Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 373653 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2970 il: 04 Dic 2016, 12:19 »
È spoileroso?
Ti fa vedere alcune parti giocate, ma niente di compromettente.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.245
  • Universal acclaim
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2971 il: 04 Dic 2016, 12:22 »
qui ho visto definire spoilerose pure le schermate di selezione dei personaggi, quindi ci andrei cauto
comunque ci siamo è incredibile, mancano solo 2 giorni, pensavo di prendermelo per natale è il gioco perfetto, ma non so se resisto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.245
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2973 il: 05 Dic 2016, 16:31 »
Sta prendendo tutti i voti possibili tra il 4/waste of time!!!1 e il 10/goty!!111 lol
Grossomodo come ci si poteva aspettare, cmq.
Terribile il frame rate su ps4, e droppa pure su pro a 4k mentre a 1080p un po' meglio. Son giapponesi ma uno ci rimane stupito ugualmente visto che arriva da ps3 e graficamente non fa nulla di così avanzato. Boh.
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.162
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2974 il: 05 Dic 2016, 16:32 »
Scusate mi sono perso i post successivi al mio intervento. La patch e' stata bocciata da Format QA (il dipartimento che si occupa delle certificazione) che l'ha rimandata indietro in quanto non raggiungeva gli standard richiesti.

Ma ora dovrebbe andare tutto OK... forse... spero... (incrociando tutto l'incrociabile.)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2975 il: 05 Dic 2016, 16:48 »
Day one, schivando di punta e di tacco qualsiasi recensione e sticazzandomi le ansie da frame-rate.
Ho però intercettato qualche commento e mi sono accorto che no, non c'ho più il fisico per sopportare la gente che per parlarne si mette la camicia di Foscolo e il monocolo per paura di non apparire degna del circolino dei poeti e vedersi negata il diritto di aprire bocca in materia.
Sogno una fruizione e un dibattito muti, a questo punto.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.613
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2976 il: 05 Dic 2016, 17:07 »
Tipo coro della Butterfly?
Oh io non so, mi sa che il day uno lo passo, c'ho troppa carne al fuoco e mi sa che recuperarlo in un secondo tempo sia la mossa giusta per come sto messo ora, ma me ne dispiaccio perché ho goduto e non poco delle opere di Ueda (molto di più per Shadow però che presi subito, ICO l'ho recuperato oltre tempo massimo).
Cmq il cagnogattolone è spettacolare, viene voglia di mettersene uno in casa...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2977 il: 05 Dic 2016, 17:11 »
Day one

Same here.
O meglio, preordinato giorni fa da UK, ma non potrò giocarci prima del 20 dicembre circa.
Però ho buttato occhiate qui e lì alle reviews.

Niente, è sempre affascinante vedere come la telecamera venga fatta pesare tremendamente nel giudizio finale in un gioco lento e compassato e venga quasi minimizzata nell'altro long-awaited-vaporware di 2 settimane fa che è invece action e davvero abbisognante di leggibilità tempestiva ai fini della sopravvivenza.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2978 il: 05 Dic 2016, 17:16 »
Entro solo per dire che Gamespot gli ha dato 9 ed ho appena beccato questo:

The Last Guardian framerate reduced to a crawl

The Last Guardian is a fantastic game, but it does suffer from poor framerates. This was the worst example. We had to turn the PS4 off and back on to fix it.

mabioparco... l'ho beccato per caso che il mio antispoiler non ha funzionato, per il resto non leggerò nulla di nulla, addio... però che due coglioni, lo sapevo che me lo rovinava il framerate assassino 'sto gioco, assurdo... spero in una D1 patch ma poco ci credo...  :(

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2979 il: 05 Dic 2016, 17:21 »
Leggo fugacemente tra i commenti in giro per il web che l'unico modo per giocare con un framerate stabile e decente è avere la PS4PRO.

Chi aveva detto che non serviva a niente?   :D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2980 il: 05 Dic 2016, 17:24 »
Ma cos'e' che vi aspettavate esattamente?
Saranno 10 anni che il team originale non tocca il gioco, e' soltanto un mucchio di assets ps3 incollati insieme da studi vari ed eventuali che lavorano per contratto.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2981 il: 05 Dic 2016, 17:26 »
Mettiamola così Six: nulla può giustificare questa imperizia tecnica dopo 10 anni e con il passaggio di generazione, però siamo sopravvissuti al framerate di SotC senza che nulla di quel mondo risultasse compromesso.
Per cui... ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.613
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2982 il: 05 Dic 2016, 17:26 »
Leggo fugacemente tra i commenti in giro per il web che l'unico modo per giocare con un framerate stabile e decente è avere la PS4PRO.

Chi aveva detto che non serviva a niente?   :D

Ma dai per un gioco tecnicamente bolso poi, gnamo giappi!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2983 il: 05 Dic 2016, 17:34 »
Capirai, su Ps4 liscia andrà a 27 tremolanti mentre su Pro a 30 stabili. Una rivoluzione proprio.  :tired:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2984 il: 05 Dic 2016, 17:34 »
Scusate mi sono perso i post successivi al mio intervento. La patch e' stata bocciata da Format QA (il dipartimento che si occupa delle certificazione) che l'ha rimandata indietro in quanto non raggiungeva gli standard richiesti.

Ma ora dovrebbe andare tutto OK... forse... spero... (incrociando tutto l'incrociabile.)
Ma era in programma di uscire al day one per Pro? Quando dovremmo aspettarcela, augurandoci che tutto vada liscio questa volta. Interessa anche il frame rate?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙