eh vediamo:
- forbidden Siren: il counter segnava 10 ore, mollato non tanto per la difficolta' quanto perche' il gioco non mi dava stimoli. Mai capito perche' e' stato cosi' osannato ai tempi. Onestamente, gli shibito non incutevano nessun terrore, rispetto chesso' ai pazzi del meno cagato ma sicuramente migliore manhunt.Ma vabbe.
- viewtiful joe livello adulto: finito a livello "babbi di minchia" ma ad adulto mi sono fermato ai fantastici 5. E dire che con il primo ninja gaiden anche a very hard non ho mai avuto grossi problemi. Il save e' ancora li, prima o poi mi rimetto i guantoni, perche' la cosa non mi va proprio giu.
-Red dead revolver: arrivato al livello della miniera, troppa noia per continuare..
-disgaea: idem, il counter ha segnato 23 ore e io l'ho mollato. Onestamente non ho tempo e voglia di stare 100 ore a liveluppare, problema mio eh, per carita'.
- un titolo per xbox stile fps/picchiaduro con dei controlli da denuncia.Videogiochi gli diede un 8. Troppo ingiocabile per i miei gusti.
questi quelli che mi vengono in mente. Ma nell' era dei 16 bit, senza savestate, sono stati molti di piu..