Beta impressions.
Vabé, il gioco c'è e lo sapevano anche i sassi, la tecnica pure e lo sapevano anche muschi e licheni. In particolare stupiscono la profondità dello scenario (che non "sbiadisce" più come il primo oltre i 20 m), la profondità di colore delle texture e la rifinitura michelangiolesca dei personaggi.
Le perplessità sono:
-è pesante. Soprattutto in deathmatch, non restituisce quella sensazione di leggerezza e reattività di controlli che hanno reso grande Unchy 1. Non so se sia un problema di netcode, di motore non finitissimo o della slavina di texture a schermo, ma l'impressione è proprio di pesantezza. Forse pesa anche l'attivazione del V-Sync, visto che non c'è traccia di tearing.
-sarà la prima location, ma questo è un gioco di guerra fatto e finito. I nemici sembrano i militari di Ninja Gaiden, sono armati e corazzati fino ai denti. Lo scenario è di devastazione, il miniboss un G.I. Joe. Io spero che Unchy conservi il suo spirito da Indiana Jones tra foreste, grotte, indigeni e mercenari.
-il motore sembra più adatto a renderizzare paesaggi naturalistici che non spaccati urbani. L'aliasing si fa sentire, i contorni paiono meno morbidi che in Unchy 1, che da par suo nel livello della città sommersa aveva anch'esso una caduta di wow.
-Rega è scarsissimo.
-A Floyd non gli va l'auricchio.
-Wis non sa rimediare i codici beta.