Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 318345 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #1740 il: 15 Gen 2012, 17:27 »
È quello che ho usato
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1741 il: 16 Gen 2012, 09:40 »
Il fatto che ogni tanto mi arriva la conferma di amicizia di gente che in teoria dovrei avere già in lista da che dipende?

eliminato e reinserito?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1742 il: 16 Gen 2012, 23:45 »
Nessuno dei due.
In questo istante mi è arrivata la notifica su iPhone di un'amica a cui ho inviato un messaggio ieri.
Pensavo fosse l'app, ma le stesse notifiche le ho notate anche su pc.
La mia ipotesi è che stanno abilitando il diario e ricompaiano tutte le vecchie notifiche.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1743 il: 26 Gen 2012, 21:12 »
Avete esperienza, personale o inerente amici/pareti/conoscenti, di aver subito la chiusura del proprio account da parte di FB?

In giro ci sono molte guide, link utili, indirizzi mail cui mandare spiegazioni o richieste a facebook etc... ma in generale fra i commenti noto delle costanti abbastanza ricorrenti: FB fa il cazzo che pare, come gli pare, cancella un utenza e in genere non ti risponde mai se gli mandi una mail etc.. inoltre, la pratica di riattivo può durare settimane se non mesi.

Avete testimonianze che possano smentire o confermare ciò? E' successo a mio fratello... per carità, usa FB da vero coglione eh, ma leggendo la casistica dei motivi per cui può succedere non sembra rientrare in niente di ciò. (troppe amicizie in un giorno, iperattivismo, spam vari etc..) Fooorse, per esclusione e tuttora pensiamo sia la cosa più credibile, è diventato fan/iscritto a gruppi di troppe cose (abbiamo letto può essere anche questo), tuttora penso anch'io possa essere la motivazione più logica

che suggerimenti avete da dare? E' più opportuno farsi un altro profilo con un'altra mail?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: The Facebook Place
« Risposta #1744 il: 26 Gen 2012, 21:33 »
Avete esperienza, personale o inerente amici/pareti/conoscenti, di aver subito la chiusura del proprio account da parte di FB?

In giro ci sono molte guide, link utili, indirizzi mail cui mandare spiegazioni o richieste a facebook etc... ma in generale fra i commenti noto delle costanti abbastanza ricorrenti: FB fa il cazzo che pare, come gli pare, cancella un utenza e in genere non ti risponde mai se gli mandi una mail etc.. inoltre, la pratica di riattivo può durare settimane se non mesi.

Avete testimonianze che possano smentire o confermare ciò? E' successo a mio fratello... per carità, usa FB da vero coglione eh, ma leggendo la casistica dei motivi per cui può succedere non sembra rientrare in niente di ciò. (troppe amicizie in un giorno, iperattivismo, spam vari etc..) Fooorse, per esclusione e tuttora pensiamo sia la cosa più credibile, è diventato fan/iscritto a gruppi di troppe cose (abbiamo letto può essere anche questo), tuttora penso anch'io possa essere la motivazione più logica

che suggerimenti avete da dare? E' più opportuno farsi un altro profilo con un'altra mail?
Difficilmente chiudono l'account (solo in caso di nome sbagliato o solo dopo aver ricevuto MOLTE segnalazioni).

Comunque i blocchi di Facebook sono abbastanza assurdi. Per esempio, se aggiungi un certo numero di persone o invii molti messaggi a gente sconosciuta in un giorno, FB ti bloccherà per un determinato periodo la possibilità di chiedere l'amicizia e di inviare messaggi.

Farsi un altro profilo sicuramente risolverebbe la situazione, ma se tuo fratello ha l'abitudine di fare cavolate su FB, verrà bloccato di nuovo.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1745 il: 02 Feb 2012, 15:25 »
Una curiosità: se io mando un messaggio privato a più persone e per sbaglio aggiungo una persona, posso rimediare? Ad esempio cancellando il messaggio prima che lo legga o cancellando la persona dal messaggio?

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: The Facebook Place
« Risposta #1746 il: 02 Feb 2012, 17:00 »
Una curiosità: se io mando un messaggio privato a più persone e per sbaglio aggiungo una persona, posso rimediare? Ad esempio cancellando il messaggio prima che lo legga o cancellando la persona dal messaggio?
Che io sappia no.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1747 il: 02 Feb 2012, 21:22 »


Mi spiegate da dove viene questa faccia? (la prima). Ormai la usano in ogni post di facebook.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1748 il: 03 Feb 2012, 11:33 »
Si chiamano MEME.
E ce ne sono alcuni molto, molto ricorrenti.
Molti li usano come emoticons più "performanti" per raccontare aneddoti o fare battute.
L'origine è una foto diventata a sua volta un meme che poi è stata stilizzata per sempicità.

Sono diventate temente tanto diffuse che con spicaili codici lunghissimi è possibile farli apparire nella chat di facebook.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1749 il: 03 Feb 2012, 16:24 »
Davvero?? desso capisco un po', stanno spopolando!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1750 il: 06 Feb 2012, 16:37 »
http://www.mondoitech.com/2012/01/13/facebook-privacy-nascondere-mi-piace-da-profilo-amici/

Che palle, mi è capitata una cosa del genere. Non sapevo che altri potessero vedere i miei "mi piace". Ho messo mi piace alla foto di due gnoccone postate da CAM e la mia ragazza si è ingelosita!  :D :D Devo stare attento allora! A quanto pare non si può modificare questa impostazione... Ma che cazzo di privacy è?

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Facebook Place
« Risposta #1751 il: 06 Feb 2012, 17:08 »
A quelle gnoccone ho messo mi piace anche io.
Se la tua ragazza ti amasse davvero metterebbe mi piace anche lei.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1752 il: 06 Feb 2012, 17:40 »
Inoltre si comprerebbe una maglietta da football da tagliare alla giusta altezza.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1753 il: 06 Feb 2012, 20:05 »
Avete ragione!  :D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: The Facebook Place
« Risposta #1754 il: 06 Feb 2012, 20:22 »
quali gnoccone?
condividete su  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -