Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 22! | Assistenza, speciale iPhone, prezzo dei giochi..  (Letto 10633 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
una voce afona che fa dormire, peggio di ferruccio.

Suca.

ROTFL.
Senza offesa eh.
A me fa l'effetto valium setirti, ma scommetto che alle ragazze piace. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
..
@Gatsu
Il primo in classifica non lo conosco ma considerando che l'ultima pubblicazione su iTunes è estate 2008 come fa ad essere primo?
...
E' tutta una pastetta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil

@Gatsu
Il primo in classifica non lo conosco ma considerando che l'ultima pubblicazione su iTunes è estate 2008 come fa ad essere primo?

Non saprei, ma è corto e molti sono video. Boh. Guarderò.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
e poi "top podcast" de che? in che lasso di tempo?
no perchè - con tutto il bene che vi voglio - ci sono certi nomi sotto che faccio fatica a credere siano meno ascoltati di ringcast :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Finalmente ho terminato l'ascolto, ancora un volta complimenti :)

Ho anche provato Crayon Physics Deluxe, ottimo consiglio  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
e poi "top podcast" de che? in che lasso di tempo?
no perchè - con tutto il bene che vi voglio - ci sono certi nomi sotto che faccio fatica a credere siano meno ascoltati di ringcast :)

Non so bene come iTunes calcoli le statististiche. Prima del 22 eravamo terzi, adesso secondi. Credo vada su base settimanale.
Che i podcast americani siano indietro non mi stupisce, semplicemente il 98% dei videogiocatori non ha un inglese abbastanza buono per essere in grado di seguirli.

Quello che mi perplime e' che le statistiche che ho io parlano di centinaia di download per episodio, ma non miglialia o miliardi. Quindi non so se le mie stats non contano qualcosa, oppure in italia i podcast li ascoltano proprio due gatti. Quello di multiplayer due settimane fa era al 50esimo posto nella classifica GLOBALE italiana dei podcast. Se anche loro fanno centinaia di download, quelli di radio dj arrivano appena a qualche migliaio.
Mbho.

Detto questo la prossima sezione della posta si preannuncia massiccia :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
e poi "top podcast" de che? in che lasso di tempo?
no perchè - con tutto il bene che vi voglio - ci sono certi nomi sotto che faccio fatica a credere siano meno ascoltati di ringcast :)

Non so bene come iTunes calcoli le statististiche. Prima del 22 eravamo terzi, adesso secondi. Credo vada su base settimanale.
Che i podcast americani siano indietro non mi stupisce, semplicemente il 98% dei videogiocatori non ha un inglese abbastanza buono per essere in grado di seguirli.

Quello che mi perplime e' che le statistiche che ho io parlano di centinaia di download per episodio, ma non miglialia o miliardi. Quindi non so se le mie stats non contano qualcosa, oppure in italia i podcast li ascoltano proprio due gatti. Quello di multiplayer due settimane fa era al 50esimo posto nella classifica GLOBALE italiana dei podcast. Se anche loro fanno centinaia di download, quelli di radio dj arrivano appena a qualche migliaio.
Mbho.

Detto questo la prossima sezione della posta si preannuncia massiccia :)

Io personalmente, nonostante lavori in un ambito internazionale faccio fatica a seguire podcast in lingua inglese, soprattutto americani, dove ovviamente bisogna destreggiarsi tra slang e commenti vari a cui non sono abituato.
E sì, credo che chi fruisce di podcast in italia siano veramente pochissime persone, considerando per esempio che io sono l'unica persona che consoco che ascolta un qualsiasi tipo di podcast (a me piace fare le statistiche su di me e i miei consocenti)
Capisco benissimo l'interesse da parte tua/vostra per le classifiche visto che il lavoro fatto è tantissimo, ma dato che è proprio un ottimo lavoro non credo che alla fine conti molto per la soddisfazione personale e comunuqe mi sembra di capire che Ringcast è molto seguito.
non so cosa h oscritto perchè ho il mio capo vicino ma spero di essere stato capito :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Appena ascoltata la puntata.
O almeno fino a Yellow... poi sono morto :D
Gatsu nel prossimo podcast voglio sentirti cantare Bleeding Love
the more we know, the less we show

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Ahahah grande Gatsu che scarica "What is love" per Lips.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ahahah grande Gatsu che scarica "What is love" per Lips.
Proprio senza vergogna.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Ahahah grande Gatsu che scarica "What is love" per Lips.
Proprio senza vergogna.
:D

Sto aspettando che esca Corona - The rhythm of the night ^__^

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Uhhhhh!
Scherzi? Io me lo comprerei il gioco di Non è La Rai!!
Nei most wanted insieme al gioco di x-factor  :yes:
the more we know, the less we show

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Nooo, io intendevo la canzoncina...Please don't go, please don't go!!!
Ma come ballavano 'ste esagitate? Mica me lo ricordavo... :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nooo, io intendevo la canzoncina...Please don't go, please don't go!!!
Ma come ballavano 'ste esagitate? Mica me lo ricordavo... :D
La tua attenzione era evidentemente catturata da ben altro.
Cmq si, erano palesemente sotto cocaina, e all'epoca mi stavano tutte sul cazzo.

..No, non in quel senso. Nel senso che cambiavo canale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City