Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 377617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.595
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1860 il: 10 Giu 2015, 10:07 »
Io sarei curioso di sapere che c'è scritto in queste 124 pagine

Facile. La stessa cosa dell'ultima ripetuta x124 (facciamo 120 va che all'inizio qualcosa di cui parlare c'era  :D)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1861 il: 10 Giu 2015, 10:10 »
E il bello è che semmai uscisse il gioco seguiranno 10 pagine di commenti reali per poi cadere subito nel dimenticatoio.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1862 il: 10 Giu 2015, 10:12 »
E il bello è che semmai uscisse il gioco seguiranno 10 pagine di commenti reali per poi cadere subito nel dimenticatoio.
E non credo proprio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1863 il: 10 Giu 2015, 10:26 »
Questo non dimostra altro che la "manovalanza" conta poco se non c'è qualcuno di buono a dirigerla, vedi Rare.
Appunto, quindi le alternative sono:

1) TLoU cancellato.
2) TLoU esce come meglio/peggio può...

Purtroppo il Team ICO come era nato e vissuto non esiste più, io mi accontenterei di vederlo anche se si rivelasse un po' "meh".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1864 il: 10 Giu 2015, 10:29 »
Io sapevo che Ueda continuava a lavorare al progetto anche se ormai freelance,

La favola che tutti conosciamo è questa, ma se fosse vero vorrebbe dire che Ueda ha continuato a lavorarci e allora non capisco perché non sia mai stato mostrato nulla in passato, specie quando PS4 ne aveva bisogno.

Quella del freelancing è una dichiarazione per tenere buone le acque, un gentlement agreement fra Sony e Ueda dove Ueda dice "ok, non vi sputtano davanti al mondo per la perfida compagnia che siete" e Sony che risponde "ok, non ti facciamo sgozzare dai ninja aziendali e poi buttare in un cassonetto".

Il progetto è rimasto bloccato per anni e l'unica cosa che va decisa è se chiuderlo definitivamente o affidarlo a terzi.
Non vedo come possa essere diversamente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1865 il: 10 Giu 2015, 10:30 »
Questo non dimostra altro che la "manovalanza" conta poco se non c'è qualcuno di buono a dirigerla, vedi Rare.
Appunto, quindi le alternative sono:

1) TLoU cancellato.
2) TLoU esce come meglio/peggio può...

Purtroppo il Team ICO come era nato e vissuto non esiste più, io mi accontenterei di vederlo anche se si rivelasse un po' "meh".

Appunto cosa? "Basta che esca" anche no, meglio che resti incompiuto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1866 il: 10 Giu 2015, 10:33 »
No.
Se esce, ed è brutto, puoi non comprarlo.

Se non esce, non puoi farci niente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1867 il: 10 Giu 2015, 10:36 »
No.
Se esce, ed è brutto, puoi non comprarlo.

Se non esce, non puoi farci niente.
Esatto, che discorsi... di certo non vengono a casa a tapparti il naso ed infilarti il disco a forza nella console  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1868 il: 10 Giu 2015, 10:36 »
Here we go again..
All'E3 non mostreranno una cippa, sarei (piacevolmente) stupito del contrario.
Cmq se davvero ci sta lavorando Cerny la cosa è seria..  :death:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1869 il: 10 Giu 2015, 10:40 »
No.
Se esce, ed è brutto, puoi non comprarlo.

Se non esce, non puoi farci niente.
Esatto, che discorsi... di certo non vengono a casa a tapparti il naso ed infilarti il disco a forza nella console  :D
Ma che vuol dire? Se domani esce my neighbor totoro 2, the revenge of sticazzi fatto da chiunque non sia lo Studio Ghibli non vado certo a vederlo, ma mi girano lo stesso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1870 il: 10 Giu 2015, 10:48 »
No.
Se esce, ed è brutto, puoi non comprarlo.

Se non esce, non puoi farci niente.
Esatto, che discorsi... di certo non vengono a casa a tapparti il naso ed infilarti il disco a forza nella console  :D
Ma che vuol dire? Se domani esce my neighbor totoro 2, the revenge of sticazzi fatto da chiunque non sia lo Studio Ghibli non vado certo a vederlo, ma mi girano lo stesso.
E questo è chiaramente un tuo problema, non vedo perchè impedire agli altri di andare a vedere My Neighbor Totoro 2: The Revenge of Sticazzi   :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1871 il: 10 Giu 2015, 10:48 »
Non ha senso fasciarsi la testa prima di esserseli rotti (i cojoni).
In primis è un rumor, non si sa quanto attendibile.
Poi vi ricordo che Japan Studio oltre Knack ha fatto:
-Siren
-Demon Souls
-Ape Escape
-Patapon
-Echochrome
-Gravity Rush

Voglio dire, non è che sono gli ultimi dei coglionazzi, se prendono in  mano un progetto "quasi finito" come TLG dovrebbero essere in grado di metterlo insieme dignotosamente. Credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1872 il: 10 Giu 2015, 10:49 »

Ma che vuol dire? Se domani esce my neighbor totoro 2, the revenge of sticazzi fatto da chiunque non sia lo Studio Ghibli non vado certo a vederlo, ma mi girano lo stesso.

È chiaro che se il progetto venisse portato avanti da altri, sarebbe in linea con la poetica di Ueda. Non diventa uno sparatutto con gli zombi mutanti.

Io voglio quelle atmosfere trasognate, quei paesaggi mitici, quei tempi dilatati. Solo li voglio con valori produttivi superiori a Journey, Rime o Vane.

Poi chiaro che uscirà una cosa diversa da ciò che Ueda aveva in mente, ma visto che quello mi è comunque precluso, preferisco avere qualcosa di diverso, piuttosto che niente.

E allora perché non cambiare titolo? Perché Sony non fa beneficenza e quel marchio ha un valore intrinseco, ormai.

Poi capirei il tuo discorso se volessero fare ICO 2, ma qui si tratta di 'infangare il nome' di qualcosa che non è mai esistito veramente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1873 il: 10 Giu 2015, 10:53 »
E questo è chiaramente un tuo problema, non vedo perchè impedire agli altri di andare a vedere My Neighbor Totoro 2: The Revenge of Sticazzi   :)

Perchè in un'opera come può essere un film Ghibli od un gioco di Ueda credo che l'autore conti più del resto. I giochi del team ICO non hanno mai avuto un alto valore commerciale, sono appunto opere d'autore prima che prodotti per la vendita.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last Guardian (ex Project TRICO)
« Risposta #1874 il: 10 Giu 2015, 10:59 »
E questo è chiaramente un tuo problema, non vedo perchè impedire agli altri di andare a vedere My Neighbor Totoro 2: The Revenge of Sticazzi   :)

Perchè in un'opera come può essere un film Ghibli od un gioco di Ueda credo che l'autore conti più del resto. I giochi del team ICO non hanno mai avuto un alto valore commerciale, sono appunto opere d'autore prima che prodotti per la vendita.
Quando Ueda protesterà fuori l'HQ Sony per fermare l'uscita di TLG forse comincerò a capire il tuo discorso, al momento mi sembra un pelo campato in aria, soprattutto se si tiene conto che al momento non s'è visto neanche come è questo fantomatico TLG, ma tu già lo dai per stuprato.

No, mi spiace, ma non quadra.