocare ad un FPS o sportivo con quel sistema:un incubo. dubito che andrà a sostituire il Wiimote o che produrrà dei giochi davvero seri. al massimo Party games o di Guida(che tra l'altro verrebbero una figata), minigiochi e basta.
Ma perche', su Wii non e' cosi'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #437 il: 01 Giu 2009, 22:57 »
Bella conferenza. Avrebbero dovuto sparare Kojima per ultimo come l'anno scorso con FFXIII per scioccare un po'...

Alan Wake non mi pare stupendo come grafica, ma come atmosfera mi gasa. Mio.
Forza 3... mio!
Crackdown 2 (la vera notiziona per me: il primo l'ho divorato) mio prima del day one!
Halo mi ha lasciato indifferente...
Il Paint mi ha fatto ridere, ma almeno non era ridicolo, e l'elefante abbiamo provato a ricrearlo con le ombre del mio proiettore, ma abbiamo fallito!

Il Project Natal è simpatico, ma imho sarà cosa per casualoni da wii... ecco, il Wii sicuramente perderà molto con sta novità... prevedo mercato dell'usato fiorente a fine anno... W i controller!

Bello chattare con voi, anche se eravate tutti giustamente distratti e non partecipavate molto...

Aloha!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #438 il: 01 Giu 2009, 22:59 »
Bella conferenza. Avrebbero dovuto sparare Kojima per ultimo come l'anno scorso con FFXIII per scioccare un po'...

Eh ma Kojima non parla inglese abbastanza bene per fare il colpo grosso, a tratti non si capiva che cazzo dicesse.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.729
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #439 il: 01 Giu 2009, 23:08 »
Lo capisci dai commenti extra che ci sono in L4D

Tra una cosa e l'altra, non li ho ancora ascoltati. :-[


Non è normale eh. Se si sono dati una svegliata abbiamo solo da guadagnarci.

Ti buttano fuori un L4D 1.5 un anno dopo, a prezzo pieno. Alla faccia.
La vecchia Valve il nuovo materiale te l'avrebbe ammollato a sgunfia, con aggiornamenti costanti negli anni, male che andava t'avrebbe tirato fuori un Left 4 Dead: Opposing Force, e poi avrebbe usato il marchio Left 4 Dead 2 quando davvero avrebbe avuto un senso. Altro che 'ste activisionate qua.

Dovresti marcare un po' più presenza al fronte, a vivertela su Steam, daily, in prima fila, per razionalizzare per bene la cosa. Non farmi il Vitoiuvara qualunquista, via.

Dai, è come se Blizzard facesse Diablo IV dopodomani.
Con la differenza che io Blizzard non me la inculo di pezza e non dovreste sopportare le mie whinate. ;D


A proposito della conferenza MS...

A proposito di teokrazia


Aspetto Black Mesa, se esce, poi appendo mouse & tastiera al chiodo.
È deciso.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #440 il: 01 Giu 2009, 23:12 »
Appena presentato  da EA Pijama Party per Wii.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #441 il: 01 Giu 2009, 23:19 »


A proposito di teokrazia


Aspetto Black Mesa, se esce, poi appendo mouse & tastiera al chiodo.
È deciso.

Nuuuuuu ;______;

Questo è il megaton di oggi (!____!)
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #442 il: 01 Giu 2009, 23:46 »
Stanno mostrando Saboteur. Un free roaming abbastanza anonimo.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #443 il: 02 Giu 2009, 00:03 »

insomma, credo che questa periferica sia davvero limitata. pensate a dover giocare ad un FPS o sportivo con quel sistema:un incubo. dubito che andrà a sostituire il Wiimote o che produrrà dei giochi davvero seri. al massimo Party games o di Guida(che tra l'altro verrebbero una figata), minigiochi e basta.
Ma perche', su Wii non e' cosi'?
ma ovviamente no. il wiimote per motivi logistici(grazie all'utilizzo del nuchuck)può essere sviluppato tranquillamente in tutti i generi. al contrario, questa periferica microsoft è molto castrata in quei generi, a meno che non abbiate una casa da 1000m2 o le gambe in acciaio.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #444 il: 02 Giu 2009, 00:06 »
La vecchia Valve il nuovo materiale te l'avrebbe ammollato a sgunfia, con aggiornamenti costanti negli anni, male che andava t'avrebbe tirato fuori un Left 4 Dead: Opposing Force, e poi avrebbe usato il marchio Left 4 Dead 2 quando davvero avrebbe avuto un senso. Altro che 'ste activisionate qua.
Ribadisco, abbiamo solo da guadagarci. O più che altro non abbiamo nulla da perderci. Delle presunte migliorie di L4D2 non mi preoccuppo ora, se fanno i chiaccheroni e mi sbattono un mod, prenderanno sberle all'uscita. Non mi mi preoccupo di L4D2, ne di un molto probabile Portal2, mi preoccupa di più di un Episode3 che a distanza di 2 anni non si sa che fine abbia fatto e quando uscirà sarà già comunque vecchio.
Citazione
Dovresti marcare un po' più presenza al fronte, a vivertela su Steam, daily, in prima fila, per razionalizzare per bene la cosa.  
Se trovassi qualcuno ^_^'. Ai tempi dell'uscita delle mappe mod me le ero pure scaricate mollando Killzone.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #445 il: 02 Giu 2009, 00:16 »
meglio la chat che la conferenza Ea, si son dette cose più interessanti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #446 il: 02 Giu 2009, 00:17 »
Metal Gear Solid Rising not exclusive to xbox 360

http://www.n4g.com/events_e32009/News-337750.aspx

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #447 il: 02 Giu 2009, 00:27 »
Sì, il MGS non è stato definito esclusiva neppure sul palco.

Finita la press conf. di EA, con il bel trailer in cg di Old Republic.
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-star-wars/49936?type=flv

Alle 2.00 tocca a Ubisoft. Speriamo in qualcosa di BG&E.
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 00:30 da Ghigi »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #448 il: 02 Giu 2009, 00:34 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.729
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2009
« Risposta #449 il: 02 Giu 2009, 00:37 »
O più che altro non abbiamo nulla da perderci.

E no, è qui che ti sbagli. :)

Forse non hai ben chiaro che Counter-Strike: Source [per dirne uno, ma ti posso parlare di Team Fotress 2, Day of Defeat: Source, o di roba Valve ancora più vecchia, o di Battlefield 2 da parte di DICE o degli UT da parte di Epic, o di altre cose che mo non mi sovvengono] a 5 anni dal lancio ha ricevuto tons di nuovo materiale e di aggiornamenti grafici, e continua a riceverne. È come se Valve invece avesse optato per includere quella roba in un Counter-Strike: Source 2, uscito l'anno dopo, tenendo al contempo un comportamento reticente riguardo il rilascio dei tool che permettono agli utenti di sviluppare le loro creazioni, e decretando - di fatto - [non con aggiornamenti di facciata] la morte del supporto ufficiale all'edizione precedente. Left 4 Dead, tra l'altro, ha diverse cose da fixare che rimangono ancora lì in ballo, e questi non solo non ci stanno mettendo pezze, ma hanno già il seguito quasi pronto da venderti...

Permetti che mi senta un po' tradito?

Per questo t'ho kakato il cazzo sulla tua esperienza sul campo, che era riferita a una realtà più ampia, quella di Valve o del PC gaming cazzuto in generale, non allo specifico di L4D, perché davvero discorsi come il tuo o teorie economiche giustificative delle infamate che stanno accadendo coi prezzi su Steam [sì, Vito, ti inseguirò fino alla fine dei tuoi giorni :D] paiono più fuori luogo di uno che è appena sceso da una nave da crociera, incontra dei nino de rua e fa loro "oh, guardate che la fame non esiste, basta entrare in un ristorante e ordinare da mangiare".

Ma ormai la gente sembra ben contenta del sistema che sta venendo fuori, accetta benissimo di pagare mappe che sono sempre state comprese nel coperto, come coltello, forchetta e la cortesia del cameriere, all'interno di un servizio in cui i ristoratori sin dalla notte dei tempi hanno sempre avuto interesse a investire, per fidealizzare il cliente, innanzitutto nel proprio interesse, ma che di punto in bianco hanno trovato il modo di farsi pagare, con la favoletta per tedeschi abboccaloni in gita a Napoli che "è lavoro di professionisti, il cameriere se sorride lo devi pagare, e stiamo parlando di roba che è mille volte piùmmeglio di qualsiasi roba creata dall'utenza" a prescindere dalla realtà, quella con cui i ninos hanno a che fare sulla strada quotidianamente, e che conoscono bene.

E i costumi alternativi di Street Fighter a pago, una barzelletta che qualche anno fa se te la raccontavano rotolavi con le lacrime agli occhi, i giochi che escono monchi del loro epilogo, da comprare a parte, i Tomb Raider coi buchi di sceneggiatura da colmare a rate e Valve l''artigiana' che se ne esce con un sequel in un anno ormai sono REALTÀ.
Le 'nuove leve' si devono fare i complimenti da sole, che hanno legittimato 'sta merda a botte di milioni di mappe-riempivo di CoD scaricate ogni volta che suonava la campanella. E a loro a quanto pare piace pure sguazzarci dentro, complice anche una stampa niubba che quando va a vedere un titolo che esce un anno e mezzo dopo tra le domande standard di rito non si fa mancare un "prevedete dei DLC?". Aahahaha, no-sense. E questo capitava pure 3 anni fa, quando il peggio che poteva capitare era un map pack e la giostra era ancora ben lontana dal girare ai regimi attuali.
Giocatori da crociera.