Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 377570 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.595
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2940 il: 30 Nov 2016, 08:47 »
Unboxing della Collector's Edition

Nientepopodimeno che col presidentissimo ^___^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.509
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2941 il: 30 Nov 2016, 09:56 »
Unboxing della Collector's Edition

Nientepopodimeno che col presidentissimo ^___^

Presidente troppo simpatico.  :D

Il bambino è un pò meh  :hurt: e l'artbook spero che me lo facciano a parte come quello - bello - di Shadow.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2942 il: 30 Nov 2016, 10:01 »
L'ho comprata solo per un Last guardian meno peggio e adesso esce che manco uno straccio di patch faranno?

Vabbè l'hai comprata come atto di fede, visto che di una patch per TLG non si era mai parlato ^__^

PS: ovviamente spero anche io che esca eh...
critico il principio generale di ps4 pro, ad oggi non serve una beneamata minchia ed il futuro non pare cosi' sgargiulo (ad esclusione di uncharted 4, che in hdr fa veramente PAURA).
Esce una console con una gpu che va il doppio e di default i giochi non vanno meglio?
non e' per dire, ma abbiamo un esempio concreto sotto gli occhi di tutti. La sua concorrente diretta non ha bisogno di patch per fare andare (di poco) meglio i giochi.
hai la gpu 10% piu' veloce? ti becchi il gioco 10% piu' veloce.. semplice, lineare, come su PC.

Che minchia centrano le patch con il calcolo dei poligoni! è questo che non riesco a capire e sopportare.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2943 il: 30 Nov 2016, 10:08 »
Che minchia centrano le patch con il calcolo dei poligoni! è questo che non riesco a capire e sopportare.
Evidentemente ci sono limiti. Faccio programmazione pure io, in altri ambiti, e a volte non basta cambiare CPU per far andare le cose magicamente più veloci. Certe task e schedulazioni fanno affidamento proprio a determinate velocità di ciclo, o certe istruzioni/funzioni possono cambiare il modo in cui vanno implementate in base all'hardware che hai sotto il cofano.
Credo che in fase di sviluppo di siano accorti di incompatibilità, o problemi, che avrebbero reso ALCUNI giochi non funzionanti in modo corretto su Pro (magari la maggior parte non ci sarebbero stati problemi, specie gran parte dei multipiatta pure su pc), da cui la necessità della Patch per sbloccare l'utilizzo dell'hw aggiuntivo.

E cmq HDR cellà anche la barbona :P
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2944 il: 30 Nov 2016, 10:10 »
E cmq HDR cellà anche la barbona :P
pezzotto, visto che non supporta hdmi 2.0

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2945 il: 30 Nov 2016, 10:12 »
No vabbè, non ci posso credere. Impossibile esca una console nuova così, senza senso.
Aspettiamo, non c'è logica in quello che sta succedendo. (vedi anche ffxv che scatta che nemmeno sotto ketamina)
C'è un po' di shitstorm un giro?
credo e spero che nel breve termine sistemino tutto, davvero così non ha senso il lancio di questo upgrade hardware.
Se nel mondo PC succedesse una cosa del genere ( acquisto una nuova VGA più potente e i giochi mi girano peggio ) ci sarebbe il finimondo ( giustamente ).
Devono gestirla davvero diversamente nei prossimi mesi. :no:
già mi aspettavo un 1080p 60 fps come opzione e alternativa base a una risoluzione più alta ( che è tra i principali vantaggi delle opzioni grafiche nel mondo PC ) e per ora non è successo.
PER ORA DELUSISSIMO.
P.S. Intanto mi godo watch dogs 2 a 60 fps su PC.
Comunque davvero faccio fatica a digerire i 30 fps, anche in giochi come uncharted 4 e RATCHET ( 30fps ROCK SOLID ), l'input lag e l'aggiornamento dimezzato li noto tutti. :(
Scusate l' off topic.
« Ultima modifica: 30 Nov 2016, 10:15 da mimi »
xbox live: GODofWAR83

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.380
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2946 il: 30 Nov 2016, 10:46 »
Beh, se Sony ha bocciato la patch per PRO perché non girava adeguatamente sul nuovo sistema è encomiabile, vuol dire che c'è attenzione alla qualità di quello che viene rilasciato.

Mi pare chiaro che le prime patch che giravano male su Pro siano un problema di pigrizia degli sviluppatori che di hardware, e Sony non vuole che gli acquirenti se la prendano erroneamente col sistema.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2947 il: 30 Nov 2016, 10:53 »
Mi pare chiaro che le prime patch che giravano male su Pro siano un problema di pigrizia degli sviluppatori che di hardware, e Sony non vuole che gli acquirenti se la prendano erroneamente col sistema.
invece adesso son tutti felici i possessori di pro... LOL

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.380
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2948 il: 30 Nov 2016, 11:40 »
Mi pare chiaro che le prime patch che giravano male su Pro siano un problema di pigrizia degli sviluppatori che di hardware, e Sony non vuole che gli acquirenti se la prendano erroneamente col sistema.
invece adesso son tutti felici i possessori di pro... LOL
Non ho scritto questo, ho scritto che sicuramente Sony è più attenta al discorso delle patch e dell'ottimizzazione.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2949 il: 30 Nov 2016, 12:06 »
Mi pare chiaro che le prime patch che giravano male su Pro siano un problema di pigrizia degli sviluppatori che di hardware, e Sony non vuole che gli acquirenti se la prendano erroneamente col sistema.
invece adesso son tutti felici i possessori di pro... LOL
Non ho scritto questo, ho scritto che sicuramente Sony è più attenta al discorso delle patch e dell'ottimizzazione.
cambia poco il succo, visto che:
a) Le patch uscite (a meno di unchy 4) fanno schifo (quindi Sony non ha certificato o verificato la qualita' come sostieni dovrebbe fare perche' e' in mano ancora ai soli sviluppatori.. vedi il vergognoso frame pacing della versione pro di FFXV)
b) Per la maggior parte dei giochi, soprattutto in esclusiva, non esiste niente di niente. (quindi Sony per non sbagliare non fa niente.)

risultato oggettivo:
tutti scontenti.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.380
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2950 il: 30 Nov 2016, 12:15 »
Perché non fa niente: Spartan ha appena scritto che ha rispedito al mittente la patch per The Last Guardian perché evidentemente non rispecchia gli standard richiesti da Sony.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2951 il: 30 Nov 2016, 12:16 »
Penso che sia da intendersi al contrario, temo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2952 il: 30 Nov 2016, 12:17 »
io ho interpretato come "bocciatura" la proposta di farla la patch, non sulla qualita' di una patch gia' fatta che non ha passato l'esame e verifica.
e tutte le altre patch passate anche se fanno pena? :suspious:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2953 il: 30 Nov 2016, 12:18 »
Idem.  :(

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.380
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #2954 il: 30 Nov 2016, 12:30 »
Ah, fosse così mi rimangio tutto ovviamente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco