Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056723 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23280 il: 14 Ott 2009, 11:54 »
si in effetti
il punto è che dopo cosi poco non posso sposarla, e ovviamente sono contrario alla convivenza in quanto amorale
poi insomma dovrei cominciare a sfornare eredi multipli da chiamare con nomi ottocenteschi, ma ovviamente non posso farla partorire nel peccato
per cui se ne parla minimo tra un anno

ah approposito ieri ho scoperto che c'è gente che organizza il matrimonio un anno e mezzo prima

allucinante
io credo farò tutto in un mese di modo da minimizzare gli invitati
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #23281 il: 14 Ott 2009, 11:59 »
ehsi, consiglio anche di farlo in luoghi remoti e sperduti, tipo la scandinavia.

gli unici invitati saranno le alci, le renne e gli immortal che suonano la parata.


ah si dai, vengo anche io.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23282 il: 14 Ott 2009, 12:00 »
hai ragione, beh allora resisti un altro anno e poi sposatela.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23283 il: 14 Ott 2009, 12:22 »
La Google Car è appena passata dalla mia via, proprio quì, IN CULO AL MONDO.

Che grandi, i nuovi pirati della Silicon Valley.
la mente mi sfugge..

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #23284 il: 14 Ott 2009, 12:55 »
Appena tornato da Londra.
Bentrovati a tutti.
 :)

ciao, com'è il tempo a londra?? Bella lei, la mia piccola...

Leggermente più freddo che qui (a Roma). Però alla fine sto andando in giro vestito allo stesso modo.

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: [OT Zone]
« Risposta #23285 il: 14 Ott 2009, 13:11 »


ah approposito ieri ho scoperto che c'è gente che organizza il matrimonio un anno e mezzo prima

allucinante
io credo farò tutto in un mese di modo da minimizzare gli invitati

sìsì, proprio ieri mi raccontavano dei matrimoni meridionali, robe con tipo 600 invitati O_o
in particolare un amico siciliano mi ha raccontato che il 25o anniversario viene vissuto come una megafesta che coinvolge parenti, amici, passanti e animali domestici...si mettono in chiesa a fare una specie di secondo matrimonio, migliaia di euro che fioccano in regali, ore al desco in qualche ristorante...
se penso che per i 25 anni di anniversario dei miei probabilmente non ho fatto manco gli auguri
:|
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23286 il: 14 Ott 2009, 13:29 »

ah approposito ieri ho scoperto che c'è gente che organizza il matrimonio un anno e mezzo prima

Beh almeno qualche mese di anticipo per permettere agli invitati di organizzarsi o trovare una scusa decente per non venire ci vuole...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #23287 il: 14 Ott 2009, 14:02 »
sìsì, proprio ieri mi raccontavano dei matrimoni meridionali, robe con tipo 600 invitati O_o
in particolare un amico siciliano mi ha raccontato che il 25o anniversario viene vissuto come una megafesta che coinvolge parenti, amici, passanti e animali domestici...si mettono in chiesa a fare una specie di secondo matrimonio, migliaia di euro che fioccano in regali, ore al desco in qualche ristorante...

Sì, certo. Poi si accoppiano sul pavimento prima di arrampicarsi sugli alberi in preda all'eccitazione tirando le proprie feci su quelli che sono sotto. Ah, questi meridionali...
E allora Mozart?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23288 il: 14 Ott 2009, 14:08 »
Io sono stato a tanti matrimoni in puglia e ad un paio qui in veneto, oltre a qualcuno nelle marche. Non ci vedo tutta sta gran differenza se non nel fatto che, di solito, giù ho mangiato meglio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23289 il: 14 Ott 2009, 14:09 »
LOL ferruccio.
8000 invitati mutanti e fornicanti..

I miei genitori nel '68 hanno invitato i parenti di primo grado ed hanno fatto un buffet di pizzette, arancini e rustici vari.
Hanno festeggiato i 25 anni in salotto, con un buffet di pizzette, arancini e rustici vari.

Mia sorella nel 1995 ha invitato una sessantina di persone, in generale tutti i matrimoni dove sono stato invitato non hanno superato questa cifra. Ci sono anche delle esagerazioni, ma penso che anche a Bassano del Grappa ci siano..

Per il resto voi del nord (sto facendo ironia sul metodo di Emoglocosa) mi fate ridere quando parlate degli usi e costumi di noi del sud (sto facendo ironia sul metodo di Emoglocosa), ma proprio per come affrontate il discorso e non per le minchiate che dite..
la mente mi sfugge..

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23290 il: 14 Ott 2009, 14:20 »
Io i matrimoni fiume li ho fatti solo giù :-D.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23291 il: 14 Ott 2009, 14:22 »
se con fiume intendi mangiare per ore e ore e ore si.
Cazzo incredibile mangiare 6 ore decine di portate non ha senso.

Per il numero di abitanti, no oramai la famiglia non esiste quindi pure al sud se va bene un centinaio di presenti, e molti amici imbecilli.

Purtroppo i grossi assembramenti alla hobbyville nelle campagne non credo ci siano piu' manco al sud.

E chi ne esulta e' un perfetto imbecille e si merita lo stato che non gli dara' piu assistenzialismo perche e' un sistema che giustamente,
e per forza di cose collassa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [OT Zone]
« Risposta #23292 il: 14 Ott 2009, 14:24 »
In aprile andrò al mio primo matrimonio, sono curiosa di vedere come andrà :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23293 il: 14 Ott 2009, 14:25 »
Sì infatti, se si parla di mangiare per ore siamo d'accordo, qui una delle ultime usanze è fare il matrimonio "continuato", cioè che si parte a pranzo per finire a notte fonda. Ed anche prima spesso accadeva che oltre ad un pasto di 5 o 6 ore dopo i balli si andava a casa degli sposi a fare la spaghettata notturna.. Ma 600 invitati non li ho mai visti.
la mente mi sfugge..

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23294 il: 14 Ott 2009, 14:25 »
Beh io la prima volta che andai a uno stavo scegliendo sul menu.

Qualcuno mi fece notare che quella lista era tutta da mangiare in fila.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni