Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas  (Letto 82390 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #135 il: 23 Ott 2010, 23:04 »
Ma possibile che non l'ha comprato nessuno qui dentro?

IO!

... Ma lo tengo imballato (ho la limited) in attesa di finire Arcania, Fable III e soprattutto Two Worlds 2. Poi toccherà a lui!

Se comincio a mescolarli sono fottuto e non li finisco più!

Oggi ho preso anche Dynasty warriors Gundam, Cabela Big Hunt Game e Monster madness tutti a 9 euro!!! E rimarranno lì imballati fino a data da destinarsi...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #136 il: 24 Ott 2010, 01:00 »
Ma scusa, Two Worlds 2 quand'e' che esce?

Comunque, ci risiamo : terzo freeze, stavolta durante un dialogo. Ma che cazzo pero', eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #137 il: 24 Ott 2010, 06:49 »
L'ho preso anche io in versione collector's (il mazzo di carte coi dorsi tutti diversi...) ma lo inizierò in settimana credo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #138 il: 24 Ott 2010, 09:41 »
Ma scusa, Two Worlds 2 quand'e' che esce?

10 novembre, o 12 in Italia.
Salivo al pensiero...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #139 il: 24 Ott 2010, 13:18 »
Io trovo incredibilmente migliorata la componente sparacchina. E mi pare pure che il gioco sia bilanciato molto meglio rispetto al primo Fallout.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #140 il: 24 Ott 2010, 13:21 »
Per chiudere l'OT su Two Worlds 2, mi sembra che sia l'unico rpg di stampo classico degno di essere comprato in questo periodo, Arcania non mi convince per nulla e The Witcher 2 manco si sa se uscira' mai per console (idioti). Ah, c'e' pure Fable 3 ma aspetto le recensioni stavolta.
E intanto con New Vegas sono gia' a 23 ore di gioco in 3 giorni (3 giorni in cui ho sempre lavorato, perche' domani che sto a casa mi sparo come minimo 6/7 ore di fila, yeah!).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #141 il: 24 Ott 2010, 13:29 »
Io trovo incredibilmente migliorata la componente sparacchina. E mi pare pure che il gioco sia bilanciato molto meglio rispetto al primo Fallout.
A quanto ricordo dicevi che F3 non era affatto bilanciato (non nel senso di poco, nel senso di zero), questo sulla carta mi sembra uguale a riguardo, cos'è che cambia?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #142 il: 24 Ott 2010, 13:33 »
Nelle prime fasi ti mette davanti nemici alla portata e si subiscono pochi danni in confronto al primo. Le prime ore di Fallout 3 erano deliranti in questo senso.
Che era bilanciato zero non lo dico io eh, era una precisa scelta del gioco. Il problema era che ti aprivano tutti come una cozza all'inizio ed eri costretto ad un atteggiamento che nemmeno trapattoni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #143 il: 24 Ott 2010, 16:28 »
Be', e' tutto vero. Qui invece all'inizio ci sono i gechi e qualche bandito, capirai. Il 3 invece era un incubo, sbagliavi zona e ti sbranavano vivo, pure i cani erano un problema.
Comunque, ho trovato in una caverna una cazzottiera elettrica che frigge in un niente scorpioni e altre bestie, oltre ai robo'. Allora per tirarmela un po' sono andato alla ricerca di un Deathclaw, che mi ha sfracellato in 2 secondi e mi ha usato come tappeto per l'ingresso della sua grotta. Ale'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #144 il: 24 Ott 2010, 16:47 »
E intanto con New Vegas sono gia' a 23 ore di gioco in 3 giorni (3 giorni in cui ho sempre lavorato, perche' domani che sto a casa mi sparo come minimo 6/7 ore di fila, yeah!).

Quindi domani che sei a casa ci giochi meno? ;D
23 ore in 3 giorni sono già quasi 8 ore al giorno :D
Lo prendo come un segnale positivo sulla qualità del gioco. O come un segnale negativo della tua sanità mentale  :-*

Ora sono preso con Reach, sblocco un altro paio di ranghi e poi lo metto in naftalina per un po', pronto a iniziare New Vegas pure io con qualche mega full-immersion :yes:
« Ultima modifica: 24 Ott 2010, 17:10 da Andrea Rivuz »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #145 il: 24 Ott 2010, 18:22 »

Quindi domani che sei a casa ci giochi meno? ;D
23 ore in 3 giorni sono già quasi 8 ore al giorno :D

Ahahah, intendevo in un'unica sessione di gioco, come si conviene con gli RPG. Ma credo che dovro' rimandare ancora una volta, il lunedi pomeriggio di solito viene il mio compagno fisso di Gears a motosegare in compagnia... :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #146 il: 25 Ott 2010, 10:44 »
L'ha comprato il mi fratello e ce l'ho a casa. Ma sto finendo (a ritmo 2 ore alla settimana) Enslaved e l'ho solo visto giocare a lui.
Mi sembra quasi identico al precedente, forse mi illudo ma mi pare un po' più definita e pulita la grafica. La cromia da grigio verde marrone passa un po' più sul giallo e il cielo è azzurro.
L'ambientazione cambia un po' perché non si ha più un epicentro del fallout nucleare devastato da bombe e radiazioni ma una zona abbandonata per secoli alla furia degli elementi e poi ripopolata. Un po' Mad Max

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #147 il: 26 Ott 2010, 00:33 »
comunque sto leggendo un po' in giro su hwupgrade e chi ha giocato i vecchi fallout è molto ma molto contento, soprattutto per il livello superiore delle quest. e diciamo che ce lo si poteva aspettare, è un po' uno dei punti deboli di bethesda. Quasi quasi compro new vegas e tengo fallout3 in stand by.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #148 il: 26 Ott 2010, 10:19 »
Ottimo.
Volevo cominciare(e finire) Casltevania prima di tuffarmi in New Vegas, che mi durerà il triplo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #149 il: 26 Ott 2010, 15:49 »
Anche piu' del triplo, io sto a 40 ore di gioco e la trama principale l'ho seguita pochissimo, figurati.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".