Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85397 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #525 il: 16 Lug 2008, 11:33 »
Io mi chiedo cosa fara nintendo dopo che tutti i fan saranno scappati e saranno rimasti solo i casualoni, che in quanto tali ci metteranno poco a cambiare moda del momento e abbandonare il wii da un giorno all'altro in massa.
Cioè rischiano seriamente di perdere lo zoccolo duro (che è fondamentale) e affidarsi totalmente a gente che fra fra qualche anno non ci penserà due volte a voltare le spalle verso il nuovo gadget modaiolo.
Beh io, per dire, ero un nintendaro...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #526 il: 16 Lug 2008, 11:33 »
Nintendo confida nel fatto di rimanere modaioli, forse? Idee per farlo ne ha, a quanto pare.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #527 il: 16 Lug 2008, 11:35 »
La moda per definizione è una cosa che non dura...certo, la nintendo fa miracoli e riuscirà a vendere WiiSports per il terzo natale di fila, però a lungo termine non la vedo benissimo.
Tra l'altro se non costruisci una base di appassionati...il Wii2 a chi lo vendi?

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #528 il: 16 Lug 2008, 11:37 »
L'ha detto reggie, essere sempre un passo avanti.
Poi ste cazzatine vendono, come vendono i giochi di merda sulle altre due.
Almeno le cazzatine sono curate.

Poi i bei giochi per Wii ci sono eccome.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #529 il: 16 Lug 2008, 11:38 »
Ok tristezza assurda nintendo. Poi nel complesso e' stata una conferenza coerente con il loro nuovo corso, peccato che non mi interessi per niente.

L'avevi anche predetto nel podcast l'anno scorso, Nintendo ormai è dedita a "questi giochini del cazzo".
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #530 il: 16 Lug 2008, 11:41 »
Citazione
Meglio un WiiDick oggi, che un Resistance2 domani, eh si...

O anche GT Tv, o il dodicesimo servizio su home ancora senza una data, o mitici teaser cg di giochi di cui non ci sarà ancora nulla di giocabile al prossimo E3...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #531 il: 16 Lug 2008, 11:43 »
Citazione
Meglio un WiiDick oggi, che un Resistance2 domani, eh si...

O anche GT Tv, o il dodicesimo servizio su home ancora senza una data, o mitici teaser cg di giochi di cui non ci sarà ancora nulla di giocabile al prossimo E3...
Ma infatti io mica ho osannato Sony o MS.
Ho ben detto che le conferenze sono state una gara tra zoppi...
Solo che per Sony e MS di bei giochi ne arrivano.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #532 il: 16 Lug 2008, 11:43 »


Cmq vabbe', fino a quando non vedo il nuovo Zelda per me Nintendo non esiste piu', mi piange il cuore per mario galaxy che devo ancora giocare ma non vale l' acquisto della console.
Questo il mio stato d' animo
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #533 il: 16 Lug 2008, 11:44 »
La conferenza Sony è stato un "adesso non abbiamo un cazzo, ma aspettate e vedrete, e poi c'è il blu ray!"
Io aspetto e semmai prenderò in futuro.

Per nintendo i bei giochi mi pare ci siano anche lì, se a voi Wii sports 2 e Wii music non piacciono sono anche cavoli vostri.


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #534 il: 16 Lug 2008, 11:45 »
Citazione
Meglio un WiiDick oggi, che un Resistance2 domani, eh si...

O anche GT Tv, o il dodicesimo servizio su home ancora senza una data, o mitici teaser cg di giochi di cui non ci sarà ancora nulla di giocabile al prossimo E3...
Sei il figlio del presidente della Nintendo. Dì la verità!  ;)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #535 il: 16 Lug 2008, 11:48 »
lolle, sembra di rileggere i commenti di quando hanno svelato Wii e Wiimote.

Comunque: nel frattempo Capcom ha annunciato Dead Rising su Wii, Miyamoto ha confermato su IGN che il nuovo Zelda è in lavorazione e WiiSports Resort sarà venduto in bundle con il WiiMotionPlus a 49$.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #536 il: 16 Lug 2008, 11:50 »
L'ha detto reggie, essere sempre un passo avanti.
Poi ste cazzatine vendono, come vendono i giochi di merda sulle altre due.
Almeno le cazzatine sono curate.

Poi i bei giochi per Wii ci sono eccome.

Vabbè reggie vende e fa lo sbruffone, poi capita che non l'azzeccano la prossima mossa e voglio vedere...
Cazzatine curate? Wii Music sembra molto peggio di Wii Sports e Wii Fit...

Bei giochi? Si, c'è qualcosa...ma:
1) davvero poca roba, chiedi un po' ai nintendari cosa ne pensano
2) sempre meno roba. Negli ultimi 3 E3 è stato un calare, a sto giro manco UN titolo presentato alla conf (FORSE si salva lo snowboard, ma ho molte riserve sul livello di difficoltà e di profondità)

Io so solo che il GC l'ho ADORATO quando tutti ci smerdavano, sul wii c'ho giocato i magnifici 3 (zelda mario e metroid) e l'ho venduto senza rimorsi, e a leggere gli ex-nintendari non sono il solo.
Poi vabbè ci sarebbe da dire che quei 3 giochi sono usciti durante UN ANNO E MEZZO...con buchi paurosi, ma vabbè già sapete.

Cmq a me wii sports resorts interessa pure, ma non puoi basare una console SOLO su queste cose dai!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #537 il: 16 Lug 2008, 11:51 »
La conferenza Sony è stato un "adesso non abbiamo un cazzo, ma aspettate e vedrete, e poi c'è il blu ray!"
Io aspetto e semmai prenderò in futuro.

Per nintendo i bei giochi mi pare ci siano anche lì, se a voi Wii sports 2 e Wii music non piacciono sono anche cavoli vostri.



Spritz, non è come dici. La verità è che hanno annunciato poco o nulla di realmente nuovo, però giochi in arrivo ce ne sono eccome (solo che si conoscevano già). E il wii da questo punto di vista è messo peggio: hanno presentato solo un paio di titoli family oriented, l'equivalente di buzz e singstar nella lineup sony (ma anche MS) e AC che, wow, è uguale alla versione GC! Ah, no, si potrà chattare online, però bisogna collegarci un nuovo accrocchio che va ad allungare la lista di orpelli collegati al wii. Sembra sempre di più un albero di natale il wii, dai!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #538 il: 16 Lug 2008, 11:54 »
lolle, sembra di rileggere i commenti di quando hanno svelato Wii e Wiimote.

Comunque: nel frattempo Capcom ha annunciato Dead Rising su Wii, Miyamoto ha confermato su IGN che il nuovo Zelda è in lavorazione e WiiSports Resort sarà venduto in bundle con il WiiMotionPlus a 49$.

Sarà contento Tufio2! Quanti giochi pronti al lancio!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #539 il: 16 Lug 2008, 11:55 »
Citazione
Sei il figlio del presidente della Nintendo. Dì la verità!  

Suvvia, sappiamo tutti benissimo che nuovi zelda/pickmin/metroid/inserirebrandonintendofamoso è da mo che sono in lavorazione, pure nintendo avrebbe potuto mostrare diciotto teaser precalcolati ma dato che non gli corre dietro nessuno ( console war stravinta ) ha preferito concentrarsi sulle novità dell'immediato.