Autore Topic: Dell'automobile, del codice della strada, dell'inciviltà alla guida.  (Letto 81733 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
guidatori al cellulare.

Quelli sì che son da prendere a sprangate.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail


Dai, avete rotto i coglioni. Usate 'sta freccia di merda.
Io a quelli che non usano la freccia taglierei l'ultima falange delle dita della mano sinistra, visto che non la usano...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Patente, libretto e ceffoni, boom di agenti aggrediti

http://www.repubblica.it/2009/02/motori/febbraio-02/sbirri-pikkiati/sbirri-pikkiati.html

Il fenomeno delle aggressioni agli agenti della Stradale è semisconosciuto e riguarda ovviamente solo i casi più gravi, quelli in cui c'è stato bisogno di un ricovero o di cure mediche. Per cui la realtà (fatta di schiaffi, insulti o spintoni) va perfino oltre i dato dell'Asaps.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Ieri mattina avevo davanti a me una signora che ha pensato di ravvivarsi la messa in piega con diversi colpi di spazzola. Con la mano destra teneva la spazzola, con la sinistra sistemava i capelli. Con cosa accidenti guidava?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Non era una signora :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Mezz'oretta fa ho deciso di portare nel bagagliaio la mazza da baseball che ho a casa a prendere polvere.

Parcheggio.
Coppia che entra in auto.
Mi fermo ed aspetto che escano.
Non posso accostare sulla destra.
Dietro arrivano due tizi.
Intanto l'auto non esce.
Aspetto.
L'auto dei tizi sfanala.
Ho la freccia, aspetta.
L'auto non esce, nonostante sia accesa e con la retro inserita.
Da dietro sento una clacsonata.
Saranno passati due minuti.
Niente, non esce, tiro giù il finestrino e chiedo se hanno intenzione di andarsene.
Nello stesso tempo sento la portiera di quelli dietro aprirsi, un bestemmione ed un invito a muovermi.
A me.
Freno a mano, spengo l'auto.
Mi avvicino e busso al tizio (che sono due) e chiedo se c'è qualche problema, anzi, gli urlo se vede problemi.
Ovviamente non odo mosche volare.
Intanto le lumache se vanno e parcheggio.
Quelli dietro mettono l'auto sul marciapiede.
Scendo e continuo a fissare il tizio della bestemmia.
Faccio il biglietto.
Ho cercato i due in tre bar, ma non li ho trovati, peccato.

Ecco, se avessi avuto la mazza, l'Audi A3 che aveva, ora sarebbe conciata male.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Mizzega CAM che duro!
O che culo, non so.
L'avessi fatto io probabilmente mi avrebbero corcato di mazzate.

Comunque appoggio incondizionato.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
forse cam vive in luoghi ancora civili, qua uscivano prendevano il crick e ti menavano.
Cio' non toglie che lo capisco, io in strada pure tendo a innervosirmi tantissimo.
Ma non posso scartare dalla plastica la fantastica mazza in alluminio di gtaIV.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Mah, a mie spese ho scoperto che se si abbaia più forte, ce la si fa.
Sulla rissa, non sarebbe la prima e zero problemi (prese e date, mica sono Chuck Norris).

Tutto cominciò da quando si andava in giro in motorino....ah....bei tempi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Articoletto interessante sulle varie stragi stradali:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-strage-nascosta/2079700&ref=hpsp

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Ma con profondo cinismo dico e non me ne vogliate: almeno questi incidenti sfoltiscono la popolazione di coglionazzi che devono solo morire. Se però coinvolgono gente brava al volante sono da trattare peggio dei pedofili se sopravvivono.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Mah, a mie spese ho scoperto che se si abbaia più forte, ce la si fa.

Dipende molto da chi incontri.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma con profondo cinismo dico e non me ne vogliate: almeno questi incidenti sfoltiscono la popolazione di coglionazzi che devono solo morire. Se però coinvolgono gente brava al volante sono da trattare peggio dei pedofili se sopravvivono.

Ma assolutamente, altro che cinismo.
Volesse Dio che tutti i minchioni che scambiano le strade per circuiti finissero al più presto spalmati contro qualcosa...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
io passo almeno due ore della mia vita in vettura ogni giorno e di inciviltà strdale ne vedo tanta e ogni giorno mi incazzo sempre di più.

in ordine:

- tutti in fila in tangenziale: io tengo sempre la distanza di sicurezza dalla macchina avanti a me. Puntualmente trovo un coglione che incomincia a lampeggiarmi, suonare gesticolare per dirmi di andare più veloce. Ma più veloce dove? cinque metri avanti si va a passo d'uomo.

- coloro che in superstrada considerano la corsia d'emergenza come la terza/quarta corsia e ti sfrecciano a 90 all'ora sulla destra mentre tu vai piano piano. Per poi rientrare all'improvviso e se non glielo permetti si incazzano pure

- quelli che nei raccordi fanno finta di andare a destra per saltare la fila e poi si buttano sulla sinistra pensando di essere i più furbi.

personalmente:

nella prima situaione non mi scompongo minimamenze, anzi quando cercano di superarmi a destra accelere quel pochino per non farmi superare

nella seconda se sono sulla corsia di destra mi posiziono sempre il più possibile a cavallo della linea di elergenza così per superarmi devono "buttarsi" ancora più a destra fiendo in buche varie nella speranza che rompi la vettura

anche nel terzo caso mi comporto come nel secondo.


dimenticavo la cosa che più odio i coglioni che nelle strade "normali" /no tangenziali o autostrade\ ti si mette a culo. una cosa che non sopporto.

quì ho un duplice atteggiamento:
 - 1 rallento man mano e questo lo vedi che diventa sempre più isterico buttandosi fuori sulla sinistra ma la strada e troppo stretta o passano troppe auto dalla parte opposta

 2 frenando improvvisamente: sollitamente poi non vengono mai più vicino
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Ecco, se avessi avuto la mazza, l'Audi A3 che aveva, ora sarebbe conciata male.
Tutto molto bello, però nonostante i modi bovini aveva ragione il tizio dell'Audi.
Anche se tu devi parcheggiare e quelli non si muovono non è comunque corretto bloccare la strada, se puoi far passare lo fai, se non puoi prosegui e cerchi un altro parcheggio.
Credo che anche il codice della strada dia ragione al tipo.
Professional Casual Gamer