Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 373645 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4155 il: 18 Apr 2017, 19:55 »
A me ha rotto enormemente più il cazzo Zelda.

Ma su WiiU intendi?
No perché su Switch le cose sono parecchio migliorate dall'ultima Patch e i rallentamenti adesso sono veramente sporadici...



A me ha rotto enormemente più il cazzo Zelda.

Ma su WiiU intendi?
No perché su Switch le cose sono parecchio migliorate dall'ultima Patch e i rallentamenti adesso sono veramente sporadici...

Su WiiU a parte determinate situazioni nei villaggi va che è una bellezza. Poi oh, magari sono io di bocca buona. Io mi sono goduto TLG nonostante i cali di fps come mi ero goduto Shadow su PS2.

Ho usato il passato prossimo, non il presente : ).
Switch.
« Ultima modifica: 18 Apr 2017, 19:57 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4156 il: 18 Apr 2017, 20:01 »
Torno a rimarcare in ogni caso che l'andamento prestazionale di Sotc, Tlg è molto diverso da quello di Zelda.

Non insisto, ma nel novero del framerate conta di più l'omogeneità che non la media.
Si parla tanto di frametime, ma temo non sia chiarissimo a cosa ci si riferisca effettivamente...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4157 il: 18 Apr 2017, 20:07 »
Andrea, The Last Guardian è un gioco straordinario, ma gira di merda, a frame bassi, ma bassi per davvero, in più ha anche i "freeze" come li aveva lo Zelda "lammerda" pre patch.

Indifendibile,lo si giustifica solo perché parliamo di un gioco che ha rischiato nemmeno di vedere il mercato, ma è qualcosa che non si è mai visto, neanche l'alpha di scam citizen gira così male.  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4158 il: 18 Apr 2017, 20:10 »
Okay!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.556
  • Always offline
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4159 il: 19 Apr 2017, 08:04 »
Andrea, The Last Guardian è un gioco straordinario, ma gira di merda, a frame bassi, ma bassi per davvero, in più ha anche i "freeze" come li aveva lo Zelda "lammerda" pre patch.

Indifendibile,lo si giustifica solo perché parliamo di un gioco che ha rischiato nemmeno di vedere il mercato, ma è qualcosa che non si è mai visto, neanche l'alpha di scam citizen gira così male.  :)

I paragoni magari falli tra le stesse versioni dei giochi, se proprio devi perdere tempo nel farli, visto che ne esistono 2 per ogni gioco con differenze marcate a quanto pare. La quantità di freeze di 2 secondi ( quando si uccide un Boblin) che ho beccato in BOTW  WiiU  è in effetti una roba mai vista.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4160 il: 19 Apr 2017, 08:58 »
Andrea, The Last Guardian è un gioco straordinario, ma gira di merda, a frame bassi, ma bassi per davvero, in più ha anche i "freeze" come li aveva lo Zelda "lammerda" pre patch.

Francamente non ricordo alcun freeze.. Comunque dai, torna su Pc perché se cerchi la performance su Ps4 stai fresco.. tantomeno su Switch.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4161 il: 19 Apr 2017, 09:05 »
Maxx puoi essere migliore di così, non farmi dare ragione a chi ti considera un poveraccio.  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4162 il: 19 Apr 2017, 09:15 »
Tra cui ci sei tu.
Io non ho nulla da dimostrare a nessuno, credo. Al di là delle mie "stranezze" traspare quello che sono.
Se uno pensa/vive al di fuori degli schemi comuni, ci sta che si becca gli insulti dietro le spalle da parte dei mediocri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4163 il: 19 Apr 2017, 10:53 »
Panda, vai di PRO. e vissero tutti felici e contenti.

Il vero incubo di sto gioco non e' il framerate, manco la telecamera sadica o i controlli che a volte veramente ti vien voglia di spaccare tutto.

No, il vero problema sono le situazioni in cui Trico non piglia il comando, o piglia il comando sbagliato. E tu insisti e lo chiami, e ritorni sopra di lui e provi nuovamente a dargli il comando e lui decide di farsi i cazzi suoi di nuovo.

quoto. a un certo punto dovevo fare un salto con trico, gli salgo in testa, lui si mette in posizione giusta, sta fermo. dalla testa con R1 + levetta gli dico tipo per 15 secondi di fila di saltare in avanti... e lui fermo... cavolo 15 secondi sono tantini... alla fine non ero più sicuro se doveva saltare o no, stavo per desistere quando alla fine trico piglia e salta... mortacci sua  :D... ecco qui hanno un pò esagerato. ok la coerenza del comportamento animale, ma potevano farla un filo meno realistica... in fondo è pur sempre un gioco che deve divertire e deve avere un suo ritmo
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4164 il: 19 Apr 2017, 11:00 »
Il frame rate è parte del divertimento  8)
Come i controlli. Ché gli altri giochi ti fan trovare le belle statuine su un piedistallo, qui devi piazzare la suola dello stivale sul marmo, fare leva e strappare fuori il monumento all'eterna incompiutezza.
The Last Guardian Pietà Rondanini dei vg  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4165 il: 19 Apr 2017, 11:04 »
Mah, i veri difetti del gioco sono telecamera e controlli; il frame rate è basso ma mi è sembrato davvero l'ultimo dei difetti. Anzi, assieme al blur gli dà una certa personalità, come in SOTC e nei vecchi GTA.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4166 il: 19 Apr 2017, 11:31 »
Ok l'incertezza che permea tutto, ma quando provi a fare una no death run e Trico non ti acchiappa al volo durante una fottuta cutscene interattiva la voglia di sottoporre Ueda alla tortura dei parrocchetti rabbiosi sale poderosa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4167 il: 19 Apr 2017, 12:03 »
Beh, questo significa che non era una cutscene.
Tutto vero, tutto realtime. Wow.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4168 il: 19 Apr 2017, 13:26 »
 :no: :no: :no:

E' come se, una volta su 10, Sephiroth mancasse Aeris e si infilzasse l'alluce con la Masamune.

La no death run è anche un tentativo di prendere il trofeo della speedrun di meno cinque ore, e fa emergere l'enorme testa di cazzo di Trico. Giuro che vorrei ci fosse il prompt "Spingi la lancia più a fondo".


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4169 il: 19 Apr 2017, 22:17 »
E' come se, una volta su 10, Sephiroth mancasse Aeris e si infilzasse l'alluce con la Masamune.
E non sarebbe bellissimo? :yes:
Tutto vero, tutto realtime. Wow.
:yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook