Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85414 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #510 il: 16 Lug 2008, 03:17 »

Prince Of Persia ingame rulla.

Quotazzo. Mi arrapa dal primo minuto.
la mente mi sfugge..

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #511 il: 16 Lug 2008, 07:40 »
http://www.nintendarea.it/2008/07/15/la-conferenza-in-pillole/

...Rullo di tamburi, il pezzo grosso della feria: Wii Music. Miyamoto assunto come buffone a suonare la tromba virtuale, mentre un super sayan suonava la batteria. Poi una Jam Session. Gelo e imbarazzo. Qualcuno lo ha già battezzato “Il rock band per i diversamente abili”....


Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #512 il: 16 Lug 2008, 08:24 »
http://www.nintendarea.it/2008/07/15/la-conferenza-in-pillole/

... Wii Music....[cut] Qualcuno lo ha già battezzato “Il rock band per i diversamente abili”....

:D

No scusate, lo so che è scorretto e una mancanza di rispetto ecc.ecc. ma...

:D

Adoro le battute cattive
the more we know, the less we show

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #513 il: 16 Lug 2008, 08:49 »
Comunque alla fine la conferenza Sony è stata la migliore,
Si è come dire che un pugno in un occhio è meglio di un calcio nelle palle...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #514 il: 16 Lug 2008, 08:52 »
Sto vedendo la conferenza Sony adesso. E' un po' noiosa, ma LBP si conferma eccezionale, resistance 2 mi sembra piu' bello del previsto e l'offerta di giochi in arrivo sul PSN meglio di quella Live (sul servizio in se' non mi esprimo perche' non so). Continuo...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #515 il: 16 Lug 2008, 10:16 »
Io penso che l'offerta di sony a questo E3 sia stata coerente. Certo, come dice DJ, la conferenza è stata noiosa e non c'è stata una killer app (avessero mostrato GoW3 ingame sarebbe stato diverso, per dire). Però: ci sono un bel po' di giochi esclusivi in uscita, ci sono giochi esclusivi in uscita su PSN ed alcuni non sono giochini ma produzioni belle toste (coraggiosa l'idea di distribuire Ratchet su questo canale), ci sono i giochi online (DC universe e MAG, anche se questo credo sia molto in là a venire) e poi, essendo Sony votata al multimediale, ci sono gli annunci dei film a noleggio e vendita sul PSN, Home (interessante quello che hanno fatto vedere: stanze dedicate ad un singolo gioco, per accedere al quale occorre che i giocatori si avvicinino insieme ad una postazione, cosa che rende Home un vero e proprio hub per il gioco online) e tutti quei progetti che ruotano intorno alla parola entertainment e che stanno facendo la fortuna del wii (singstar, Buzz). Stessa cosa per psp ma in questo caso ci sono più novità assolute. Come dice Timmy, l'idea che mi sono fatto è che Sony voglia dimostrare che ha una strada da seguire e che le cose si stanno mettendo bene e che non stanno trascurando nessuno: ci sono i giochi e c'è la multimedialità.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #516 il: 16 Lug 2008, 10:35 »
dov'e' che si possono vedere in differita?
Se si puo', sempre in streaming senza dovermele cercare da downloadare.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #517 il: 16 Lug 2008, 10:37 »
dov'e' che si possono vedere in differita?
Se si puo', sempre in streaming senza dovermele cercare da downloadare.


Ign.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #518 il: 16 Lug 2008, 10:40 »
Oddiogesu', la batteria in Wii music e' stata una cosa super imbarazzante, mi vergogno per quel tizio (anche per la pettinatura).

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #519 il: 16 Lug 2008, 10:43 »
dov'e' che si possono vedere in differita?
Se si puo', sempre in streaming senza dovermele cercare da downloadare.


http://e3.g4tv.com/e32008/pressconferences/index.html

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #520 il: 16 Lug 2008, 10:59 »
Ok tristezza assurda nintendo. Poi nel complesso e' stata una conferenza coerente con il loro nuovo corso, peccato che non mi interessi per niente. Sono certo che Wii Music vendera' perche' il mondo e' pieno di gente che si diverte con poco. Il Wii Motion Plus in effetti e' divertente: sembra funzionare bene, ma quelle cose in teoria dovrebbe gia' farle il Wiimote di suo...mi sembra una ammissione di colpa notevole.

Cmq vabbe', fino a quando non vedo il nuovo Zelda per me Nintendo non esiste piu', mi piange il cuore per mario galaxy che devo ancora giocare ma non vale il ri-acquisto della console.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #521 il: 16 Lug 2008, 11:21 »


Cmq vabbe', fino a quando non vedo il nuovo Zelda per me Nintendo non esiste piu', mi piange il cuore per mario galaxy che devo ancora giocare ma non vale il ri-acquisto della console.
Quotazzo. Fino a poco tempo fa rosicavo di non avere voglia di spendere 250 euro per giocare a Mario Galaxy.
Adesso la scimmia mi è passata (anche dopo aver visto qualche filmato di gioco) e fuck Nintendo sinceramente.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #522 il: 16 Lug 2008, 11:29 »
Alla fine è che nintendo, al contrario delle altre due semplicemente non è così "disperata" da dover mostrare cazzatine di robe che uscirebbero da lì ad un milione di anni...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #523 il: 16 Lug 2008, 11:31 »
Io mi chiedo cosa fara nintendo dopo che tutti i fan saranno scappati e saranno rimasti solo i casualoni, che in quanto tali ci metteranno poco a cambiare moda del momento e abbandonare il wii da un giorno all'altro in massa.
Cioè rischiano seriamente di perdere lo zoccolo duro (che è fondamentale) e affidarsi totalmente a gente che fra fra qualche anno non ci penserà due volte a voltare le spalle verso il nuovo gadget modaiolo.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #524 il: 16 Lug 2008, 11:32 »
Alla fine è che nintendo, al contrario delle altre due semplicemente non è così "disperata" da dover mostrare cazzatine di robe che uscirebbero da lì ad un milione di anni...
Meglio un WiiDick oggi, che un Resistance2 domani, eh si...