Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299559 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #360 il: 30 Dic 2007, 13:56 »
è il vecchio video di 1up?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #361 il: 30 Dic 2007, 14:10 »
Citazione da: "guren no kishi"
è il vecchio video di 1up?


Guardarci  o, eh? :P
Cmq si, è lui.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #362 il: 30 Dic 2007, 14:16 »
Citazione da: "guren no kishi"
è il vecchio video di 1up?
Il video del gioco è sempre quello, ma c'è il  giapponoide che spiega la sostituzione del parry etc etc.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #363 il: 30 Dic 2007, 14:34 »
è che avevo la banda totalmente incasinata, avete idea di quanto ci è voluto ieri perché mi facesse il buffering del video nel link di nextgame? eh? eh?
più di 2 ore! e oggi la situazione è la stessa di ieri, incasinatissima.



cmq il gioco è carino, non mi piacciono molto gli occhi e i volti ma in fondo devi giocarci, non perdere tempo ad ammirare le cut scene ecc, e in movimento ha tutto il suo perché, infatti.

mai usate le parry nel III3rd, o meglio ci ho provato ma non ne imbroccavo una, ergo si va di mazzate classiche e mosse speciali+super. quindi, l'assenza delle parry non mi dice niente. se togliessero la parata proprio del tutto sarebbe meglio, schivi solo saltando o abbassandoti/scivolando (+introduzione della presa alle gambe col tuo pg che è appena sgusciato sotto all'ennesimo hadouken). ergo chi aggredisce/assalta l'avversario il più velocemente possibile, vince. niente tattiche sibilline o giochetti stupidi, solo tanta sana adrenalinica cattiveria. successone arcade, un round durerebbe una manciata di secondi. aaah, il cash flow nei vecchi cabinati.


ah, il polverone sollevato alle spalle di ryu dopo il lancio dell'hadou è  :oops:

notare poi quanto i png nel fondale partecipino/siano interessati ai due che si menano a pochi metri da loro. ordinary administration on those times in china?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #364 il: 30 Dic 2007, 20:39 »
Citazione da: "guren no kishi"


notare poi quanto i png nel fondale partecipino/siano interessati ai due che si menano a pochi metri da loro. ordinary administration on those times in china?

Bhè quelli si menano da quanto? 15 anni ormai?
Mica è una novità per quel tizio sullo sfondo vederli rompersi qualche osso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #365 il: 31 Dic 2007, 13:41 »
Mi spiegate sto rinnovamento yankee? No perché se sono i personaggi troppo muscolosi mi sa che voi gli ultimi SF li avete saltati eh.

A me pare stupendo, chi si lamenta si lamenterà a prescindere perchè si diverte così. Manca un anno, c'è tempo per lavorare sulle animazioni, però diciamo che farà schifo, tanto alla Capcom sono degli incompetenti :D

Che bello leggere i deliri dei presunti fan in giro per internet :lol:

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #366 il: 31 Dic 2007, 13:54 »
Citazione da: "Kikujiro"
Mi spiegate sto rinnovamento yankee? No perché se sono i personaggi troppo muscolosi mi sa che voi gli ultimi SF li avete saltati eh.

A me pare stupendo, chi si lamenta si lamenterà a prescindere perchè si diverte così. Manca un anno, c'è tempo per lavorare sulle animazioni, però diciamo che farà schifo, tanto alla Capcom sono degli incompetenti :D

Che bello leggere i deliri dei presunti fan in giro per internet :lol:


Ti quoto in toto. Si criticano i PIEDONI, i MUSCOLONI, che sono cose onnipresenti da ormai 12 anni in ogni episodio della serie, trasportati in un mondo poligonale e resi in maniera più 2d possibile.

Critiche infondate.
la mente mi sfugge..

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #367 il: 31 Dic 2007, 14:01 »
Citazione da: "D3fcoN"
Citazione da: "Kikujiro"
Mi spiegate sto rinnovamento yankee? No perché se sono i personaggi troppo muscolosi mi sa che voi gli ultimi SF li avete saltati eh.

A me pare stupendo, chi si lamenta si lamenterà a prescindere perchè si diverte così. Manca un anno, c'è tempo per lavorare sulle animazioni, però diciamo che farà schifo, tanto alla Capcom sono degli incompetenti :D

Che bello leggere i deliri dei presunti fan in giro per internet :lol:


Ti quoto in toto. Si criticano i PIEDONI, i MUSCOLONI, che sono cose onnipresenti da ormai 12 anni in ogni episodio della serie, trasportati in un mondo poligonale e resi in maniera più 2d possibile.

Critiche infondate.


Ma dove? Nei disegni sui libretti forse. Quelle facce orribili sembrano realizzate dai disegatori di Fathom dopo che l'ha abbandonato Michael Turner, mentre negli altri lo stile anime era più marcato (ma non aggressivo come in altre produzioni). E si, Capcom quando si tratta di SF è diventata incompetente parecchio.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #368 il: 31 Dic 2007, 14:09 »
Disegni sui libretti sì sì :D




Citazione
E si, Capcom quando si tratta di SF è diventata incompetente parecchio.


Questa poi me la segno, ma in base a cosa?
No perché l'ultimo SF uscito è il Third Strike, presumo siano degli incompetenti ad aver fatto il miglior picchiaduro 2D esistente.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #369 il: 31 Dic 2007, 14:26 »
Citazione da: "Kikujiro"
Disegni sui libretti sì sì :D




Si ma vuoi mettere con gli occhi azzurrini spiritati di Ryu nel IV? A vedere i vecchi giochi sembra un anime, a vedere il IV sembra un comics. Qualcosa non torna, o meglio torna, ma cambia stile. Si occidentalizza, appunto. Il fatto che sia 3D e che esista (pur non sfruttato al 100%) l'asse z rende ancora più evidente i piedoni e le sproporzioni.


Citazione
E si, Capcom quando si tratta di SF è diventata incompetente parecchio.


Citazione da: "Kikujiro"

Questa poi me la segno, ma in base a cosa?
No perché l'ultimo SF uscito è il Third Strike, presumo siano degli incompetenti ad aver fatto il miglior picchiaduro 2D esistente.


In base al fatto che non ha più utilizzato il franchise se non per compilation e stronzatelle varie, lasciando completamente perdere episodi nuovi, anche spinoff, investendo su altri progetti perchè tiravano di più in occidente. La causa maggiore è comunque lo smembramento del team di Funamizu e soci.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #370 il: 31 Dic 2007, 14:38 »
Citazione da: "Kikujiro"
Che bello leggere i deliri dei presunti fan in giro per internet :lol:

Mica tanto.
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #371 il: 31 Dic 2007, 14:46 »
E a proposito di deliri:

Citazione da: "EGM"
“We asked Ono if he’d like to try reinventing any of the other fighting franchises languishing in Capcom’s stable. As it turns out, he sure does: ‘Personally, I’d love to make a new Marvel vs. Capcom, and I’d also like to see the triumphant return of Darkstalkers to a new generation of technology.

It would be an interesting challenge with Darkstalkers, because in the old games you’d see a lot of really interesting animations as characters would morph into different forms. That would be tricky to do with this 3D engine, but not impossible. In two or three years, if I got the chance to resurrect that series, I’d like to shock Hollywood with how good the graphics would look.’”



No grazie.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #372 il: 31 Dic 2007, 14:52 »
Citazione da: "D3fcoN"

Ti quoto in toto. Si criticano i PIEDONI, i MUSCOLONI, che sono cose onnipresenti da ormai 12 anni in ogni episodio della serie, trasportati in un mondo poligonale e resi in maniera più 2d possibile.

Critiche infondate.


A dire la verità, le sproporzioni sono state introdotte nel Third Strike, e si trattava di piedoni e coscioni. Qui, come ha fatto notare qualcuno, par di vedere i Masters.
Ma probabilmente quello che non riesco a capire è proprio quello che scrivi nella seconda parte: trasportati dal 2D al 3D rendendolo più 2D possibile.

Io ci trovo un PICCOLA contraddizione...

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #373 il: 31 Dic 2007, 14:54 »
Citazione da: "Nekros"


Si ma vuoi mettere con gli occhi azzurrini spiritati di Ryu nel IV? A vedere i vecchi giochi sembra un anime, a vedere il IV sembra un comics. Qualcosa non torna, o meglio torna, ma cambia stile. Si occidentalizza, appunto. Il fatto che sia 3D e che esista (pur non sfruttato al 100%) l'asse z rende ancora più evidente i piedoni e le sproporzioni.



Opionione tua, per me non si occidentalizza (perché se è così lo stesso SFIII aveva un taglio da comics), trasportano su 3D quello che era in 2D.
Le espressioni poi mi paiono bellissime, restituiscono l'aspetto fumettoso dello SF in 2D, chiaro che ci devono lavorare ancora (alcune sono così così), ma è naturale visto che manca ancora un anno.

Citazione


In base al fatto che non ha più utilizzato il franchise se non per compilation e stronzatelle varie, lasciando completamente perdere episodi nuovi, anche spinoff, investendo su altri progetti perchè tiravano di più in occidente. La causa maggiore è comunque lo smembramento del team di Funamizu e soci.


Non hanno più tirato fuori il brand perché probabilmente avevano le loro buone ragioni. Visto che siamo tutti d'accordo che SFIII: TS è il miglior picchiaduro 2D e raggiunge la perfezione, si vede che anche alla Capcom (come poi riporta lo stesso Ono nella sua stessa intervista) prima di fare un nuovo SF ci hanno pensato a lungo. E a me questo, invece di dispiacermi, fa solo piacere perché tirare fuori il brand per eccellenza dopo 8 anni significa avere le palle di voler fare qualcosa di nuovo.
I team vanno e vengono, io guardo il risultato finale e giudico.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #374 il: 31 Dic 2007, 14:55 »
Citazione da: "Nekros"
E a proposito di deliri:

Citazione da: "EGM"
“We asked Ono if he’d like to try reinventing any of the other fighting franchises languishing in Capcom’s stable. As it turns out, he sure does: ‘Personally, I’d love to make a new Marvel vs. Capcom, and I’d also like to see the triumphant return of Darkstalkers to a new generation of technology.

It would be an interesting challenge with Darkstalkers, because in the old games you’d see a lot of really interesting animations as characters would morph into different forms. That would be tricky to do with this 3D engine, but not impossible. In two or three years, if I got the chance to resurrect that series, I’d like to shock Hollywood with how good the graphics would look.’”



No grazie.


Io invece dopo aver visto il video di SF dico: Sì, voglio un Darkstarlker 4 così.