è che avevo la banda totalmente incasinata, avete idea di quanto ci è voluto ieri perché mi facesse il buffering del video nel link di nextgame? eh? eh?
più di 2 ore! e oggi la situazione è la stessa di ieri, incasinatissima.
cmq il gioco è carino, non mi piacciono molto gli occhi e i volti ma in fondo devi giocarci, non perdere tempo ad ammirare le cut scene ecc, e in movimento ha tutto il suo perché, infatti.
mai usate le parry nel III3rd, o meglio ci ho provato ma non ne imbroccavo una, ergo si va di mazzate classiche e mosse speciali+super. quindi, l'assenza delle parry non mi dice niente. se togliessero la parata proprio del tutto sarebbe meglio, schivi solo saltando o abbassandoti/scivolando (+introduzione della presa alle gambe col tuo pg che è appena sgusciato sotto all'ennesimo hadouken). ergo chi aggredisce/assalta l'avversario il più velocemente possibile, vince. niente tattiche sibilline o giochetti stupidi, solo tanta sana adrenalinica cattiveria. successone arcade, un round durerebbe una manciata di secondi. aaah, il cash flow nei vecchi cabinati.
ah, il polverone sollevato alle spalle di ryu dopo il lancio dell'hadou è
notare poi quanto i png nel fondale partecipino/siano interessati ai due che si menano a pochi metri da loro. ordinary administration on those times in china?