Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4080462 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19995 il: 05 Ago 2009, 13:17 »
io una sera son riuscita a mezzo chiudermi dentro la testa
...
...
...
anche a te piace bere eh.

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: [OT Zone]
« Risposta #19996 il: 05 Ago 2009, 13:22 »
...
...
...
anche a te piace bere eh.

non è colpa mia, è l'ambiente della provincia autonoma ad esser deviante.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #19997 il: 05 Ago 2009, 13:22 »
fuori dal trullo ci sono sei gatti che dormono tranqyillamrnte sopra e sotto il tavolo

sei a Ostuni? Un mio amico ha comprato un trullo a Ostuni per 30 mila euri... dovevamo andarci in vacanza ma loro sono giù adesso e mia moglie ancora lavora...
In tigella veritas

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19998 il: 05 Ago 2009, 13:30 »
in tutta la provincia di piacenza hanno messo distributori di acqua gratuita.
C'è naturale, frizzante e leggermente frizzante. Buona e fresca :yes:
Fantastico.
Acqua pubblica?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19999 il: 05 Ago 2009, 14:00 »
Ho recentemente sentito parlare di queste 'ferie'.
Ma quindi esistono davvero?
Dicono che li portano su un'isola
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #20000 il: 05 Ago 2009, 14:35 »
Sapevo che dovevo impegnarmi a ripartire domani sera e non questa sera. E' da stamattina che sistemo roba e cerco di far stare quello che mi serve per le prossime tre settimane in uno zaino e due micro sacche (un grazie ai miei per essersi portati via tutte le sacche/valigie presenti in casa).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20001 il: 05 Ago 2009, 15:50 »
no katana io non ci credo.
Mo sei tornato dalle vacanze gia' buchi.

tu ci prendi per i fondelli.

ahah
serve una foto?
devo pure farmi venire a prendere in ufficio e mi perdo i miei 10 km di pedalata :(

@resto: io adoro le fontane. Ogni qualvolta ne trovo una, ovunque, bevo o mi lavo le mani.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #20002 il: 05 Ago 2009, 16:04 »
Serata epica.

Al solito ho sbagliato l'uscita per la tangenziale e ho allungato di una mezzora il tragitto verso casa, ma anche meglio così perchè mi risentivo i Suma
:D

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20003 il: 05 Ago 2009, 16:09 »
in tutta la provincia di piacenza hanno messo distributori di acqua gratuita.
C'è naturale, frizzante e leggermente frizzante. Buona e fresca :yes:

acqua minerale frizzante gratuita è pubblica è qualcosa che fa assolutamente parte della mia concezione personale di Eden.

Non immaginavo fosse posibile e fattibile addirittura nel mio paese :o(solitamente di merda)

comunque son di quelle cose veramente infattibili al centro sud, come ogni cosa troppo gratuita (tipo l'happy hour alla milanese fatto a napoli, simone schettino ci fece un'intero sketch su), io se mettono da me una cosa del genere già mi immagino le file chilometriche da mattina a sera 8fra cui senz'altro mio padre con 6 bottiglie al giorno per lo meno)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20004 il: 05 Ago 2009, 16:13 »
perchè l'eppi auar sarebbe infattibile sotto Firenze baku?
domanda vera eh, mi interessa sapere
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #20005 il: 05 Ago 2009, 16:32 »
Shining in the Darkness

:cry:
:nostalgia:
:cry:
:yes:

Con le mappe fatte a manina sui fogli a quadretti (prima che arrivassero le sante mappe di game power)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20006 il: 05 Ago 2009, 16:32 »
non so seppia, la sensazione che scatti un vero e proprio 'assalto ai forni' da mensa pauperorum è fortissimo in me. :D pochi giorni fa ero al centro commerciale dove facemmo la spesa quando venisti e, per un paio di assaggini minuscoli di caciotte speziate e pepate calabresi (deliziose in effetti) e una fettina di cocomero aggratise (come se l'80% non ne avesse a casa in quantità industriali ad agosto, probabilmente anche a perdersi..) si son fatte le file indiane.

Io l'unica volta che l'ho fatto a milano ero con un amico e il simpaticissimo genero (almeno un anno fa) di Vecchioni, che ci faceva da Cicerone per la città. Effettivamente mi son ritrovato con questo 'vero' buffet da matrimonio (avrò beccato un bar fortunato o son tutti così?) che avrei potuto azzannare a mio piacimento, mi son anche contenuto, ho fatto un piattino di roba più il Negroni avevo praticamente cenato, ma per 5 euro di quota fissa in altri momenti mi sarei sbranato l'impossibile. :D Troppo conveniente nutrirsi così, specie in una città che ho trovato abbastanza costosa di suo come Milano, mi domando come facciano questi a non chiudere dopo un mese ahah.

probabilmente ho questa idea perchè qua sarebbe una 'novità' anche a livello sociale e di abitudini giornaliere e credo che per lo più si riempirebbe di gente che si va a saziare + aperetivo fresco per soli 5 euro (ma anche a 6, 7 euro eh..), una pacchia insomma. Essendo una cosa diffusa nelle città del nord, non mi sorprenderei a vedere gente che paga 6 euro per il solo cocktail e passa un'ora a parlare (e io starei lì a guardarli e a pensare: cazzo, ma c'è un buffet da svuotare e stai lì a parlare, ma che cazzo ti parli?)

Lo sketch di simone schettino diceva anni fa molte di queste cose, ed effettivamente dal consenso delle risate, credo che in molti pensassero quello che diceva.

Ecco trovato :D

http://www.youtube.com/watch?v=14MECkPg1IY

Troppo grande, questo mi faceva spaccare, ma chissà che fine ha fatto...
« Ultima modifica: 05 Ago 2009, 16:34 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: [OT Zone]
« Risposta #20007 il: 05 Ago 2009, 17:03 »
 >:(
intollerabile:

ROMA  - L'Italia è stata condannata a risarcire un detenuto bosniaco per i danni morali subiti a causa del sovraffollamento della cella in cui è stato recluso per alcuni mesi nel carcere di Rebibbia. A stabilire che Izet Sulejmanovic, condannato per furto aggravato a due anni di detenzione, è stato vittima di "trattamenti inumani e degradanti" è la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo sulla base del ricorso presentato dal detenuto. Tra il novembre 2002 e l'aprile 2003, secondo quanto accertato dalla corte, Sulejmanovic ha condiviso una cella di 16,20 metri quadri con altre cinque persone disponendo, dunque, di una superficie di 2,7 metri quadri entro i quali ha trascorso oltre diciotto ore al giorno. La corte, nella sua decisione, rileva come la superficie a disposizione del detenuto è stata molto inferiore agli standards stabiliti dal Comitato per la prevenzione della tortura che stabilisce in 7 metri quadri a persona lo spazio minimo sostenibile per una cella. La situazione per il detenuto è poi migliorata essendo stato trasferito in altre celle occupate da un minor numero di detenuti, fino alla sua scarcerazione nell'ottobre del 2003. Per questo la corte ha condannato l'Italia a un risarcimento di mille euro nei confronti di Sulejmanovic



cioè scusate ma ... sarebbe stato molto più giusto e pratico giustiziarlo sul posto, altro che galera!!!
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20008 il: 05 Ago 2009, 17:30 »
io di scandaloso vedo la retribuzione dello stato italiano verso sto bosniaco, solo 1000 euro. Se penso a ste cose ridicole, i danni morali, gli psicologi a perenne supporto di ogni caso giudiziario che riescono a far spolapre cifre vergognose (lambenti anche i milioni di euro, a seconda della ricchezza del fesso che si è deciso di spolpare), 1000 euro sono un risarcimento anche troppo 'simbolico'

Il tizio ha rubato (e ha pagato, mi risulta) ma non ha ucciso nessuno, perchè questo fervente giustizialismo? Giustiziare chi? Inoltre ha subito privazioni abbastanza superiori ewd oggettive rispetto ai diritti basilari ed elementari che gli spettano, ma come al solito sono i pesci piccoli a pagare sempre e di più.

quanto avrà rubato sto ragazzo? E quando vedrò i "veri" ladri, quelli subdoli ma davvero dannosi, come i Tanzi, i Cragnotti e tutti quelli che giocano con i risparmi delle famiglie come se fosse il monopoli, però loro sono uomini dabbene, sono solo bravi a non entrare con un taglierimno in una banca ma fottono lo stato e i cittadini 10 volte peggio, ma almeno in USA gente del genere si fa anni e anni di carcere come tutti e senza sconti, qua in italia stanno in esilio d'oro nelle loro ricche ville e il carcere se lo guardano al massimo con google.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #20009 il: 05 Ago 2009, 17:31 »
H 16,37: ho visto una turbopatata pazzesca. Pesa 3,240 Kg. Vi saluta.