Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168381 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #810 il: 06 Dic 2008, 17:03 »
Dove trovo lo "storico download"?

Ho provato a scaricare il lancer d'oro di GoW2, mi ha accettato il codice, è partito il dl ma si è subito interrotto dicendomi "impossibile scaricare". Ora ovviamente non mi accetta più il codice però...

nelle impostazioni dell'account.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #811 il: 06 Dic 2008, 17:08 »
Dove trovo lo "storico download"?

Ho provato a scaricare il lancer d'oro di GoW2, mi ha accettato il codice, è partito il dl ma si è subito interrotto dicendomi "impossibile scaricare". Ora ovviamente non mi accetta più il codice però...

nelle impostazioni dell'account.

Grazie mille, trovato.

Però continua a dirmi "impossibile completare il download"... :(

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #812 il: 07 Dic 2008, 11:10 »
Puoi provare anche da Xbox.com. Tiene traccia anche degli sbadigli!

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #813 il: 07 Dic 2008, 14:40 »
Ho già letto qualcosa a riguardo ma ricordo soluzioni esclusivamente utilizzando la memory, che non ho: sto valutando di dare dentro il mio 360 core per prendere quello nuovo con l'hdmi, come sposto i dati ed i salvataggi ? E' possibile farlo con la chiavetta usb?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #814 il: 07 Dic 2008, 14:48 »
Niente chiavetta USB.
Con l'acquisto di un hdd più grande ti danno un cavo + utility di trasferimento dati.
Quindi o trovi questo cavetto (in alcuni negozi lo hanno e potrebbero farti un piacere al momento dell'acquisto) o compri un nuovo Xbox 360 Arcade + hdd e fai tutto a casa. Dipende da quali tempistiche vendita vecchia/acquisto nuova avrai.

Intanto la NXE (ma forse queste funzioni erano già presenti in aggiornamenti precedenti) mi ha permesso di capire parecchie cose sulle impostazioni video della console Microsoft. La cosa principale è che se uscite a 720p tramite cavo HDMI la scelta corretta relativamente al livello di riferimento non è Espanso, ma Standard. Espanso è corretto nel caso entriate con un cavo VGA o che usiate HDMI con risoluzioni PC. L'immagine vi sembrerà più sbiadita (ma la colpa è della tv che vi siete comprati), ma così conservate i livelli di luminosità corretti.
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 15:12 da atchoo »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #815 il: 07 Dic 2008, 15:19 »
Ho già letto qualcosa a riguardo ma ricordo soluzioni esclusivamente utilizzando la memory, che non ho: sto valutando di dare dentro il mio 360 core per prendere quello nuovo con l'hdmi, come sposto i dati ed i salvataggi ? E' possibile farlo con la chiavetta usb?

Se la dai dentro al gamestop/ebgames ti trasferiscono i dati loro al momento.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #816 il: 07 Dic 2008, 19:08 »
Grazie ad entrambi
Da gamestop valutavano la mia core 80 euro, da blockbuster 120. L'ho lasciata da quest'ultimo a Cologno M per dargli modo di testarla, domani vado a prendere la nuova ed un commesso molto gentilmente mi farà il trasferimento a titolo di favore personale (bb non passa i dati).


P.s.: mi hanno chiamato un'ora dopo avergliela lasciata  dicendo che non partiva (spia arancione, alimentazione) ... sono andato per riportarla a casa imprecando come non mai ma per fortuna in mia presenza è ripartita senza prob. Boh, d'altronte la console non mi ha mai dato problemi (è già stata sostituita una volta in garanzia) e sarebbe il colmo se non passasse il test.
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 19:11 da Tsuneku »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #817 il: 07 Dic 2008, 23:20 »
Tra le eccezioni dei giochi non installabili su hd aggiungerei Saints Row 2.
Una piaga, tra rallentamenti, sonoro che scompare e pop up ad un millimetro dal pg diventa una pace da giocare.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #818 il: 08 Dic 2008, 18:28 »
La mia console ha passato il test, sono andato a prendere la nuova in attesa che mi riversino l'hard disk :)

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #819 il: 09 Dic 2008, 07:42 »
ma i famosi punti microsoft, quanto costano davvero ?
Ed è possibile reperirli ad un prezzo più contenuto ?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #820 il: 09 Dic 2008, 08:40 »
si risparmia un pochino ino ino se guardi nella sezione market, l' utente live gold vende anche schede da 2100 punti.
mi pare che 100 punti siano sull' ordine di grandezza di 1.2 euro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #821 il: 09 Dic 2008, 15:04 »
si risparmia un pochino ino ino se guardi nella sezione market, l' utente live gold vende anche schede da 2100 punti.
mi pare che 100 punti siano sull' ordine di grandezza di 1.2 euro

ah, grazie davvero.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #822 il: 11 Dic 2008, 11:45 »
Come distinguere le nuove Jasper dalle Falcon: http://www.engadget.com/2008/12/10/inside-an-xbox-360-jasper-ben-heck-dissects-the-mythical-consol/

Da stickare in prima pagina, magari.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #823 il: 11 Dic 2008, 12:02 »
Come distinguere le nuove Jasper dalle Falcon: http://www.engadget.com/2008/12/10/inside-an-xbox-360-jasper-ben-heck-dissects-the-mythical-consol/

Da stickare in prima pagina, magari.

in breve è l'amperaggio:
FALCON 14,2 A
JASPER 12,1 A

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #824 il: 25 Dic 2008, 13:24 »
Buon Natale! ;D

Il vecchio panzone mi ha portato un pacco gigante, tipo quei cartoni iperimballati dei negozi, con dentro:
- Una Xbox360 Arcade (150 w, 12-12,1 A quindi presumo Jasper) con Superstar Tennis e giochi Live
- l'HD da 60 gb con auricolare e grattino per 3 mesi
- Infinite Undiscovery
- Sonic Unleashed
- Left 4 Dead

Non ho ancora aperto tutto quanto ma in caso volevo sapere se il cavo di rete devo comprarlo a parte e se una volta inserito l'hd nell'arcade posso giocare i giochi della vecchia Xbox. Altra cosa: lo sportellino usb si rompe facilmente, ma siccome detesto usare i pad con le batterie probabilmente dovrò andarlo a toccare per attaccarci il pad wired. Esiste un metodo per non romperlo?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)