Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4074622 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #67680 il: 30 Set 2012, 11:13 »
Contro le over 20 niente in particolare, basta che non si mettano in competizione con le dee. Anche se lo fanno in continuazione. E ne escono con le ossa rotte, ovviamente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #67681 il: 30 Set 2012, 12:34 »
vado alla festa della patata  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #67682 il: 30 Set 2012, 13:06 »
Contro le over 20 niente in particolare, basta che non si mettano in competizione con le dee. Anche se lo fanno in continuazione. E ne escono con le ossa rotte, ovviamente.

ieri sera alla seconda jose cuervo sono rimasto affascinato da una con la gonna a palloncino e le ballerine LOL
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #67683 il: 30 Set 2012, 17:44 »
le gonne a plloncino... le ballerine... se il mondo non finiscei nel 2012 l'anno prossimo saràun anno  pessimo!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #67684 il: 30 Set 2012, 17:51 »


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #67685 il: 30 Set 2012, 18:46 »
sono affetto da dipendenza del forum.
 :death:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67686 il: 30 Set 2012, 19:04 »
Meglio tardi che mai.

(comprensione inside, se non fosse chiaro)

Ha un nome ben preciso, si chiama cyberdipendenza. È la droga del nuovo millennio, se ne parla pochissimo e come sempre in Italia siamo indietro di almeno un decennio rispetto al resto del mondo civilizzato. Abbiamo UN gruppo di sostegno al Gemelli di Roma, a Milano un cazzo di niente.
 Inutile dire che, secondo me, una buona metà dei frequentatori di forum ne soffre pesantemente senza ammetterlo a se stessa.
Inutile dire che ammetterlo a se stessi è solo il primo gradino, seppur fondamentale, di una scala lunga e perigliosa.
Inutile dire che vado a farmi da mangiare che è meglio.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.257
Re: [OT Zone]
« Risposta #67687 il: 30 Set 2012, 19:14 »
Ha un nome ben preciso, si chiama cyberdipendenza. È la droga del nuovo millennio

Inutile dire che, secondo me, una buona metà dei frequentatori di forum ne soffre pesantemente senza ammetterlo a se stessa.
Strano che sia naked a dirlo, lui che comunque scrive messaggi brevissimi.

Io, nei momenti di solitudine e depressione, passo sicuramente troppo tempo sul Web. Specialmente se ho dei problemi sociali o sentimentali acuti, mi rifugio su quella mezza dozzina di siti che guardo ogni giorno, e ci passo delle ore a rotazione per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo. Pur di non affrontare cattivi pensieri. Che comunque, beninteso, poi si affacciano lo stesso.

Se però sono in pace con me stesso, e in buona compagnia, posso staccarmi dal Web anche per lunghi periodi senza soffrirne. Per 5 anni ho passato le vacanze in posti dove non potevo connettermi, e non ne ho sentito la mancanza.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #67688 il: 30 Set 2012, 19:24 »
Meglio tardi che mai.

(comprensione inside, se non fosse chiaro)

Ha un nome ben preciso, si chiama cyberdipendenza. È la droga del nuovo millennio, se ne parla pochissimo e come sempre in Italia siamo indietro di almeno un decennio rispetto al resto del mondo civilizzato. Abbiamo UN gruppo di sostegno al Gemelli di Roma, a Milano un cazzo di niente.
 Inutile dire che, secondo me, una buona metà dei frequentatori di forum ne soffre pesantemente senza ammetterlo a se stessa.
Inutile dire che ammetterlo a se stessi è solo il primo gradino, seppur fondamentale, di una scala lunga e perigliosa.
Inutile dire che vado a farmi da mangiare che è meglio.

come ve la passate, tempo fa ho letto che pure al gemelli volano paduli
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.692
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67689 il: 30 Set 2012, 20:06 »
Perchè l'avatar di Naked è Xato?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67690 il: 30 Set 2012, 20:11 »
Meglio tardi che mai.

(comprensione inside, se non fosse chiaro)

Ha un nome ben preciso, si chiama cyberdipendenza. È la droga del nuovo millennio, se ne parla pochissimo e come sempre in Italia siamo indietro di almeno un decennio rispetto al resto del mondo civilizzato. Abbiamo UN gruppo di sostegno al Gemelli di Roma, a Milano un cazzo di niente.
 Inutile dire che, secondo me, una buona metà dei frequentatori di forum ne soffre pesantemente senza ammetterlo a se stessa.
Inutile dire che ammetterlo a se stessi è solo il primo gradino, seppur fondamentale, di una scala lunga e perigliosa.
Inutile dire che vado a farmi da mangiare che è meglio.

 :yes: :yes: però è una dipendenza tra virgolette "sana", molto meglio del fumo, dell'alcool o della droga. Io sono cyberdipendente 100 per cento, però quando ho fatto il passaggio operatore sono stato due mesi senza internet e facevo semplicemente altro. I miei rapporti sociali non sono deteriorati, la mia fidanzata non mi ha mollato, è tutto "normale". Comunque è un fenomeno in espansione, soprattutto a causa degli smartphone imho. Vedo molti amici che quando stanno fuori ogni 3 minuti guardano facebook per dire.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #67691 il: 30 Set 2012, 20:17 »
quelli che al locale stanno mezz'ora seduti con la ragazza in silenzio a guardare facebook sullo smartphone mi fanno una tristezza infinita.

ma la colpa non è di internet ne della dipendenza è che sei sfigato ...sei sfigato
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67692 il: 30 Set 2012, 20:18 »
Per dire, in Cina addirittura nelle discoteche i ragazzi stanno attaccati agli smartphone, davvero triste, se si pensa che sei in un posto pieno zeppo di gente da conoscere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67693 il: 30 Set 2012, 20:21 »
io difatti fuggo da internet e console portatili quando sono fuori, sarebbe da ospedale psichiatrico nel mio caso.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #67694 il: 30 Set 2012, 20:26 »
Anch'io soffro di cyber dipendenza.

E' quel senso di malessere che ho quando dopo tot ore / giorni che non sono più connesso mi sento come non al passo con i tempi, tagliato dal mondo.
Quindi corro a leggere blog, forum...

Però quando sono fuori ne usufruisco davvero poco, pochissimo, tranne quando sono in ferie e dispongo di smartphone; in quel caso il malessere diventa molto acuto.

 :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................